Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1640238

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

faccio qualche passo indietro e sfodero il mio enorme martello adamantino, prendo la rincorsa e salto verso il ragno cercando di colpirlo nel pieno dei sensi. 

Reveal hidden contents

Edited by Octopus83

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @ Dretkag   Finiti i preparativi le due scialuppe vengono calate , voi e quattro pirati su una e otto pirati più Doc e Nethlypsis sull'altra , a mano amano che vi avvicinate notate che sul

• Fosco Coooooooooooooosa?  in quel momento di "presomalismo",come mezzo difensivo automatico mi viene da sbattere le mie piccole ali e prendere le distanza dall'oscuro signore con quella strana ma

• @ Izzraen Il nostromo guarda Fosco e sorride... Bhe ragazzo , i pericoli sono i soliti per chi viaggia per mare , tempeste improvvise , gorghi giganti , umanoidi ostili , mostri marini...tut

Posted Images

comment_1640246

Drektang & Gasha

@Cho'Gall, Fosco, DM

Reveal hidden contents

Edited by sani100

comment_1640493

Fosco

@Drektang

Reveal hidden contents

• Author
comment_1641195

Cho'Gall salta dal piano in cui era brandendo il suo enorme martello , l'atterraggio sul grande ragno metallico non è dei migliori ma è sufficiente per permettegli di colpire il nemico , il martello colpisce la parte posteriore del ragno ed una delle zampe posteriori per l'urto cede spezzandosi a metà...

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

Drektag e Gasha scendono dal ragno un attimo prima che Cho'Gall vi piombi sopra ed emtrambi riescono a colpirlo mentre sono in volo per poi allontanarsi...

@ Drektag

Reveal hidden contents

Fosco scaglia poi nuovamente il fulmine sincerandosi prima che drektag e Gasha si siano allontanati ma Cho'Gall non è abbastanza veloce e viene colpito sia dal fulmine che dall'esplosione che ne consegue...

@ Fosco

Reveal hidden contents

@ Gho'Gall

Reveal hidden contents

Il costrutto esplode con un boato assordante spargendo frammenti metallici in ogni direzione...e quando finisce vi ritrovate tutti a fissare un grosso cratere fumante...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1641590

Drektang & Gasha

Infilzo la lancia per terra per stirarmi le braccia.
"Ci voleva, appena arrivati.
Mi dispiace solo per i poveretti sulla nave.
E per noi, che idealmente avremmo dovuto tornare indietro, con quella nave."

Concludo tirando una pacca sulla schiena a Fosco, mentre Gasha si sposta al mio fianco.
"Andiamo verso la costa a vedere se ci stanno superstiti? 
Così magari si mettono a lavoro per costruire qualcosa per quando andremo via da qui." 

comment_1641671

Perchè cosa diamine è successa alla nave? guardo in direzione della baia.

Reveal hidden contents

comment_1642352

Fosco

Eu..au ai.. porcaccia! Miseriaccia.. a volte non riesco a controllare il potere che mi lega agli spiriti. Scusate scusate

Mentre chiedo il loro perdono mi allontano dall'orcotauro, visibilmente impaurito che possa prendersela con me

io volevo solo impedire a questi..così..di fare del male a quelli sulla barca ma.. mi giro verso di essa ..ma..

poi mi rigiri verso gli altri beh ormai siamo qua. Questo cos'è? É fatto di metallo sbrilluccicoso, non mi piace per niente! E perché non ci sono degli uomini? O anima viva?

• Author
comment_1642567

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

Sotto una pioggia battente guardate verso il tratto di mare dove si trovava la nave e non la vedete più , al suo posto grandi e piccoli pezzi di legno , Botti , frammenti di vela e alcuni corpi...

Non vi sembra di vedere altri nemici all'esterno anche se siete più che sicuri dentro la costruzione ce ne siano altri e poi notate che uno del vostro gruppo non è con voi , Izzraen siete piuttosto sicuri che sia entrato nell'edificio e probabilmente è ancora li dentro...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1642799

Drektang & Gasha

Gasha alza l'enorme ala verso l'edificio.
"Si, effettivamente non è una brutta idea, hai ragione."
Le rispondo, annuendo, per poi tornare a parlare agli altri
"Dubito ci fossero dei principianti sulla nave, sapranno arrivare a riva e trovare un modo per lasciare quest'isola anche da soli.
Io approfitterei di questo momento per finire di dare un'occhiata agli edifici, prima che quei cosi, qualunque cosa siano, possano riorganizzarsi e eventualmente spostare le cose di valore.
Ammesso siano intelligenti, o abbiano oggetti di valore."

Edited by sani100

comment_1642940

insomma ha fatto proprio una brutta fine quell'imbarcazione, eppure era dannatamente resistente, durante il viaggio ho pensato più volta la peggio .. e ce l'ha sempre fatta.

passo una mano sulla mia cintura per attivare l'effetto curativo

state attenti in quell'edificio ci sono ... esseri che riescono a penetrare fin dentro le ossa con le loro luci magiche.

Reveal hidden contents

comment_1643106

Fosco

Se mi fate strada.. vi seguo poco dietro.
Visto quello che abbiamo trovato non voglio farmi attaccare di nuovo! E dov'è l'elfo scuro?

