Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

 

Io per essere d'aiuto mi devo riposare , se volete farli parlare subito vi lascio campo libero , se volete il mio aiuto dovrete aspettare domani...

poi mi rivolgo ai coboldi...Ho visto che c'è una cucina , vi occupate voi dei pasti? se si gradirei avere qualcosa , sono di bocca buona perciò portate pure quello che avete...

 

@ DM

Spoiler

Vorrei mandare lo psicocristallo ha sondare la difesa del laboratorio , nel senso se viste le sue minuscole dimensioni i golem lo considerino un intrusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I due coboldi si occupano di cucinarvi una cena, strettamente vegetariana per altro visto che a quanto pare quelle sono le loro abitudini. Per la notte vi arrangiate tra la stanza da letto dei due necromanti, dove ci sono due letti, e la sala comune del piano terra, stendendo per terra coperte e cuscini.

Tutti

Spoiler

Dormite e passiamo al giorno dopo, con tutte le risorse ricaricate.

@Dardan

Spoiler

Il problema col voler mandare lo psicocristallo nel laboratorio è che c'è una porta da aprire per entrare nello stesso, di un metallo brunastro. E no lo psico cristallo non è abbastanza piccola per passare dalla toppa della serratura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Con innaturale tranquillità mangiamo e riposiamo nella casa dei cattivoni.

Bene, ce semo ripijati.
Se nun c'avete qualche nuova idea direi che me ce potemo avvià a rimenare i negromanti pè facce dire come attivà er teletrasporto...o andà ner labboratorio.

O volemo provà a combatte i costrutti? Aggiungo interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Dopo aver mangiato e passato una notte tutto sommato tranquilla il mio umore nonostante la situazione è decisamente migliore...

 

Voi cominciate pure a cercare di estorcere le informazioni che ci servono dai due negromanti con la forza , io vado a controllare la biblioteca , magari trovo qualcosa di interessante che possa tornarci utile , poi vi raggiungo...il mio famiglio verrà con voi così potrò vedere quello che succede...

 

la porta del laboratorio è chiusa e non sono riuscita a vedere come sia all'interno e affrontare i due costrutti oggi proprio non mi sembra una buona idea...se dovessimo fallire coi negromanti allora domani potremmo pensare a come affrontale i costrutti...

 

@ DM

Spoiler

Vado in biblioteca e vedo se c'è qualcosa che ci può tornare utile , uso sui libri individuazione del magico e lettura del magico se serve.

porto con me lo psicocristallo e lascio il corvo con gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Passate la giornata a spulciare la biblioteca, esplorare la torre e a parlare con i negromanti. Da questi ultimi ottenete finalmente la parola d'ordine per attivare il cerchio di teletrasporto e aprire la porta principale della torre, Nehemoth, ma si rifiutano di svelarvi come accedere al loro laboratorio. Nella biblioteca ci sono svariati testi sia di scienze naturali che di negromanzia. Recuperate i testi di negromanzia più rari e pericolosi mettendoli al sicuro in un baule da riportare all'Ordine.

Alla fine la scoperta più interessante per alcuni di voi è una grossa vasca da bagno di marmo dotata di poteri magici che può essere attivata per creare grandi quantità di acqua calda saponata.

Vi rimane solo da decidere se provare la sorte subito con i costrutti che bloccano l'accesso al laboratorio o se prima tornare all'Ordine sfruttando il cerchio di teletrasporto presente nei sotterranei per arrivare in una delle sede principali dell'Ordine stesso tramite le coordinate magiche che vi sono state fornite dal Capitano Jordan durante l'aggiornamento telepatico della situazione che gli avete fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Dopo diverse ore passate fra i polverosi libri della biblioteca sono più che estasiata nel vedere in questo posto sperduto una vasca da bagno magica che utilizzo senza remore o pudore per diverso tempo...

 

dopo essermi fatta un lungo bagno torno dagli altri...

 

Serve per lavarsi...rispondo a Devios sconcertata dal fatto che non sappia cosa sia...erano anni che non facevo un bagno cosi...mi ha ricordato quando ero a casa...

 

Concordo con il portare i due negromanti ad una delle sedi dell'ordine...potremmo tornare in seguito per affrontare i golem di certo non lasceranno questo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Se portiamo via quelli pericolosi e li consegniamo alle autorità competenti, buttare via questo sapere potrebbe essere un grande danno. sarebbe meglio metterli a disposizioni di menti diverse magari. non abbiamo un modo facile per portarli via con noi? se li mettessimo nel cerchio insieme a noi, farebbero il viaggio anche loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Dopo aver ottenuto finalmente almeno il modo per andarcene mi godo un po' di riposo intanto che gli altri studiano in biblioteca. Mi concedo un bel bagnetto e poi lucido l'armatura.

Preparato di tutto punto vado davanti ai costrutti che sorvegliano il laboratorio e li studio attentamente. Cerco di capire cosa potrebbero fare e se hanno punti deboli, poi studio il terreno, le vie di uscita e i ripari.

Torno dai miei compagni per fare il punto.

Dobbiamo vede che ce sta ner labboratorio.

Lascia sta la bibblioteca che pija foco la torre.

PIROMANELLA

In effetti forse è mejo torná all'ordine e consegnà sti fetenti che me so scocciate d'avecceli appresso.

Dopo però...tornamo pe' i costrutti, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per il momento decidete di lasciare qui i libri che non riuscite a portare con voi, con l'intenzione di risolvere il da farsi quando tornerete per accedere al laboratorio. Con i due negromanti prigionieri e i coboldi curiosi che vi seguono per vedere cosa fate, scendete di nuovo nei sotterranei fino al cerchio di teletrasporto. Maybelle si mette a selezionare le coordinate di arrivo, poi pronuncia la parola di comando strappata ai negromanti e sentite di nuovo questa strana sensazione di essere strappati via dalla realtà e strizzati attraverso uno strano luogo. Poi ricomparite in una vasta sala luminosa all'interno di un edificio di legno, circondati da una dozzina di membri dell'Ordine armati nel dubbio di tutto punto. A guidarli c'è un centauro che indossa una specie di corazza di maglia che gli copre tutto il dorso da cavallo e il torso da uomo Benvenuti compagni vi saluta mentre getta uno sguardo ai due negromanti io sono Euginal, capitano di questa sede dell'Ordine. Il capitano Jordan mi ha avvisato del vostro arrivo e siamo pronti ad imprigionare quei negromanti in delle celle apposite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Riprendo un po' l'equilibrio per poi tirarmi su. Mi avvicino al centauro e allungo la mano per presentarmi. Devios a rapporto signore, devo dirle che sono piuttosto contento di vedervi dopo tutte queste vicissitudini. 

mi avvicino ai due necromanti. sono tutti vostri, posso dirvi che Il qui presente Korbal ha fornito informazioni sulla loro base e su cosa stavano facendo dalle nostre parti. Mi sembrava giusto dirvelo quando dovranno poi sostenere il processo contro le loro colpe. Invece il sig. Bauchelain ha fatto di tutto per ostacolarci e scappare, ma non ci è riuscito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Oooh, finarmente fuori da quel buco demme**a!
Ecco, come dice Devios...pijiateve sti due, metteteli ar gabbio e buttate la chiave. LI MORTACCI LORO!

Mò parlamo de na cosetta. Ce sta ancora da capì che stavano a combinà quei due ner labboratorio.
Sicuro che laddentro ce sta quarche informazzione ma ce stanno du costrutti a fa la guardia.

Che ne dite, torniamo a controllà?
Potrebbe venì con noi qualcuno che ne capisce di robe da labboratorio? Per me sò tutti vasetti e 'mbuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...