Zahir Inviata 29 Settembre 2019 Segnala Inviata 29 Settembre 2019 Salve ragazzi, ho un grosso dubbio sugli slot incantesimo di un warlock. Da quello che ho capito, il livello dell'incantesimo lanciato dal warlock è pari al livello dello slot incantesimo di questo ( che dipende dal livello del warlock ). Ad esempio un warlock di 8° livello ha 2 slot di 4° livello, quindi lancia 2 incantesimo di 4° livello, allo stesso modo uno di 20° livello avrà 4 slot ( quindi può lanciare 4 incantesimi ) di livello 5 ( che è il livello dello slot ). Ora la mia domanda è questa: quindi un warlock non potrà mai lanciare incantesimi di livello superiore al 5° , a meno che non siano quei 4 incantesimi aggiuntivi datigli dagli Arcanum Mistici ? ( quindi 1 incantesimo di 6°, uno di 7°, uno di 8°, e uno di 9° livello ? 1
Demetrius Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Inviato 29 Settembre 2019 7 minuti fa, Zahir ha scritto: Ora la mia domanda è questa: quindi un warlock non potrà mai lanciare incantesimi di livello superiore al 5° , a meno che non siano quei 4 incantesimi aggiuntivi datigli dagli Arcanum Mistici ? ( quindi 1 incantesimo di 6°, uno di 7°, uno di 8°, e uno di 9° livello ? Esattamente, hai capito bene. I quattro slot che descrivi (6°, 7°, 8°, e 9° livello) sono riservati all'incantesimo corrispondente che hai scelto per il tuo Arcanum Mistico. Esempio: se ho scelto hold person come incantesimo (tra gli incantesimi che conosco) al 20esimo livello del PG questo verrà lanciato automaticamente di 5° livello, non potrò utilizzare lo """slot""" di Arcanum Mistico di 6°, 7°, 8°, e 9° livello con hold person; Immagina, così come scritto, che le magie scelte grazie ad Arcanum Mistici ti conferiscano la possibilità di lanciare gratis un incantesimo del livello corrispondente, essi non forniscono "slot di incantesimo" utilizzabili a tuo piacimento (sono delle specie di slot fantasma da utilizzare solamente con il livello di incantesimo corrispondente di Arcanum Mistico). Buon gioco 1 1
Zahir Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2019 Perfetto, almeno una cosa l'ho capita bene ! Se mi puoi aiutare nelle altre domande te ne sarei infinitamente grato
Messaggio consigliato