Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_150270

Salve a tutti!!

Eccomi qua desideroso d'aiuto!

Lo so, non è che c'entri molto con il gioco di Dimensioni questo argomento, ma io devo stampare i manuali di dimensioni, e quindi alla fine lo riguarda, no?? :-p

Ho detto "DEVO" perché non riesco (come credo la maggior parte degli esseri umani) a leggere documenti tanto lunghi allo schermo del computer.

Però vorrei averli stampati per bene, e non in bianco e nero, oppure malamente. Ho già stampato dimensioni base in copisteria, ma (forse però era la copisteria ladrona) mi è costato un occhio della testa. Per altro, era una stanpa anche senza bordi! :mad:

Quindi, ecco ciò di cui v'imploro:

vi scongiuro, non sapreste indicarmi un modo per stampare a colori, per benino, i manuali di dimensioni, senza rimetterci l'unico occhio rimanentemi?

forse qualcosa tramite internet potrebbe essere la via giusta? Aiuto!!!!!!!!

Se siete buoni, mi dovete trovare questo economico metodo!!

E voi siete buoni!!

Quindi, anche se non conosceste metodo poco dispendioso potreste anche pagarmi voi le stampe dalla copisteria! :-D

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_150355

Ora, non sono di Roma ma credo che copisterie a basso costo ce ne siano. Tra l'altro le copie a colori ora costano molto meno con le nuove stampanti a colori.

Magari chi sta a Roma può aiutarti in qualche modo, credo che ci siano sicuramente copisterie economiche.

Io proverei su Google a digitae copisterie roma, di cose ne escono fuori... basta un po' di pazienza.

Magari qualche utente romano può esserci d'aiuto... :rolleyes:

Mantis

• 2 mesi dopo...
comment_162449

Se conosci qualcuno che frequenta l'ambiente accademico prova a chiedere a lui\lei. Solitamente gli studenti sono i più ferrati su dove stampare spendendo meno.

• 2 settimane dopo...
comment_165865

Qui da me c'è una cartolibreria che stampa a 1 centesimo a foglio. Vedi nella cartolibreria della tua città. Se invece non vuoi spendere neanche un centesimo c'è un metodo un pochino furbetto e (forse) che non si potrebbe fare:cool:: chiedi a tua madre se ha una amica bidella che lavori in una scuola dove ci sono computer e stampanti e:rolleyes:..... ecco un manuale:-p:-p:-p. (Io non conosco dimensioni come gdr:lol: ma gioco a d&d, vampiri.....:cool:)

• Author
comment_167092

Grazie delle risposte.

Per Sheldom, grazie, sapere che da qualche parte le stampe hanno prezzi modici mi riaccende la speranza. Per quanto riguarda il tuo metodo "furbetto" e "forse" illegale, ti posso rispondere che è senza dubbio illegale, perché più che furbetta sarebbe prepotente, ed egoista, contando anche che nelle scuole in cui sono andato e vado io i soldi per le cartucce scarseggiano. Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma la tua è una proposta improponibile.

comment_167806

Aureliano ha detto:
Grazie delle risposte.

Per Sheldom, grazie, sapere che da qualche parte le stampe hanno prezzi modici mi riaccende la speranza. Per quanto riguarda il tuo metodo "furbetto" e "forse" illegale, ti posso rispondere che è senza dubbio illegale, perché più che furbetta sarebbe prepotente, ed egoista, contando anche che nelle scuole in cui sono andato e vado io i soldi per le cartucce scarseggiano. Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma la tua è una proposta improponibile.

Scusa se non ti potrò essere di aiuto... Ma essendo andato spesso a Roma... e avendoci molti amici (universitari) sò per certo che esiste una copisteria vicino all'università (dalle parti del policlinico) che non è poi così ladrona, e che con un soldino in più ti ci crea anche le copertine di pelle con su scritto quello che preferisci... è esperta in tesi... vedi tu :bye:

• 1 mese dopo...