Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 605
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
comment_1762943

Wada

Spoiler

Oltre all'aura del portale, che ti appare come un vero e proprio faro di energia, e le lievi pulsazioni dei cristalli di oricalcum presenti in zona non riveli altro. Il vostro inseguitore vi ha abbandonati... O ha smesso di usare la magia, anche se non vedi nessuno di sospetto in giro, men che meno un uccello di qualche tipo. 

comment_1763540

UKAS17 

Spoiler

Una donna elfa? Penso cercando nella mia memoria se ci sono profili riguardanti una persona del genere mentre chiedo.

Ah, interessante. E sapreste dirmi il suo nome? Da che regno sembrava venire? Comincio a capire che le questioni e le teorie sono molto legate ai luoghi da cui si provenie e che il professor Carpenter sia proprio l'eccezione che conferma la regola, giusto? Chiedo cercando di capirci qualcosa in più.

Spero che questa pista mi porti da qualche parte e di non dover archiviare velocemente queste informazioni. Penso.

comment_1763569

Wada

Spoiler

Nessuna traccia magica rispondo con quello che potrebbe sembrare un tono lievemente deluso Forse non ci segue o forse non sta più usando la magia

• Author
comment_1763757

UKAS17

Spoiler

Katyusha, se non ricordo male. Dice l'orco accentando il nome in maniera platealmente scorretta. Era particolare: il nome e la parlata sembravano suggerire che provenisse da Atlatis o dalla Città del Patto, ma era vestita alla maniera di Ositis. Conclude guardando la donna, che annuisce per confermare la sua affermazione. In parte ha ragione sulle teorie: noi saggi siamo influenzati dai contesti in cui cresciamo. E, effettivamente, Carpenter-san è straordinario anche per questo motivo: credo sia il primo ad aver formulato una teoria che ha creato uno scompiglio pressoché unanime in tutti i tre Giganti. 

Edited by Ian Morgenvelt