Minastir Inviata 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviata 25 Settembre 2019 Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di un gruppo per giocare con cadenza settimanale a DnD 3.5 (sono disponibile il sabato pomeriggio o, meglio ancora, la domenica) in provincia di Modena o zone attigue. Cerco gente che conosca le regole (o abbia voglia di impararle) e che utilizzi come ambientazione Eberron (preferibilmente) o Forgotten Realms. Mi interessano solo le campagne ben strutturate (no avventure one-shot). Mi piace un gioco ben bilanciato fra interpretazione e combattimenti. Ho diversi manuali in forma cartacea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 non so se facciamo per te, noi giochiamo a DnD 5 edizione (ma alcuni hanno iniziato ora per cui non conoscere le regole non è un problema), ci troviamo il venerdì sera e siamo a Ferrara però giochiamo nei FR. Se ti può andar bene contattami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minastir Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Il 28/9/2019 alle 11:42, Aranar ha scritto: non so se facciamo per te, noi giochiamo a DnD 5 edizione (ma alcuni hanno iniziato ora per cui non conoscere le regole non è un problema), ci troviamo il venerdì sera e siamo a Ferrara però giochiamo nei FR. Se ti può andar bene contattami Il venerdì sera fino a Ferrara sarebbe scomodo per me... grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato