Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre @Darione @Dardan Spoiler Avresti potuto scrivere solo a me, non potevo oppormi a tuo padre sulle sue decisioni di a chi darti in sposa, ma non ti avrei tradita così spudoratamente. Almeno sapere che eri viva....che stavi bene...che pensavi ogni tanto a noi... dice tra i singhiozzi la madre di Maybelle. Sì tuo padre ormai non è più lui, la sua mente...vaga chissà dove... Alle presentazioni di Ser Monnezza la nobildonna reagisce solo blandamente, con un cenno del capo di circostanza. In tutto questo si fa invece avanti la bambina che si mette dietro una poltrona, sempre nascosta ma più vicina a Ser Monnezza Quindi tu sei un cavaliere? gli chiede con una voce timida E hai un bianco destriero? @Killua Spoiler Le mie figlie e le mogli dei miei figli vengono tutte qui la mattina, quando c'è da cucinare. Poi andiamo a vendere quello che prepariamo ai mercati. Ma la sera hanno i mariti che tornano a casa dal lavoro, i figli da sfamare. Io invece sono rimasta sola e quindi mi occupo di alcune faccende di contorno. Per i lavori pesanti di solito chiamo i miei figli, ma visto che oggi ti sei offerto tu li ho lasciati riposare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Maybelle Petit (Genevieve Darmen) @ DM & sEr monnezza Spoiler Avrei voluto tanto farti sapere come stavo ma avevo il timore che le missive potessero essere intercettate e se mio padre le avesse per caso trovate...tremo solo al pensiero di ciò che avrebbe potuto farti... mi dispiace per tutto, ma ora sono di nuovo qui e anche se so che ricevere un perdono per le mie azioni sarà difficile non sparirò più madre... poi mi accorgo della bambina che fa capolino da dietro una poltrona...e anche se vorrei dirle qualcosa rimango in silenzio a guardarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Devios Spoiler Quando mi racconta la sua storia familiare rimango sorpreso della loro organizzazione. E se aveste un mecenate alle vostre spalle, che possa aiutarvi in qualche modo ad alleggerire anche solo il vostro carico? Quale potrebbe essere la soluzione per voi e la vostra famiglia per migliorare il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre sEr Monnezza @dm, Maybelle: Spoiler Mi rivolgo alla piccola sorridendo: Esatto! Cavaliere senza macchia e senza paura, madamigella. La mia arma e il mio cuore è al suo servizio. Faccio una riverenza Er destriero l'ho lasciato libero de pascolare per verdi colline perchè cammino assieme ai miei compagni de viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre @Killua Spoiler L'anziana donna ti guarda confusa e timorosa Non capisco cosa vuoi dire, tutto sommato abbiamo una vita decente. E non vogliamo avere a che fare con soldi sporchi... @Dardan @Darione Spoiler Il volto della bambina si illumina alla prima frase di Ser Monnezza ma poi mostra una chiara delusione alla seconda Quindi non puoi portarmi a fare un giro a cavallo? dice con enorme tristezza nella voce Non sei davvero un cavaliere, siede un piedeliere... Approfittando del momento la madre di Maybelle si asciuga le lacrime e si ricompone un attimo Dimmi Vivi, cosa succederà ora? Cosa vorresti succedesse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Devios Spoiler oh non si preoccupi, non credo siano soldi sporchi. Ho una cara amica nonchè compagna di viaggio piuttosto facoltosa. Mi chiedevo semplicemente se mettervi in contatto poteva esservi utile per la vostra attività.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Ottobre Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Maybelle Petit (Genevieve Darmen) @ DM & sEr monnezza Spoiler Madre...dico dopo essere rimasta in silenzio alcuni secondi...vorrei....dico timidamente...tornare a far parte delle vostre vite... ma di certo non voglio imporre la mia volontà...potremmo tenerci in contatto trami lettera e potri tornare ogni tanto a fare visita... ma certo dipende da voi...mio fratello Daillern da come mi ha parlato prima dubito voglia avere ancora a che fare con me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre sEr Monnezza @dm, Maybelle: Spoiler Lascio Maybelle conversare con la madre ed io mi avvicino alla bambina. Nun potrò portarti su un bianco destriero ma un giro a cavallo te lo posso far fare anche subbito! Tendo la mano verso la bimba e se lei si fida la sollevo di peso e la faccio sedere sulle mie spalle, dopodiché inizio a camminare al trotto per la stanza facendo i versi di un cavallo. Se si diverte simulo una piccola avventura in cui lei è il cavaliere e io il cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre @Killua Spoiler Dubito che qualcuno vorrebbe investire in qualcosa del genere. Non ci sono soldi da fare in questo nostro piccolo commercio, giusto da portare qualcosina a casa ogni giorno dice l'anziana donna, chiaramente a disagio a fare di questi discorsi. @Dardan @Darione Spoiler La bambina spalanca la bocca in un gigantesco sorriso e inizia a farsi portare in giro in groppa da Ser Monnezza. La madre di Maybelle fa un gesto come a voler intervenire, poi si ferma, con un leggero sorriso stampato in volto. Sono sincera Vivi, non so bene come rispondere a questa richiesta. Da un lato sarei così contenta di ricevere delle tue lettere, di vederti tornare ogni tanto da noi, d'altro canto non so se forse sarebbe quasi meglio il taglio netto che avevi dato in passato. Ridare un po' di speranza a chi da tempo l'aveva persa a volte è cosa crudele. Magari inizierei a farmi aspettative di vederti con una certa frequenza, mentre tu vivendo la tua vita potresti tornare solo molto più raramente. E poi sono sicura che Daillern insisterebbe per tenere segrete le tue visite. Sarà già sicuramente andato dai servitori a imporre che non parlino