Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lelei

Và all'inferno e crepaci te, il tuo amico e quell'altro stron@@@!

Afferro un braccio di Buchelein e inizio a tirarlo per trascinarlo verso il pozzo. 

Volete l'immortalità? Bhè lui la passerà nel fondo del pozzo.


Inviato

sEr Monnezza

Dopo aver ribaltato e fracassato anche l'ultimo scheletro mi siedo sui gradini. 

Ve posso portà du biscottini? Na tazza de tea? 

Uff, che faticata. 

Guardo perplesso Lelei che continua a percuotere Korbal. 

Lascia stà, Lelei, nun c'è tortura che lo fa parlà. Ormai vole morì, e direi che sta sulla bona strada. 

La situazione nun me sembra possa migliorà quindi direi de riposà e speramo che Maybelle possa sfruttà meglio le sue risorse maggiche. 

Ner frattempo, appena ho tirato il fiato, me piacerebbe rifà un giro pe vedé che c'è sta.

Magari sta volta andiamo io e Lelei.

Che ne dici? Le chiedo

  • Supermoderatore
Inviato

Cercate ancora per il resto dei sotterranei per qualche tempo senza grande successo, ma ad un certo punto, mentre siete di nuovo nella stanza del teletrasporto a discutere il da farsi, quello che attira la vostra attenzione è il rumore di qualcosa di pesante che si sposta, di pietra che gratta contro pietra: qualcuno probabilmente ha aperto le grandi porte chiuse che avevate trovato e che conducono ai piani superiori.

Inviato

Devios

Credo sia una buona idea andare a vedere chi è stato no? magari senza farsi vedere... mi incammino su per le scale facendo attenzione a non procurare rumore e a non farmi vedere, per quanto sia possibile

Inviato

sEr Monnezza

Vedo i miei compagni che si avviano verso i rumori e rispondo perplesso

Nasconderse e fà poco rumore nun è la specialità mia...e poi qualcuno deve sorveglià Korbo... 

Ve aspetto qua, se avete bisogno chiamateme e corro.

  • Supermoderatore
Inviato

@Killua @Albedo @Dardan
 

Spoiler

Cauti e silenziosi vi avviate fuori dalla stanza, cercando di avvicinarvi alla fonte dei rumori. Ben presto capite dalle voci e rumori di passi che sentite che si tratta di una coppia di piccoli umanoidi, che a loro volta si stanno muovendo con cautela. Non portano con sé fonti di luce, apparentemente a loro agio nella penombra di questi sotterranei, e parlottano a bassa voce in un misto di comune e un'altra lingua.

Sembrano stare controllando i resti degli scheletri distrutti nelle stanze alta da Devios e quando provate a spiarli da dietro un angolo potete vederli per la prima volta, constatando che si tratta di un paio di coboldi. Portano delle lunghe vesti variopinte e ciascuno di loro impugna un lungo bastone, alto il doppio del loro gracile corpicino. Stanno discutendo di come sicuramente ci siano degli intrusi qui sotto e che devono trovarli ed eliminarli prima che facciano troppi danni e che i padroni rischino di scoprirlo.

 

Inviato

Devios

mantengo un tono di voce molto basso per non farmi sentire da loro ma dai miei compagni.. se a livello magico non vi danno nessun timore, io direi che possiamo pensare di metterli fuori gioco velocemente. che ne dite? li cogliamo di sorpresa, li priviamo del bastone e li mettiamo fuori gioco.

Inviato

Devios

Spoiler

d'accordo, mi avvento su quello di sinistra. puntiamo a togliergli subito il bastone dalle mani e a impedire che possano eventualmente lanciare incantesimi d'accordo? 

quando sono piuttosto vicini a noi, balzo fuori verso il coboldo di sinistra, cercando di colpirlo con un forte pugno al volto e con l'altra mano prendere il bastone cercando di toglierglielo. 

 

 

Inviato (modificato)

Maybelle Petit

 

Spoiler

Io non posso fare praticamente nulla di offensivo al momento...

potrei usare la verga che ho preso ai necromanti ma non credo funzioni a distanza...

mi sa che ci dovrete pensare voi a tutti e tre...

 

Modificato da Dardan
  • Supermoderatore
Inviato

@Albedo @Dardan @Killua
 

Spoiler

Devios e Lelei scattano in avanti, pronti ad attaccare i due coboldi ma quando arrivano a circa 1,5 metri da loro i bastoni dei due si illuminano e Devios e Lelei si schiantano contro una barriera invisibile che impedisce loro di avanzare e raggiungere i coboldi

Eccoli, eccoli gridano in un misto di sorpresa e anticipazione i due coboldi. Uno dei due abbassa il bastone a terra e pronuncia una breve parola in Draconico, rilasciando una fiammata contro Lelei che rimane strinata. Il secondo invece impugna un ciondolo che porta al collo e punta il dito contro Devios, che per un attimo si sente come paralizzato, ma riesce a vincere la pressione mentale che lo opprimeva.

Iniziativa

Spoiler

Postate pure di nuovo tutti e tre voi

@Albedo

Spoiler

Subisci 7 danni da fuoco

 

 

Inviato (modificato)

Devios

Spoiler

L'impatto con la barriera protettiva non me lo aspettavo proprio. Ma bisogna assolutamente raggiungere i coboldi prima che possano scagliare altri incantesimi o richiamare qualcuno. Mi muovo lateralmente rispetto a leilei per non stare a tiro degli stessi incantesimi per poi scattare all'improvviso e cercare di sorprendere il coboldo di sinistra.

Spoiler

tento una finta per trarlo in inganno e colpirlo. Cerco ora di raggiungerlo per poi entrare in lotta con lui.

 

Modificato da Killua
Inviato

Lelei

Az... ho sottovalutato l'avversario e sopravalutato me stessa... e la punizione brucia, letteralmente.

Cerchiamo di aggirarli! 

Mi muovo nella direzione opposta di Devios nel tentativo di trovare una breccia nella difesa dei coboldi.

Con Korbal e il suo amico moribondi di là... non possiamo farci fermare ora!

 

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@Albedo @Dardan @Killua
 

Spoiler

Saggiate un attimo le difese dei coboldi, ma vi rendete presto conto che sono circondati da una semisfera di energia invisibile che vi impedisce di raggiungerli. In compenso potete lanciare contro di loro oggetti e armi.

Cosa volete maledetti intrusi? vi gridano i coboldi Non sapete di chi state disturbando la dimora?

 

×
×
  • Crea nuovo...