• Author
comment_1643534

Alla fine tralasciando la fine fatta da Izzraen vi allontanate dalla costruzione e dalle nuvole tempestose che stranamente sovrastano solo l'edificio e l'aerea circostante e vi inoltrate in quella che seppur strana ed innaturale vi pare proprio una città in rovina...il terreno fatto di quello stano materiale che sembra pietra è disseminato di detriti delle costruzioni vicine e da carcasse di medie e grandi strutture metalliche probabilmente i resti di costrutti a voi sconosciuti , radi ciuffi di erba e qualche sporadico albero crescono su questa distesa di detriti ma continuate a non vedere nessun tipo di animale o insetto e la conformazione del terreno fa si che il cercare qualche traccia sia una vera impresa...cosi continuate ad avanzare con cautela e ad un certo punto iniziate a sentire un odore acre ed intenso come di carne bruciata , più per evitare futuri problemi che per mera curiosità vi dirigere verso la fonte di tale fetore e vedete fra i resti di una costruzione infranta un grande falò in cui sono inseriti quattro lunghi pali metallici su cui sono infilzati quattro umanoidi che ormai morti  stanno venendo cotti per bene...ai lati del falò si trovano sedute due grandi creature , due specie di giganti senza testa con una grande bocca nella parte superiore del torace e due grandi occhi sporgenti all'altezza delle spalle , portano un rozzo gonnellino in pelle e nient'altro , dalla loro grande bocca cola di continuo una bava verdastra...oltre le due creature dietro al falò potete scorgere una mezza dozzina di umanoidi simili a quelli messi allo spiedo , ma questi sono ancora vivi , legati e imbavagliati...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1643641

Drektang & Gasha

Faccio un cenno con la testa a Gasha, che si appiattisce e si sposta velocemente e silenziosamente verso un'altra struttura.
"Non credo siano disposti a parlare.
Riconoscete qualcuno fra i loro prigionieri?"

@dm

Reveal hidden contents

comment_1643723

Fosco

MA! mi porto entrambe le mani alla bocca per lo spavento e mi vado a nascondere dietro Drektang
cosa.. cosa facciamo? Mi stringo e accuccio, anche se non dovrebbe servire vista la mia stazza Poverini! dobbiamo liberarli! 

Io tento di bloccarli con una magia che creerà delle piante rampicanti e poi ne userò un'altra per far sì che li mordicchino e feriscano.
Voi però non dovete passarci sopra per nessun motivo! 
Andate a liberare quelle persone.. va bene?

comment_1643821

sei sicuro di tenerli immobilizzati? Potremmo provare a staccargli le gambe così da non farli più muovere... sorrido ghignando divertito della mia battuta si si potremmo fare proprio così oppure dividerli in due..

annuso l'aria fra l'altro la carne mi sembra cotta al punto giusto, meglio sbrigarci.

• Author
comment_1643999

@ Gasha (Dektrag)

Reveal hidden contents

Mentre discutete sul da farsi i due giganti prendono due "spiedini" a testa ed iniziano a mangiarli avidamente...

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

@Tutti

Reveal hidden contents

comment_1644190

Drektang

Stringo le mani sulla mia lancia, così da tenermi pronto.
"I loro prigionieri sembrano gente di qui.
Non sono nostri uomini, hanno delle piccole sporgenze ossee sulla pelle.
Sembrano quasi tutte donne."

Commento, senza distogliere lo sguardo dai giganti.
"Fosco, quando vuoi"

@dm

Reveal hidden contents

comment_1644219

Fosco

Cattivi, cattivi, quei giganti sono proprio degli esseri malvagi.. preparatevi!
Utilizzo una carica della mia bacchetta rendendomi molto più veloce del normale e nel frattempo l'aria attorno ai miei capelli blu inizia a muoversi più velocemente [+5 iniziativa]
Subito dopo pronuncio le parole magiche che fanno si che sotto ai piedi escano dal terreno delle radici e delle liane molto resistenti e si arrampichino lungo le loro gambe, cercando di immobilizzarli

[round di incantesimo di sorpresa -> entangle]

Successivamente utilizzerei un altro incantesimo per evocare una miriade di piccoli piranha che andranno a mordere i due giganti

[1° round -> vortex of teeth]

comment_1645114

aspetto che anche Drektang attacchi da lontano prima di partire in carica e scaricare tutta la mia forza sullo stesso bersaglio.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1645228

Fosco lancia il suo incantesimo e dal terreno sotto i due giganti spuntano strane piante rampicanti che cercano di avvolgersi attorno alle gambe dei mostri ma questi quasi senza  riescono subito a liberarsene...

@ Fosco

Reveal hidden contents

poi Drektag lancia la sua lancia verso uno dei giganti riuscendo a colpirlo di striscio ad una spalla poco sopra uno dei grandi occhi...

@ Drektag

Reveal hidden contents

poi fosco tesse un altro incantesimo e un vortice composto da innumerevoli piranhas traslucidi si abbatte sui due giganti ed i piccoli pesci iniziano a mordere avidamente la pelle dei due giganti...

@ Fosco

Reveal hidden contents

poi Cho'Gall carica il gigante ferito da Drektag e a debita distanza lo colpisce con due sferzate della sua catena chiodata...

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

I due giganti feriti e decisamente arrabbiati per l'interruzione forzata del loro pasto raccolgono due grossi pezzi di macerie e li scagliano contro Cho'Gall ma il fastidio provocato dal vortice di piranash è tale che i grossi blocchi di pietra vadano molto fuori bersaglio...

Gli umanoidi prigionieri assistono alla scena con uno sguardo misto di speranza e terrore...

@ Tutti 

Reveal hidden contents