Minastir Inviata 25 Settembre 2019 Segnala Inviata 25 Settembre 2019 Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di un gruppo per giocare con cadenza settimanale a DnD 3.5 (sono disponibile il sabato pomeriggio o, meglio ancora, la domenica) in provincia di Modena o zone attigue. Cerco gente che conosca le regole (o abbia voglia di impararle) e che utilizzi come ambientazione Eberron (preferibilmente) o Forgotten Realms. Mi interessano solo le campagne ben strutturate (no avventure one-shot). Mi piace un gioco ben bilanciato fra interpretazione e combattimenti. Ho diversi manuali in forma cartacea.
Aranar Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 non so se facciamo per te, noi giochiamo a DnD 5 edizione (ma alcuni hanno iniziato ora per cui non conoscere le regole non è un problema), ci troviamo il venerdì sera e siamo a Ferrara però giochiamo nei FR. Se ti può andar bene contattami
Minastir Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Il 28/9/2019 alle 11:42, Aranar ha scritto: non so se facciamo per te, noi giochiamo a DnD 5 edizione (ma alcuni hanno iniziato ora per cui non conoscere le regole non è un problema), ci troviamo il venerdì sera e siamo a Ferrara però giochiamo nei FR. Se ti può andar bene contattami Il venerdì sera fino a Ferrara sarebbe scomodo per me... grazie comunque
Messaggio consigliato