Pubblicato 1 Ottobre 20195 anni comment_1627242 Salve a tutti, nella mia quest per spezzare dai soli combattimenti volevo fare un quest discussiva dovo lo scontro sarà giusto alla fine del capitolo, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio?
1 Ottobre 20195 anni comment_1627308 Il 01/10/2019 alle 17:04, T3ox ha detto: Salve a tutti, nella mia quest per spezzare dai soli combattimenti volevo fare un quest discussiva dovo lo scontro sarà giusto alla fine del capitolo, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? Qualche dettaglio in più? Livello, gruppo, preferenze dei giocatori, ambientazione?
1 Ottobre 20195 anni comment_1627309 Il 01/10/2019 alle 17:04, T3ox ha detto: Salve a tutti, nella mia quest per spezzare dai soli combattimenti volevo fare un quest discussiva dovo lo scontro sarà giusto alla fine del capitolo, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? Solitamente le avventure one shot prevedono per ragioni di tempo solo un combattimento finale e una scaramuccia nel mezzo, potresti guardare tra quelle presenti sul sito.
2 Ottobre 20195 anni Author comment_1627424 Il 01/10/2019 alle 19:42, Bellerofonte ha detto: Qualche dettaglio in più? Livello, gruppo, preferenze dei giocatori, ambientazione? Siamo nel 4 capitolo, i protagonisti si sono svegliati in un isekai nel primo capitolo quindi non sanno nulla della lore, dopo aver fatto dei dungeon sono entrati nei cavalieri del regno, adesso sono stati invitati in una citta in stile giapponese antico e la mia idea di base era farli andare in una biblioteca per imparare le antice leggende ma sono aperto ad altre idee fino appunto alla fine dove affronteranno gente
3 Ottobre 20195 anni comment_1627837 Il 02/10/2019 alle 09:06, T3ox ha detto: Siamo nel 4 capitolo, i protagonisti si sono svegliati in un isekai nel primo capitolo quindi non sanno nulla della lore, dopo aver fatto dei dungeon sono entrati nei cavalieri del regno, adesso sono stati invitati in una citta in stile giapponese antico e la mia idea di base era farli andare in una biblioteca per imparare le antice leggende ma sono aperto ad altre idee fino appunto alla fine dove affronteranno gente Il modo più classico (e più semplice) è un bell'engima piazzato a dovere, meglio se in luoghi dall'aria "misteriosa" come una biblioteca o una cripta. Se vuoi impiegare tutta la giocata, potresti metterne più di uno, e le ricompense potrebbero essere appunto la conoscenza della lore invece che semplice equip o monete.
3 Ottobre 20195 anni comment_1627847 Il 01/10/2019 alle 17:04, T3ox ha detto: Salve a tutti, nella mia quest per spezzare dai soli combattimenti volevo fare un quest discussiva dovo lo scontro sarà giusto alla fine del capitolo, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? Visto che sai già quale deve essere lo scontro finale, dacci queste informazioni: è molto più facile dare consigli conoscendo tutto il contorno.
4 Ottobre 20195 anni Author comment_1627934 Il 03/10/2019 alle 15:37, bobon123 ha detto: Visto che sai già quale deve essere lo scontro finale, dacci queste informazioni: è molto più facile dare consigli conoscendo tutto il contorno. L'ho scritto 2 messaggi sopra
4 Ottobre 20195 anni comment_1628019 Il 02/10/2019 alle 09:06, T3ox ha detto: Siamo nel 4 capitolo, i protagonisti si sono svegliati in un isekai nel primo capitolo quindi non sanno nulla della lore, dopo aver fatto dei dungeon sono entrati nei cavalieri del regno, adesso sono stati invitati in una citta in stile giapponese antico e la mia idea di base era farli andare in una biblioteca per imparare le antice leggende ma sono aperto ad altre idee fino appunto alla fine dove affronteranno gente Intendevo qualcosa di più specifico di "affronteranno gente"... hai già in mente qualcosa per lo scontro?
4 Ottobre 20195 anni Author comment_1628057 Il 04/10/2019 alle 10:12, bobon123 ha detto: Intendevo qualcosa di più specifico di "affronteranno gente"... hai già in mente qualcosa per lo scontro? Avevo pensato a qualcosa tipo samurai per rimanere nell'ambientazione giapponese antica come nemici finali. Il mio obiettivo era dare magari due versioni tipo, esplorando la città, o vanno biblioteca e trovano dei libri antichi o vanno in una miniera e trovano delle incisioni e poi discutono magari tirando intuizione per vedere qual è la versione giusta Edited 5 Ottobre 20195 anni by T3ox