Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Anche il secondo scheletro cede sotto gli attacchi di Devios e Ser Monnezza e rimanete di nuovo da soli con i due negromanti. Korbal continua a tenere stretto il corpo paralizzato di Bauchelain e alla vostra richiesta risponde con un secco NO!
Killua Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Devios per tutto il fracasso che è stato fatto ho paura che qualcun altro ci possa aver sentito, quindi lascio i due negromanti in mano al resto del gruppo e mi fiondo verso le scale, cercando di fare meno rumore possibile, in modo da vedere se qualcuno arriva o meno.
Albedo Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Lelei Risposta sbagliata. Sai Buchlein mi ha detto tante cose prima che arrivasse il vostro amico centauro. Sostanzialmente ti ha tradito, anche se però voleva che tu venissi liberato in cambio di altre informazioni. Cercate l'immortalità, e per ottenerla non guardate in faccia a nulla e nessuno. Arrenditi, è inutile continuare. Spoiler diplomazia +1
Darione Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 sEr Monnezza Nun m'avevate risposto: quanto starà ancora de sasso Bauchelain? Dovemo fa' qualcosa per sti due, nun potemo portalli a spasso in.sto modo.
Dardan Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Maybelle Petit Mi sono stancata di parlare con loro , si meritano di essere processati e condannati...sbotto decisamente arrabbiata... vi abbiamo offerto una mano , una via di uscita , ma voi non volete saperne... io vedo di capire come attivare questo cerchio di teletrasporto...dico ai miei compagni...voi legateli nuovamente ed imbavagliateli cosi che non possono giocarci qualche brutto scherzo... detto questo mi matto a controllare il cerchio del teletrasporto... @ DM Spoiler Identificazione del magico dovrebbe essere ancora attiva . Conoscenza Arcana +5 Uso dispositivi magici +2 Mi prendo tutto il tempo che serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Ci vuole poco a catturare Korbal, per non parlare di Bauchelain, e a legarli di nuovo come salami. Devios controlla che nessuno arrivi e Maybelle studia il cerchio di teletrasporto. @Dardan Spoiler per attivare il cerchio serva innanzitutto scegliere una destinazione nota (quello per voi è facile, potendo fare affidamento su alcune coordinate note di cerchi gestiti dall'Ordine), ma l'inghippo sta nel conoscere la giusta parola di attivazione
Albedo Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Lelei Lego i due saldamente gettando di tanto in tanto un occhio verso le scale.
Dardan Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Maybelle Petit Osservo il cerchio magico poi sbuffo... posso dirvi che sono in grado di usare questo cerchio magico ma per poterlo fare serve una parola di attivazione che ovviamente non so... perciò bisogna farla sputare fuori da uno di quei due...o magari se troviamo le loro stanze in questo posto possiamo cercarla fra i loro appunti... che dite ci diamo all'esplorazione?
Killua Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Inviato 15 Giugno 2023 Devios per me va bene... cerchiamo però di essere silenziosi, non è detto che la fortuna ci assista tutte le volte. continuo a controllare che la strada sia libera.
Darione Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 sEr Monnezza Spazientito vado faccia a faccia con Devios e alzo la voce: AOH ASCETICO ME STAI A SENTI'? CHE J'HAI FATTO? SE RIALZA TRA POCO? CE DOVEMO PREOCCUPA'? Poi rispondo a Maybelle: No, nun potemo gira' co sti due, se dovemo combatte nun potemo pensà sia ai nemici che a loro. Ce devono dì la parola d'attivazione, poi li riportamo dai panettieri e tornamo qui a esplorà.
Killua Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 Devios credo sia per la mia maledizione.. rimarrà così per 24 ore almeno se nessuno lo cura. E poi con calma, molta calma, si riprenderà. No non è morto se è quello che stai pensando.
Dardan Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Maybelle Petit A questo punto direi di dividerci...se ti va interrogateli pure io non ci spreco un momento di più... e mentre tu lo fai chi vuole viene con me e andiamo a dare un occhiata a questo posto... poi il mio corvo si stacca dalla mia spalla ed esce svolazzando dalla stanza... poi prendo il mio psicocristallo e lo faccio agganciare ad un muro... Questo lo lascio qui , se succede qualcosa lo saprò. @ DM Spoiler Mando il corvo in esplorazione.
Albedo Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 leilei IO resto qui, ho un conto in sospeso con loro due....
Killua Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Devios Maybelle vengo con te, ma se la situazione diventa critica, torniamo indietro per tentare la fuga. E' possibile ricontattare i superiori per dare aggiornamenti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Mentre Devios e Maybelle vanno in esplorazione, Ser Monnezza e Lelei rimangono con i prigionieri. @Killua @Dardan Spoiler Iniziate ad esplorare questo complesso e capite ben presto che siete sottoterra visti i muri di terra battuta che trovate qui e là. Ci sono varie stanze adibite a magazzino, piene di cianfrusaglie e polvere. Qua è la notate delle nicchie dove sono fermi in attesa degli scheletri armati simili a quelli che avete già visto. Ma non paiono reagire alla vostra presenza e ai vostri movimenti, forse non sono stati attivati e rimarranno dormienti. Ad un certo punto arrivate ad una grande scalinata in pietra che risale verso l'alto e in cima alla quale ci sono due grandi porte di bronzo chiuse. I vostri sforzi per aprirle non danno grandi risultati. @Darione @Albedo Spoiler Korbal pare ormai rassegnato al suo fato e guardo fisso un angolo del soffitto con occhi vacui.
Killua Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Devios Spoiler avremo dovuto portarci dietro qualche oggetto di korbal o bauchelain, alcune volte queste porte si aprono con una specie di lasciapassare.
Darione Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 sEr Monnezza Rimango solo con Lelei e i negromanti,che non sono di molta compagnia. Korbal, se vuoi portà er compare tuo ar sicuro de na cella e avè l'occasione de rivedello ancora vivo me devi dì subito la parola de attivazione de sto trasporto. La tua sofferenza in sta situazione può finire qui. Mi avvicino alla sua faccia Dimme. @DM: Spoiler diplomazia +8
Albedo Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 leilei Se non ci fossero i due negromanti.... SCuoto la testa per tornare al presente e stare attenta... Non posso distrarmi Tuttavia... Mentre osservo insistentemente Ser... Spoiler
Dardan Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Maybelle Petit Con Devios Spoiler Non dovremmo avere con noi una verga che gli abbiamo preso quando gli abbiamo catturati ? non ricordo chi di noi se la sia presa... @ DM Spoiler Chi ha tenuto la verga dei negromanti che gli abbiamo preso quando gli abbiamo catturati? @ DM Spoiler Quando siamo arrivati uno dei negromanti ha tracciato dei simboli su un muro mi pare , saprei riprodurli? Conoscenze Arcane +5 Intelligenza +2 @ DM Spoiler il comunicatore con il quartier generale funziona?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2023 @Killua @Dardan Spoiler Devios controlla un attimo i suoi effetti personali e recupera una verga d'osso che avevate sottrato a Korbal. Provate ad appoggiarla alla porta ma senza particolari effetti. @Albedo @Darione Spoiler ******* risponde laconico Korbal a Ser Monnezza @Dardan Spoiler Presumi che il comunicatore funzioni ancora sì, ma non lo sai per certo finché non lo usi. Puoi provare a replicare quel simbolo, ma è un terno al lotto
Messaggio consigliato