Dardan Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Maybelle Petit Sfortunatamente non ho nessun incantesimo o potere che possa disperdere la nebbia o permettermi di vederci attraverso... Credo proprio che dovrai andare a stanarli ma non restare dentro la nebbia da qui non potrei aiutarti in alcun modo...
SIIP Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Justerini Goodbottle Approfitto dello stallo per emanare un'aura protettiva che aumenta le difese mie e di Evinrude. Subito dopo pronuncio una formula magica e mi muovo, rimanendo all'interno della nube @Alonewolf87 @simo.bob Spoiler Come azione immediata uso il talento "protection devotion" per generare un'aura protettiva che da bonus sacro +3 alla nostra CA. Successivamente lancio Santuario
simo.bob Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Evinrude Goodbottle Dalla mia posizione cerco di richiamare l'attenzione del nostro nuovo compagno di avventure. "Ehi ser... Che aspetti? Siamo qui! La mossa della curcuma mette sempre un po' a disagio." @Alonewolf87 @SIIP Spoiler Muovo in modo da mettermi in modo da avere le biglie vicino e preparo l'azione. Se vedo qualcuno faccio una azione di Fintare. Non ho il talento, ma lo faccio solo per fuorviare l'avversario. Voglio che si disorienti nella nebbia, che rischi di fare un passo falso.
Darione Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio sEr Monnezza Aoh! Arivo!!! Evinrude, preparate. La sfida nostra sta per comincià. Annuncio subito prima di muovermi nella nebbia verso di loro. @DM: Spoiler Attivo Fighting challenge scegliendo Evinrude Vado verso il punto dove ho sentito la loro voce e li cerco un poco. Se li trovo attacco (preferibilmente Evin) txc+10 a contatto e prova di sbilanciare+11, poi 2d4+5 danni. Se non li trovo col solo movimento mi fermo e preparo l'azione: se si palesano faccio lo stesso attacco descritto sopra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Ser Monnezza si butta in mezzo alla nebbia, peraltro quasi cadendo sopra una serie di biglie di vetro. Riesce a intravedere Evinrude in mezzo alla nebbia che cerca di dissimulare la sua presenza e lo attacca. L'halfing riesce a schivare parzialmente il colpo all'ultimo momento, ma finisce comunque a terra per via dell'impatto. @simo.bob Spoiler sei prono e subisci 6 danni. La finta ha avuto successo.
Dardan Inviato Venerdì alle 09:38 Segnala Inviato Venerdì alle 09:38 Maybelle Petit Sta diventando noioso...dico mentre sento il potere scorrere dentro di me... vediamo se questo vi farà desistere... dopo queste mie parole un leggero e tetro tintinnio riempie l'aria mentre un odore di tomba si leva dal terreno... @ DM Spoiler Uso il potere Demoralizzare , utilizzo 1 punto potere per attivarlo e spendo 4 punti potere per potenziarlo , tutti i nemici in un raggio di 12 metri devono effettuare un Ts su volontà CD 15 o diventare scosso per 5 minuti.
SIIP Inviato Venerdì alle 20:01 Segnala Inviato Venerdì alle 20:01 Justerini Goodbottle Questo pessimo odore tutto intorno a me mi debilita un po' e mi fa sentire fiacco, ma mi dispiacerebbe finisse già il divertimento. "Giovane Evin, ecco un po' di supporto!!!" Pronuncio la formula di un incantesimo che possa portare un po' di fortuna al mio giovane nipote e fiaccare un po' i nostri rivali in questo splendido gioco Spoiler Lancio "preghiera" Poi mi muovo un passo nella direzione in cui penso di aver sentito mio nipote, in mezzo a questa nebbia non vedo nulla!
simo.bob Inviato Venerdì alle 20:19 Segnala Inviato Venerdì alle 20:19 Evinrude Goodbottle Sono a terra ma non mi perdo d'animo. Il botta e risposta dei due incantatori mi stupisce un po' ma sono sempre più curioso di come andrà a finire questo confronto tra compagni di avventura. @Alonewolf87 @Darione Spoiler Provo ad alzarmi rotolando su un fianco per eventuali attacchi del sEr, poi scattando in avanti e incalzo il cavaliere con i miei pugnali attaccandolo alle gambe, intenzionato a sfruttare ogni vantaggio acquisito. @Alonewolf87 Spoiler Se me lo passi, acrobazia per alzarmi senza subire attacco di opportunità. Poi estrazione Rapida e attacco il sEr che dovrebbe essere ancora affetto dalla finta di prima. Io ho due tpc a +5 (già contato -2) che se entrano fanno ciascuno 1d3+1 +2d6 di furtivo
Darione Inviato ieri alle 08:01 Segnala Inviato ieri alle 08:01 sEr Monnezza Finalmente un po' de coraggio! Esclamo dopo aver visto Evinrude rialzarsi, accogliendolo con una papagna. Cerco di difendermi il più possibile dal suo subdolo attacco alle gambe e lo attacco nuovamente. @DM: Spoiler AdO mentre si alza: txc+10 danni 2d4+5 Un passo indietro Test of mettle su Evinrude TSV CD13 se fallisce deve combattere solo con me Attacco txc+10 a contatto e prova di sbilanciare+11, poi 2d4+5 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 ora fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 ora fa sEr Monnezza riesce a tenere bene a bada le pericolose manovre del giovane halfling grazie alla sua maestria nell'uso della catena. Ma la naturale agilità di Evinrude lo rende un bersaglio più difficile del previsto e una pugnalata supera le difese del Ser prima che questo riesca a ributtare a terra l'halfling. @simo.bob Spoiler subisci 10 e 9 danni @Darione Spoiler subisci 11 danni
Messaggio consigliato