del tuo arrivo. Capiscilo però Vivi, non è che ti odi. Rimane comunque tuo fratello e una parte di lui è sicuramente sollevata di sapere che sei viva. Ma si è preso il peso della famiglia sulle spalle da quando tuo padre non ne è più in grado e questo lo ha reso così rigido. Spero solo si sposi presto con una brava donna che lo aiuti a trovare il suo spazio per essere libero... Intanto la bambina si sta divertendo un mondo con Ser Monnezza Raccontami qualche tua avventura ti chiede mentre ti scalcia i fianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Devios Spoiler come volete, stavo cercando un modo per aiutarvi un po'. io tra l'altro con la farina avrei concluso, avete bisogno di altro? posso aiutarvi in qualche altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Maybelle Petit (Genevieve Darmen) @ DM & sEr monnezza Spoiler Hai ragione madre , non vorrei certo farvi ancora del male e so che sotto sotto mio fratello mi vuole bene ma so anche che la sua posizione attuale lo ricopre di una grande responsabilità , ma tutto sommato io ci tengo veramente molto a riallacciare i contatti con tutti voi... magari , potrei fare qualcosa per lui , qualcosa per te , qualcosa per aiutare in qualche modo la famiglia , forse così la situazione fra noi potrebbe migliorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre @Killua Spoiler No ti ringrazio, sei già stato di grande aiuto. Sono solo ancora sorpresa di tutta questa faccenda. @Dardan @Darione Spoiler Sappi che anche io sarei sicuramente contenta di riallacciare i rapporti Vivi, non pensare che io preferisca non sapere più nulla di te. Sicuramente se potessi fare qualcosa per riabilitare il tuo nome, spiegare la tua scomparsa, tuo fratello avrebbe più facilità a riammetterti tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Maybelle Petit (Genevieve Darmen) @ DM & sEr monnezza Spoiler E cosa potrei fare madre per riabilitare il mio nome? C'è forse qualche problema che non riuscite a risolvere? ho parlato con mio fratello e gli ho spiegato le ragioni del mio allontanamento ma ciò non è servito a placarlo... poi mi gratto pensierosa la testa... lo dico contro i miei interessi e la mia volontà e se ci fosse altro lascerei subito perdere questa idea, ma se un matrimonio mi ha allontanato allora forse un matrimonio potrebbe riavvicinarmi a voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre sEr Monnezza @dm, Maybelle: Spoiler Continuo a giocare con la bimba, lasciandole alla loro privacy. Le racconto, adattandola a delle orecchie innocenti, la nostra ultima avventura enfatizzando il nostro sforzo eroico e il sacrificio di Mayb...ehm, Geneviève guarita magicamente dalla pietra sacra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Devios Spoiler Dico alla signora di non preoccuparsi, che è stato un piacere aiutarla per ripagare dei due ragazzini. Detto questo, se non ha più bisogno di aiuto, torno alla residenza della famiglia di Maybelle, facendo un giro per la città. Non ho fretta di arrivare quindi, provo ad allungare il giro, cercando di non perdermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre @Dardan @Darione Spoiler Mentre la bambina ascolta con gli occhioni spalancati la storia di Ser Monnezza, la madre di Maybelle guarda sconsolata quest'ultima Mi spiace Vivi ma temo che quella strada sia ormai chiusa. Se anche trovassimo qualcuno disposto a mettere in piedi un matrimonio di pura facciata, la tua...reputazione...in quel senso è ormai macchiata. Sarebbe più un danno che altro. Non ti so dire se c'è qualcosa di pratico che potresti fare direttamente per ridare lustro al tuo nome, ma forse rimettere un po' tuo fratello più piccolo sulla buona strada sarebbe una cosa buona per la famiglia. I suoi vizi stanno cominciando ad eccedere al punto da diventare fonte di troppi pettegolezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Ottobre Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre Maybelle Petit (Genevieve Darmen) @ DM & sEr monnezza Spoiler Capisco madre , hai ragione...ho parlato con troppa leggerezza... mi è stato detto si che Eryndor sta prendendo una brutta strada , sarò più che felice di farlo tornare sulla retta via con le buone o con le cattive , senza esagerare ovviamente... so che posso trovarlo di sera nelle taverne del quartiere nobiliare , mi darò subito da fare... vieni con me?...dico poi rivolta a sEr Monnezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Novembre Segnala Condividi Inviato 6 Novembre sEr Monnezza @dm, Maybelle: Spoiler Certamente rispondo a Maybelle Ora che la madamigella ha compiuto la sua missione eroica credo che avrà artre faccende da sbrigà. dico sorridendo guardando la madre. E' stato un onore. Faccio ad entrambe una riverenza e seguo Maybelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 6 Novembre Segnala Condividi Inviato 6 Novembre Devios Spoiler Cerco per la città se per caso c'è una sede del nostro ordine, i cavalieri senza testa per dirigermi li.. Vorrei presentarmi e raccogliere un po' di informazioni generali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 20:41 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 20:41 @Dardan @Darione Spoiler La madre di Maybelle vi da' tutte le informazioni del caso e dopo un ultimo abbraccio a Maybelle vi saluta Sono così felice di sapere che sei viva e stai bene Vivi, di vederti contenta e appagata. Ti voglio bene figlia mia. La bambina intanto si fa promettere ulteriori cavalcate da Ser Monnezza. Decidete poi di andare a cercare Devios prima di andare alla ricerca del fratello di Maybelle. Vi ritrovate tutti e tre quasi per caso nel quartiere del mercato, mentre la luna è ormai alta nel cielo notturno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato