Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1913795

Justerini Goodbottle

Dopo la consueta preghiera a Fharlanghn e aver preso Tobia per le briglie mi immergo nella camminata, e nei particolari che ci circondano, poco attento come di consueto a potenziali pericoli ma molto loquace a riguardo dei dettagli più insignificanti

"Uh Evin, hai proprio ragione!!.. chissà che non ne nasconda uno anche quel tronco..potrebbe essere un'abitudine dei boggart...e hai notato quegli alberi nei pressi di quella radura?..mi ricordano quelli del giardino dei vicini dello zio di tua bisnonna Seraphina. Il vecchio Tealeaf era convinto fossero alberi da frutto...che bello, ho ottime sensazioni a riguardo di questo viaggio!"

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 63k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1913856

La donna quasi sussulta alla domanda di Maybelle e una strana espressione le copre il viso prima che riesca a ricostruire la sua stoica facciata Niente, niente, mi sembrava di averlo già visto ma non credo sia possibile... dice con voce incerta.

La domanda di Evinrude viene colta da Santè quasi con gioia No niente di particolare che mi ricordi, certo l'inverno scorso è stato particolarmente rigido, molti più animali morti del solito, può darsi che c'entri con l'arrivo dei coboldi, ma quelli di solito stanno rintanati sottoterra quindi.

comment_1914091

Maybelle Petit 

Capisco....ma no deve preoccuparsi pirso garantire personalmente per lui , anche se non sembra è una persona di buon cuore , gli devo molto...

detto questo non credo che il clima possa influenzare i coboldi , un terremoto magari si ma non altro...

Comunque se riuscissimo a parlamentare con loro potremmo avere delle risposte....

• Author
  • Supermoderatore
comment_1914161

La donna guarda Maybelle stranita "Parlamentare"? Ma siete matti? I coboldi sono creature selvagge e subdole. Magari non saranno ancora interessati a portare attacchi fuori dalla loro tana ma state sicuri che non vi accoglieranno con le parole, ma con la violenza.

comment_1914174

Justerini Goodbottle

Le parole di Santè mi distolgono dai miei pensieri bucolici

"Suppongo che abbia ragione, potremmo essere visti come trasgressori dei loro confini. Peccato però, sarei curioso di vedere come si instaura un rapporto pacifico coi coboldi e la vita sociale nei loro insediamenti. Quando me lo hanno raccontato ero un giovane hin un po' distratto e non ho seguito una sola parola"

comment_1914244

Evinrude Goodbottle

Annuisco vigorosamente alle parole della nostra guida per poi intervenire non appena termina Justerini. "Ci credo che eri distratto, con mio padre e lo zio Grant eravate un gruppo bello scalmanato. Comunque, per esperienza, i coboldi sono strane creature tribali che potrebbero non vederci di buon occhio. Magari potremmo presentarci con una offerta, che dite? Santè riusciamo a cacciare qualcosa prima di arrivare, da offrire loro?"

comment_1914251

Maybelle Petit 

Ho i miei sistemi per farmi ascoltare anche dai coboldi...rispondo in tono neutro alla nostra guida...ogni mente può essere piegata se necessario...

tralasciando questo , l'idea dell'offerta non è male , servirebbe qualcosa di grosso che difficilmente i coboldi caccerebbero , cosi che la nostra forza diventi manifesta....un grosso cinghiale , un orso , un orso gufo , o qualche altro animale delle medesime dimensioni...