Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

Io sono ToGrowTheGame giocatore e master di D&D.

Oggi apro le "iscrizioni" ad una one-shot di un mesetto circa in un'ambientazione creata dal sottoscritto. Si giocherà la 5a edizione con la restrizione del solo manuale base. Questa avventura è perfetta per chi si approccia a d&d o per chi ne mastica un po'.

Questa avventura è stata creata per i miei giocatori abitudinari, è stata però pensata per la versione 3.5 ed è quindi attualmente stata modificata per la 5a edizione. Ora, prima di farla giocare "dal vivo" vorrei play-testarla con i membri di questa comunity e perché no magari in futuro giocare tutta la storia.

Quindi se sei interessato ti invito a continuare a leggere il secondo post, altrimenti grazie per aver letto e buon PBF. A proposito, è un pbf.


Inviato

Bene,

Come avrai letto dal titolo c'è una selezione, relativa solamente al mio giudizio sui background.

In questa avventura i personaggi saranno letteralmente catapultati dal mondo reale nel mondo di gioco. Il tuo pg avrà il bg che gli hai donato ma sarai tu a giocarlo come se non conoscessi questo mondo di gioco. 

Es. Fanny, strega elfa di alto rango proviene dal reame elfico di Abel-Ruth ed è giocata da Togrowthegame. Quando comincia l'avventura to grow non conosce nessun reame elfico ma saprà che il suo pg proviene da quel luogo. (Preciso che durante l'avventura ci saranno eventi conosciuti a certe razze che il pg saprà tramite pm)

Per creare il tuo bg ti fornirò di nomi di ogni citta/regno/regione presenti nel gioco ma non ti sarà possibile scegliere di fare succedere eventi catastrofici o guerre tra razze. 

Per consultare nomi e le "regole" di gilda cerca la gilda La vera Albion.

Una volta che avrai un background puoi postarlo qui, risponderò a tutti dopo il 15 ottobre. (Ergo questa è la data chiusura selezione)

  • 1 mese dopo...
Inviato

Allora vai su gilde e cerca la gilda La vera Albion li trovi ambientazione con tutto quello che ti serve per creare il bg l'importante è che non crei conflitti in grande scala con le altre citta/regni

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...