skipper88 Inviata 28 Settembre 2019 Segnala Inviata 28 Settembre 2019 salve a voi del forum tra pochi giorni inizierò con i miei amici una specie di battle royale e il nostro master ci fara partire dal livello 15 e con 300000 mO . il problema e che non so proprio che omino fare accetto qualsiasi suggerimento tutti i libri sia in italiano che in inglese disponibili. mi affido a voi del forum che di sicuro siete piu esperti di me.
KlunK Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 2 ore fa, skipper88 ha scritto: salve a voi del forum tra pochi giorni inizierò con i miei amici una specie di battle royale e il nostro master ci fara partire dal livello 15 e con 300000 mO . il problema e che non so proprio che omino fare accetto qualsiasi suggerimento tutti i libri sia in italiano che in inglese disponibili. mi affido a voi del forum che di sicuro siete piu esperti di me. Inizierà dal livello 15 nel senso che non è fine a sé stessa? Potenzialmente con tutti i manuali puoi fare cose che "rompono il gioco" come Pun Pun, ma non so se sia accettabile. Il fine è solo fare il PG più forte possibile? E solo ai fini di uno scontro tutti contro tutti?
skipper88 Inviato 28 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2019 iniziera dal livello 15 il fine e di fare a sia battagllie di squadra tutti contro tutti e il pg piu forte di tutti
skipper88 Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2019 ho parlato con il resto del gruppo a fine del discorso sono rimasti fuori 2 personaggi Monaco e Chierico si mi potete fare una build per personaggio come scritto sopra di livello 15 con 300000 mo e tutti i libri
KlunK Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Inviato 29 Settembre 2019 3 ore fa, skipper88 ha scritto: ho parlato con il resto del gruppo a fine del discorso sono rimasti fuori 2 personaggi Monaco e Chierico si mi potete fare una build per personaggio come scritto sopra di livello 15 con 300000 mo e tutti i libri In che senso "rimasti fuori"? Non puoi scegliere il PG che preferisci? Comunque per quanto ti interessa il monaco è una classe scarsa, quindi leggiti la guida al Chierico e volendo puoi usare una delle build lì riportate.
skipper88 Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2019 Nel senso di rendere il gruppo un po vario invece di avere dai ai 3 personaggi uguali La guida del chierico lo letta ma metà dei nomi sono in inglese non le capisco e non so in che manuali cercarli e per questo che o chiesto una mano per una build se gentilmente mi potreste scrivere razza bellina e il nome del libro dove andare a trovarla come per i talenti e gli incantesimi e gli oggetti in qualche modo lo faccio poi da me .
KlunK Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 7 ore fa, skipper88 ha scritto: Nel senso di rendere il gruppo un po vario invece di avere dai ai 3 personaggi uguali Ma se è una battle royale e gli altri fanno chierico, druido e mago mentre tu fai il monaco hai perso in partenza 7 ore fa, skipper88 ha scritto: La guida del chierico lo letta ma metà dei nomi sono in inglese non le capisco e non so in che manuali cercarli e per questo che o chiesto una mano per una build se gentilmente mi potreste scrivere razza bellina e il nome del libro dove andare a trovarla come per i talenti e gli incantesimi e gli oggetti in qualche modo lo faccio poi da me . A parte i domini I nomi sono in inglese se presi da manuali in inglese. Le build sono nell'ultimo post di social.distorsion
Messaggio consigliato