Killua Inviato Giovedì alle 07:37 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 07:37 Devios Eccoli... come è andata May? sei riuscita a riappacificarti con il passato? Stavo pensando di cercare la sede dell'ordine qui in città e fare un giro che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato Venerdì alle 08:18 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 08:18 Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Che fortuna averti trovato subito...dico salutando Devros Diciamo di no , è andata male come pensavo , per quanto mia madre fosse felice di vedermi , ciò che ho fatto è troppo grave per poter esser perdonato o anche solo dimenticato... ma forse posso fare qualcosa per stemperare un pò la situazione... uno dei miei fratelli Eryndor , sta vivendo in maniera dissoluta ed il suo comportamento rischia di mettere in cattiva luce tutta la famiglia , devo riuscire a farlo rinsavire , so che la sera si può trovare in una delle taverne del quartier nobiliare... io devo trovarlo , potremo andare a cercare la sede dell'ordine in città anche domani mattina... vieni a cercarlo con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato Venerdì alle 08:30 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 08:30 Devios Se pensi che la mia presenza possa aiutarti ti accompagno volentieri. Quanto tempo ci aveva dato l'ordine prima di riprendere servizio che non ricordo? Andiamo a cercare tuo fratello intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 15:44 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 15:44 Vi mettete alla ricerca del fratello di Maybelle e dopo qualche ora di vagabondaggi vari, che includono l'essere ricacciati di malo modo da alcune locande chiaramente riservate a gente nobile, state per arrendervi quando sentite l'inconfondibile rumore di una rissa venire da una strada lì vicina. Quando andate a controllare vedete che una mezza dozzina di uomini ubriachi si sono riversati in strada dove si stanno scazzottando con gran gusto. Appollaiato su una banca lì vicino vedete un giovane allampanato dai vestiti trasandati che sta incitando gli uomini. Maybelle ci mette un attimo ma poi lo riconosce chiaramente come Eryndor. Oltre ai vestiti trasandati Eryndor sfoggia anche una spettacolare criniera di capelli neri e ricci che sembrano essere stati passati di recente in una doccia di fango. Vicino a lui vedete seduta una giovane ragazza in vestiti discinti che sta sbucciando placidamente una mela, passando gli spicchi puliti di tanto in tanto a Eryndor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato ieri alle 11:20 Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:20 sEr Monnezza Finalmente un po' di movimento. Tesoro - dico a Maybelle - normalmente me butterei nella rissa come l'ape ner miele ma forse conviene non rompere l'equilibrio. Se quello è er fratello tuo dicce come preferisci muoverte. Annamo insieme da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato ieri alle 11:49 Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:49 Devios Ha ragione il nostro cavaliere, intrometterci potrebbe essere complicato.. in più sembra che tuo fratello non sia in pericolo ma si stia godendo la scena. dicci tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato ieri alle 12:45 Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:45 Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Osservo la scena domandandomi se questo suo comportamento sia dovuto a ciò che ho fatto... Per il momento limitiamoci ad osservare la scena , non credo durerà molto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 16:37 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato ieri alle 16:37 Mentre la rissa prosegue Eryndor applaude divertito e scambia battute con la donna al suo fianco. Un paio di volte gli tocca scansarsi per evitare un sasso o una bottiglia lanciati in aria, ma lo fa con grande giovialità. Alla fine della rissa, con gli uomini tutti ansimanti per il fango, Eryndor si avvicina a uno di loro, quello che probabilmente ha dato meglio mostra di sé e gli poggia con una elaborata manovra di inchino una sacchetta di pelle sul petto, che tintinna piena di monete. I due si dicono qualcosa che non capite bene, poi Eryndor fa un cenno alla sua compagna e assieme si incammino per i vicoli della zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 4 ore fa Segnala Condividi Inviato 4 ore fa Devios Gli andiamo dietro? lo seguiamo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato