Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

sEr Monnezza

Aoh, siete pieni d'entusiasmo! Me piace!
Allora, se volete seguicce, annamo a parlà n'attimo coi capi.

@Maybelle:

Spoiler

Mentre ci incamminiamo ti affianco bisbigliandoti:
Vojo prima testà le loro abbilità in allenamento, pè capì come se movono. Me aiuti?

Inviato

Justerini Goodbottle 

Annuisco soddisfatto, felice di aver trovato dei compagni d'avventura, e ovviamente convinto che sarà un lungo e proficuo sodalizio con i nostri nuovi amici

"Grazie grazie, ne siamo ben lieti! Fate strada, noi siamo nuovi.."

Poi mi giro verso Evinrude 

"Andiamo già dai superiori, che carriera sfolgorante!..hai preso le pergamene per disegnare le mappe?..e i pennini?..abbiamo qualcosa contro i coboldi?"

Inviato

Evinrude Goodbottle

Felice mi avvio seguendo i passi della nostra compagnia. "Sono davvero curioso di sapere come funzionano queste cose. Ma queste missioni vengono in qualche modo ricompensate o sta solo al buon cuore dei membri dell'ordine? Avevo un amico, Elija, che non aveva capito come funzionano queste cose e finiva sempre per pagare chi aveva aiutato. Fortuna che aveva sempre parecchi pezzi d'oro nel borsello, non avete idea di quanti gliene ho visti donare."

Rivolgendomi alla ragazza continuo: "Voi è tanto che siete qui? Da dove venite? Come vi siete conosciuti?"

Infine rispondo a Justerini: "Certo certo, ho carboncini, inchiostro e penne, pergamene, gessetti, filo di lana per stimare le lunghezze. Per i coboldi so che non sopportano le caramelle balsamiche che ci dava sempre la zia, odiavano il mio alito quando le mangiavo!"

• Crea nuovo...