simo.bob Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Evinrude Goodbottle Mentre mi gongolo dei complimenti del cavaliere ascolto con interesse il suggerimento della sua compagna. "Beh direi che non ho avuto fortuna nello scontro, ho proprio bisogno di un guaritore. Conoscete qualcuno? Il vostro istruttore non è che a fine lezione fa aggiustare i suoi da un cerusico?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio sEr Monnezza vi fa presente che il meglio che Nortak può fare a livello di cure è "sputa sulla ferita", ma qui presso la sede principale dell'ordine ci sono vari guaritori a cui potrete affidarvi in caso di necessità.
Darione Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio sEr Monnezza Eccerto Evin, ero io! Me chiamavano mano de piuma! Rispondo all'halfling mentre gli stringo troppo una benda sul braccio. O forse era de fero? Comunque, mo che tornamo alla sede pe' accettà la missione te poi curà dai chirichetti dell'ordine. Allora che s'era deciso? Dinosauri? Dico sorridente mentre mi incammino con gli altri, salutando il vecchio capo Nortak.
simo.bob Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Evinrude Goodbottle Faccio una smorfia e un buffo gesto di disapprovazione quando il guerriero mi rappezza malamente il braccio, poi dico:"Meglio dai chierichetti! E comunque si pensava miniere, sbaglio?"
SIIP Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Justerini Goodbottle "Aspetta nipote, intanto vi metto un po' in sesto io" impongo le mani su Evinrude e sEr Monnezza e lancio un paio di incantesimi di cura, prima di tornare a parlare a Maybelle mentre seguo il gruppo appoggiandomi al mio vecchio bastone ferrato "Non ho sentito formule magiche o invocazioni, come funziona questo fantastico potere"
Dardan Inviato 28 Febbraio Segnala Inviato 28 Febbraio Maybelle Petit Si avevamo scelto le miniere...dico seguendo gli altri... Definirlo un fantastico potere è un po' eccessivo...rispondo a Justerini...l'arte invisibile così viene definita è un potere innato che trae forza dal corpo stesso dell'utilizzatore, dalla sua mente per la precisione , non ci sono formule o invocazioni , ma manifestazioni, ogni potere che uso si palesa con suoni o luci non sempre uguali... spero di essere stata chiara non è una cosa facile da spiegare...
simo.bob Inviato Domenica alle 15:50 Segnala Inviato Domenica alle 15:50 Evinrude Goodbottle Ringrazio lo zio con un sonoro sospiro di sollievo, poi, mentre raccolgo pazientemente le biglie, mi rivolgo alla ragazza. "Interessante, soprattutto se riesci a non fare rumore quando usi i tuoi trucchetti. Il vecchio Geezer Goodbottle faceva un baccano assurdo ogni volta che lanciava un incantesimo! Dovremmo studiare insieme qualche tattica da usare in battaglia o in altre situazioni, come la mossa della curcuma. Giusto zio?" Poi proseguo:" Ma quindi ora come funziona? Si va da qualcuno a dire che accettiamo la missione o partiamo e basta?"
SIIP Inviato Lunedì alle 12:50 Segnala Inviato Lunedì alle 12:50 Justerini Goodbottle "Sembra molto interessante, Maybelle..!!e molto bello, suoni e luci variabili!!!.. sarà sicuramente molto utile, anche se per ora non ci ho capito un granché " esclamò sorridendo "ci starà a pennello con le nostre strategie di battaglia" Mentre seguo il gruppo come di consueto cambio discorso, la concentrazione non è mai stata il mio forte "Lo zio Geezer, chissà come se la passa!..ricordo ancora quando ha sbagliato bacchetta e ha rischiato di fare diventare un roveto le sue coltivazioni ricreative!!!..credo dovremo fare sapere che prendiamo la missione, ma non sono esperto in materia...sai che mi mangerei anche un paio di pasticcini?tutto sto movimento mi ha messo appetito "
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:42 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:42 Per somma tristezza dei due halfling Maybelle li informa una quasi totale assenza di pasticceria varia nella sede dell'ordine. Al massimo possono sperare in dei biscotti al miele e dei frutti di bosco. Più in generale il cibo servito sul posto è semplice e abbondante, ma senza un grande interesse per sapori, spezie e altri ammennicoli.
Messaggio consigliato