Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@Killua

Spoiler

Continui a esortare i difensori del villaggio nella tua zona, nonostante le pesanti ferite. Fortunatamente sembra che ormai la situazione si sta stabilizzando e la forza delle ondate di goblin sta scemando.

@Calistar

Spoiler

La tua coraggiosa carica si dimostra efficace nell'attirare l'attenzione dell'arciere goblin, forse fin troppo. Gli arcieri a difesa del villaggio riescono a sfruttare il momento per colpirlo, ma non prima che due frecce nere ti si conficcino nelle carni facendoti crollare a terra e svenire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

Se la situazione si sta calmando un gruppo di voi può occuparsi dei feriti. Portateli dalle donne che si occuperanno dei primi soccorsi, poi vedremo! risistemate i pezzi della palizzata più rotti con quello che ci rimane, mentre un gruppo rimane ad osservare e gestire la situazione con i pelleverde! FORZA SIGNORI CHE CI SIAMO GUADAGNATI LA CENA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

Spoiler

Tutto va come programmato, ma nonostante le solide difese concesse da Heironeous, quell'arciere sa il fatto suo. Crollo a terra, continuando a rotolare per il fianco della collina, trascinato anche dalla velocità acquisita e dal peso dell'armatura. Non so bene che mi succederà, ma i miei ultimi pensieri, e il mio ultimo sorriso, prima di perdere i sensi, vanno all'Arcipaladino e a mia moglie. Lode a te, Heironeous. Il tuo servo spera di averti servito bene. Se mai dovessi volermi al tuo fianco, spero di combattere ancora per te. E grazie, per avermi fatto incontrare Melanie, per tutto quello che mi hai donato. Grazie... Per poi definitamente chiudere gli occhi, e non vedere più nulla. Cosa ne sarà di me, non me lo domando nemmeno: qualunque sia la decisione del destino, la accetterò con tutto me stesso, come ho sempre fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua
 

Spoiler

Continui a guidare a voce gli uomini come meglio riesci. Dopo qualche tempo ti rendi conto, dal diminuire delle grida e rumori di armi che cozzano che la battaglia sta scemando. Malconci e ridotti molto in numero pare che i difensori del villaggio abbiano avuto la meglio probabilmente anche vostro al vostro supporto.

Dopo qualche tempo vieni soccorso e portato in una grossa struttura al centro del villaggio che sta ospitando i feriti. Oltre a te vedi anche Servail, decisamente malmesso e con un braccio mozzato, e Devon completamente privo di sensi, ma apparentemente ancora vivo. Vieni messo nella branda vicino a Devon. Ben presto però il tuo corpo reclama cure e riposo a sua volte e ti addormenti rapidamente.

@Killua @Calistar

Spoiler

L'indomani mattina vi risvegliate decisamente stanchi e provati, ma ancora decisamente vivi. Il villaggio è sopravvissuto all'assalto dei goblin, seppur con gravi perdite e molti morti. Comunque oggi è una giornata di festeggiamenti tra chi si è salvato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

Accolgo il sonno come una manna dal cielo. Il mattino successivo mi alzo lentamente e tutto indolenzito faccio un giro tra le persone all'interno del tendone come me. Comincio a distribuire parole di conforto, soprattutto con gli uomini che riconosco perché presenti sul mio stesso lato. Con loro li ringrazio e mi congratulo per l'ottimo lavoro svolto. Di non preoccuparsi ora e di riposare. Dopo di che esco dal tendone per prendere parte ai festeggiamenti. Cerco di non esagerare troppo, ma mi godo il momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

Spoiler

Riapro gli occhi lentamente: sono ancora vivo. Sorrido debolmente, per poi richiuderli, unendo le mani in preghiera. Poi, con calma, dopo essermi curato leggermente le ferite, mi alzo. Mastro Devios, alla fine ce l'abbiamo fatta. Ottimo lavoro gli poggio una mano sul petto, recitando una piccola preghiera e guarendolo, seppur in parte Purtroppo dovrà farsi bastare questa: ci sono molte persone che necessitano delle cure, e anche piccole possono aiutare molto. Ma sono felice che sia sano e salvo: potremo seppellire quella famiglia di boscaioli insieme. Con permesso Comincio a girare tra i letti, controllando e occupandomi dei feriti, finché la magia me lo consente, e adoperandomi con mezzi più tradizionali quando esse finiscono. Infine, mi avvicino a Servall, mettendomi a sedere vicino a lui Mi dispiace per la sua perdita. Non penso che ricrescerà in tempi brevi, e non credo di conoscere persone in grado di far ricrescere arti, per quanto so che esiste un tale incantesimo. Ma si rallegri: la vittoria è nostra, e lei è ancora vivo. Non sono in molti a poter dire lo stesso sorrido debolmente, alzandomi e imponendo le mani su di lui Ne ho lasciato giusto giusto uno per lei: con questo, le ferite dovrebbero fare meno male

Dopo questo piccolo scambio, rimango nella tenda, mentre vedo Devios che esce, probabilmente a divertirsi e festeggiare. Dovrei fare lo stesso con il gruppo che ho coadiuvato... Finisco le ultime cure, poi esco, cercando gli uomini con cui ho combattuto il giorno prima, passando il resto della giornata in tranquillità, a bere e divertirmi con loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua @Calistar

Spoiler

Servall vi ringrazia e tutto sommato non pare particolarmente preso male dalla perdita del braccio. Dicono che ci sono dei fabbri-sacerdoti nelle montagne a sud che sono in grado di creare arti meccanici, penso farò loro una visita prossimamente. Ma prima dobbiamo terminare ciò per cui siamo stati mandati qui.

