Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre Erynor ridacchia E pensare che se c'era qualcuno di noi che non pensavo si sarebbe fatto prendere dall'importanza dell'onore e di una vita ben spesa secondo i dettami della società eri proprio tu Vivi. Come mai questo voltafaccia? Perché io non posso fare quello che mi pare come hai fatto tu? Ho già sentito tutte le possibili argomentazioni da parte di nostro fratello maggiore e di nostra madre, ma non ho alcun interesse se non a vivere la mia vita più allegramente possibile. Che si ****** il prestigio sociale e il buon nome della famiglia.
Killua Inviato Sabato alle 14:16 Segnala Inviato Sabato alle 14:16 Devios Rimango in disparte abbastanza da non ascoltare i loro discorsi, In fin dei conti non è la mia famiglia e credo sia un importante momento per la nostra compagna. Rimango pronto nel caso avesse comunque bisogno di noi.
Dardan Inviato Sabato alle 14:33 Segnala Inviato Sabato alle 14:33 Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Io sono fuggità non perche lo volessi ma perche dovevo farlo e non sono di certo tornata per rientrare nel mondo dorato da cui sono scappata , sono tornata per far pace col mio passato e per tornare ad avere dei rapporti con la mia famiglia...con nostra madre , con te con gli altri fratelli e con la mia piccola e dolce sorellina...e con nostro padre ,a per questo sono arrivata tardi.. detto questo io non passo le giornate ad ubriacarmi dando spettacolo , ho cambiato nome ed aspetto e faccio parte di un ordine cavallesreso che aiuta e protegge gli innocenti... la mia vità ha uno scopo , la mia libertà non è fine a se stessa... tu sprechi la tua vità , ti puoi divertire quanto puo , ma poi ? cosa ti rimane in mano , non devi farlo per la famiglia ma per te stesso...devi trovare uno scopo che non sia divertirsi e basta... e comunque possiamo parlarne con calma o vuoi continuare in questo vicolo?
Darione Inviato Lunedì alle 12:14 Segnala Inviato Lunedì alle 12:14 sEr Monnezza Rimango accanto a Maybelle pronto a tutto, ma dopo la sua ultima frase (sganciata come una bomba) cerco di alleggerire: Aoh, certo che passà le ggiornate a beve in compagnia de na bella ragazza...mica male, io ce farei na firmetta!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:34 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:34 Ed ecco qui l'inevitabile predicozzo. Una missione, uno scopo nella vita. Tutte ciance, preferisco divertirmi finché posso tanto la solitudine e la morte ci aspettano tutti alla fine. Se vuoi riallacciare i rapporti con il resto della nostra allegra famigliola fai pure Vivi e se vorrai venire con me a ubriacarti qualche voltà non mi spiacerà di certo, ma lasciami stare. Detto questo Erynor si volta e si allontana fischiettando, chiaramente poco interessato a rimanere a parlare con la sua sorella perduta.
Dardan Inviato ieri alle 09:06 Segnala Inviato ieri alle 09:06 Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Osservo mio fratello allontanarsi... Non so sinceramente che fare , obbligarlo a parlare con me non mi pare giusto se proprio non vuole , potrei o potremmo usare la forza ma non sarebbe un azione da cavalieri... voi che dite?
Killua Inviato ieri alle 09:10 Segnala Inviato ieri alle 09:10 devios Qual e il tuo obiettivo? Redimerlo? Credo tu non possa farlo in un incontro solo. Dovresti passarci del tempo, ricoltivare un rapporto, hai bisogno di tempo e non so se lordine te lo concede.. non mi sembra se la passi troppo male comunque no? Come dici te non puoi obbligarlo ...
Darione Inviato ieri alle 12:25 Segnala Inviato ieri alle 12:25 sEr Monnezza A sorellì, certo dopo esse sparita per anni te sei ripresentata facendo la ramanzina e dicendo che la vita sua è 'na mmerda. Poteva pure incazzarsi de più...poteva annà peggio. Nun sono cose che se risolvono in poco tempo, dovresti rimanè a vivere qui vicino e anche così non è detto che voja cambià vita. De usà la forza nun se ne parla nemmeno.
Dardan Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Già temo che ci vorrà del tempo anche solo per farlo sedere ad un tavolo per discutere... che dite cerchiamo una locanda e passiamo una notte tranquilla , domattina tornerò a parlare con mia madre per aggiornarla sulla faccenda...
Messaggio consigliato