Hicks Inviata 30 Settembre 2019 Segnala Inviata 30 Settembre 2019 Ciao a tutti, cerco da 1 a 3 giocatori da inserire nella campagna che sto masterando qui sul forum, Tomb of Annihilation (siamo circa a metà campagna). I giocatori dovranno prendere in mano i 2 PG di giocatori che hanno abbandonato. Se c'è un terzo giocatore che si propone c'è anche la possibilità di scegliere uno dei PNG che segue il gruppo. I PG sono appena saliti al 5° livello. I giocatori dovranno crearsi una scheda rispettando le caratteristiche dei PG che sceglieranno, principalmente nome razza classe e una parte di BG, per il resto potete personalizzare come volete. Il ritmo della campagna è piuttosto rilassato, difficilmente riesco a fare più di 2-3 post alla settimana, tranne durante i combattimenti in cui si va più veloce. I Personaggi tra cui potete scegliere sono: *Hedras: elfo druido delle paludi. *Talshiyi: Yuan-ti Warlock. I PNG disponibili sono: *Inete: chierica di Savras, originaria di Chult. *Hew Hackingstone: nano barbaro con un braccio solo, la guida del gruppo, originario di Chult. Per ogni domanda chiedete pure!
Brenno Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Druido e Warlock mi interessano, sarà possibile eventualmente avere un riassunto della campagna fino a dove siete arrivati?
matteo.fauttilli Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 Salve Sarei interessato a partecipare come warlock se ancora disponibile.
Hicks Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Scusate il ritardo, non avevo attivato le notifiche! Il 30/9/2019 alle 19:10, Brenno ha scritto: Druido e Warlock mi interessano, sarà possibile eventualmente avere un riassunto della campagna fino a dove siete arrivati? Certamente, vi butto giù qualcosa appena posso! Vi può andar bene @Brenno Druido e @matteo.fauttilli warlock?
Octopus83 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Se dovesse rimanere un posto potrei provare il druido o il chierico. Non li ho mai giocati in 5e
Brenno Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 4 ore fa, Hicks ha scritto: Scusate il ritardo, non avevo attivato le notifiche! Certamente, vi butto giù qualcosa appena posso! Vi può andar bene @Brenno Druido e @matteo.fauttilli warlock? Sì, hai il link per visionare la scheda?
Hicks Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 29 minuti fa, Brenno ha scritto: Sì, hai il link per visionare la scheda? Trovate le schede nel primo post di questa discussione, comunque sia potete anche personalizzarle. 4 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Se dovesse rimanere un posto potrei provare il druido o il chierico. Non li ho mai giocati in 5e Se ti va di prendere la chierica sei il benvenuto! Direi che con questa le iscrizioni sono chiuse! Iscrivetevi pure alla Gilda 1
Brenno Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Ok! Controllerò la scheda nel fine settimana però. Prima difficilmente potrò farlo. Nel frattempo però posso mettermi in pari con la storia se mi mandi un riassuntone. 1
Mythrandir Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 @Hicks Ti serve ancora un sostituto/giocatore extra?
Hicks Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2019 Il 13/10/2019 alle 23:20, Mythrandir ha scritto: @Hicks Ti serve ancora un sostituto/giocatore extra? Ciao @Mythrandir scusa per il ritardo nella risposta! Se vuoi potresti ruolare uno dei due png che accompagnano il gruppo: Il 30/9/2019 alle 16:51, Hicks ha scritto: *Inete: chierica di Savras, originaria di Chult. *Hew Hackingstone: nano barbaro con un braccio solo, la guida del gruppo, originario di Chult.
Messaggio consigliato