Vi unite poi ai festeggiamenti degli abitanti, che sono sicuramente venati da una tristezza e paura di fondo, ma che sono comunque spinti dall'irrefrenabile felicità dell'essere vivi. Parlate con vari abitanti del villaggio e persone al cui fianco avete combattuto ieri notte e molti vi sono riconoscenti e si spendono in ringraziamenti e offerte di cibo e bevande.

Il numero di goblin morti è molto alto e siete convinti che difficilmente a breve attaccheranno di nuovo così in massa, ma ancora non avete risolto il mistero della loro improvvisa aggressività.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

Terminati i festeggiamenti e recuperate un po' le energie, prendo alcuni uomini con me e cominciamo a perlustrare il campo di battaglia. Sicuramente alcuni morti possono aver lasciato informazioni che potrebbero aiutarci. Mi soffermo soprattutto sugli orchi "particolari", quelli della biga o altri. cerchiamo stemmi, simboli, o qualsiasi altra cosa che ci possa aiutare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

Spoiler

I festeggiamenti proseguono tranquilli.

Il giorno dopo, è l'ora di studiare un piano: dopo aver offerto altre cure a chiunque ne abbia bisogno, rimango al fianco di Servall, cercando di studiare un modo di agire Quindi, chiunque avesse il ruolo di re, o comandante, non si è presentato. Ha subito un grave colpo, e probabilmente le sue difese sono abbastanza scoperte, ma credo che dovremmo attendere e capire meglio la situazione: siamo stati attenti, abbiamo sfruttato tutto ciò che ci era possibile, e ce l'abbiamo fatta, ma potrebbero fare lo stesso pure loro. Quegli stemmi che abbiamo trovato all'ingresso della valle... sa mica, mastro Servall, di chi potrebbero essere? Altrimenti, ci costerà far intervenire più truppe di quante non siano necessarie, e potremmo perdere l'effetto sorpresa che ci serve: un colpo sonoro alla sua testa, e i goblin non avranno più un comandante che li tenga uniti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

@Killua @Calistar

Una perlustrazione dei corpi dei goblin vi permette di ritrovare vari oggetti (armi, armature, ornamenti) su cui si ripropone più volte il simbolo di una spirale. Vi ricordate di aver visto questo elemento decorativo anche nei totem all'ingresso della valle, anche se all'epoca non ci avevate dato troppo peso. Servall non ha idea di cosa voglia rappresentare, ma dopo una consultazione con gli abitanti del villaggio scoprite che un simbolo simile è loro noto. Sulle montagne vicine una volta c'erano delle miniere naniche ora abbandonate e un simbolo similare era usato per indicare le stesse, scolpito in particolare sull'architrave di accesso del pozzo principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Potrebbe essere un segnale forte di dove possano aver creato il loro accampamento. Un luogo come la miniera potrebbe essere difficile da prendere d'assalto, ma si potrebbe trovare un modo per costringerli a venire fuori, per esempio con il fuoco... sarebbe meglio andare a controllare che ne pensate? Ho paura però che ci servano rinforzi, sia per assistere i superstiti che per eventualmente muoversi contro la loro base.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Da vari luoghi e origini siete tutti quanti finiti ad incrociare la strada dell'Ordine del Cavaliere Senza Testa, un ordine costituito anni addietro da un gruppo di avventurieri e il cui scopo è quello di creare una rete di informazione e protezione per i normali villaggi e la povera gente, che possa agire con più rapidità e solerzia delle milizie ufficiali e dei governi. L'affiliazione dell'Ordine con la Chiesa di Heironeous ha poi dato ulteriori credibilità all'organizzazione, che di recente sta aprendo svariate sedi.

Contattati dal Capitano Jordan della sede di Verset vi è stata affidata una missione pericolosa ma molto importante. Negli ultimi mesi l'Ordine ha avuto modo di incrociare in un paio di occasioni una coppia di necromanti, Korbal e Bauchelain, le cui nefaste azioni hanno cercato di sventare. In primo acchito un gruppo di membri dell'Ordine ha sventato un giro di caccia e contrabbando di parti di animali e bestie magiche, che i due necromanti seviziavano e macellavano per ricavarne particolari sostanze alchemiche. Sfuggiti alla prima disfatta i due necromanti si erano nascosti in una città vicina e l'Ordine aveva cercato di scovarli nuovamente, ma nonostante la morte di un paio degli investigatori i necromanti erano riusciti a sfuggire.

Ora, dopo qualche settimana di silenzio, pare si siano trovati delle nuove tracce dei due malfattori che secondo notizie abbastanza attendibili sono stati avvistati nel villaggio di Skloren. Si tratta di una cittadina mineraria nei Monti Grigi, a circa 2 settimane a nord-ovest di Verset. Pare siano arrivati in zona come mercanti di gemme e pietre preziose, un'attività plausibile per la zona. Un paio di membri dell'Ordine di passaggio da quelle parti li hanno notati riconoscendoli dalle descrizioni che abbiamo diramato.

Siete stati mandati a confermare la loro presenza, forti anche dei ritratti e delle informazioni fornite dai due investigatori sopravvissuti allo scontro con i necromanti. Sapete che le loro arti necromantiche sono peculiari: uno di loro è solito evocare per combattere una specie di gigantesco scheletro composto da altri scheletri, molto pericoloso, l'altro invece pare abile nel risucchiare vita ed energie dalle creature viventi sia per indebolirle che per potenziare sé stesso.

Vi siete quindi messi in viaggio e, nonostante un incontro acceso con dei troll che stavano cercando di monopolizzare il passaggio su un ponte importante, siete ormai quasi giunti in vista della vostra meta: nella luce scarsa del crepuscolo sotto due montagne gemelle, in una conca il cui lato sud è dominato da un vasto lago montano, scorgete i fuochi che bruciano sulle palizzate di Skloren.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

La strada è stata lunga e non priva di sorprese ma ormai questo è il mio modo di vivere e mi sono abituato. 

Vedo con piacere i primi fuochi della città. Il panorama montano al tramonto già rinfranca dal lungo viaggio. 

Che spettacolo aoh! 

Me pare proprio na cittadella de villeggiatura per elfi

hahahaha!

Chissà do stanno quei du fiji de na mignotta. Che dite, ce ne annamo a dormì in una delle peggio bettole pe' iniziare a domanda' de sti odiosi o ve volete fa na dormita come cristo comanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios (monaco)

la disfatta dei troll ha portato maggior vigore nel gruppo, soprattutto perché è stata una vittoria su tutti i fronti. La notizia poi che siano stati avvistati di nuovo i due malfattori, ha fatto si che il nuovo gruppo, affiliato all'ordine, si sia messo in viaggio per consegnarli alla giustizia una volta per tutte.

Messer che accento strano che avete... Non lo avevo mai sentito prima! 
Direi di muoverci dopo una notte di sonno ristoratore per poi coordinarci il mattino seguente. che ne dite? So che c'è una nuova sede qui in paese, potremo prima presentarci a loro e comunicare il nostro arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit



@ Descrizione

Spoiler

Alta circa un metro e cinquanta , corporatura snella , lunghi capelli rosso fuoco , un occhio blu ed un occhio verde , carnagione chiara, abitualmente veste di nero.

Porta sempre una maschera come questa tranne quando dorme o mangia.

 

@ Maschera



Sulla sua spalla destra sta sempre appollaiato un corvo


E sulla spalla sinistra sta sempre seduto un piccolo umanoide fatto di cristallo rosa...

Ogni volta che si toglie la maschera in pubblico il suo viso cambia , colore capelli , occhi , lineamenti , rimanendo comunque una giovane donna decisamente carina.



Io di certo non dormirò in una bettola , cerchiamo una bella locanda comoda magari di un livello medio alto...dico giochicchiando con una ciocca di capelli...

Secondo me meno persone sanno che siamo qui meglio è per la nostra missione se hanno avuto abbastanza tempo i due necromanti potrebbero avere qualcuno che lavoro per loro nel villaggio...

E comunque quando faremo delle domande in giro voi parlate ed io leggerò i loro pensieri così sapremo se qualcuno ci nasconde qualcosa od è sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Ma certo signorì, la bettola ce serviva pe inizià a trovare delle informazzzioni sugli infami. 

Però nun potremo neanche annà in una bicocca de lusso sennò...arrivederci basso profilo. 

Daje, famo na roba decente, poi domani annamo a parlà al capo del villaggio e iniziamo le ricerche. 

Magari se incontriamo qualcuno è meglio nun dire che semo dell'ordine...nun se sa mai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios (monaco)

Abbiamo due contatti dell'ordine che sono presenti in città e che stanno tenendo d'occhio i due necromanti. Soggiornano da una signora per ora.. Prendiamo contatti con loro così ci aggiornano con i loro ultimi movimenti. E poi vediamo il da farsi che ne dite?

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

leiei

sono ancora in po' stanca per lo scontro con i troll, ma ascolto con attenzione quello che dicono i miei compagni.

Villeggiatura per elfi? Non credo proprio... penso alle parole del "ser"

devios, credi ci sia posto anche per noi dalla signora? Comunque tenderei a soggiornare in una normale locanda, come farebbe chiunque. Riposare un po' e poi cercare i contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios (monaco)

Non saprei dirti, non la conosco personalmente, ma credo che alla locanda un buon posto per dormire ci sia. Non dovreste avere problemi. Io non starei troppo tempo in città comunque. Una volta entrati in possesso delle informazioni necessarie, io partirei subito per stanare i due necromanti. Hanno già seminato morte e terrore per troppo tempo. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...