Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

@ DM

Spoiler

Conscia del potere che cerca di carpire i miei pensieri inondo la mia mente delle immagini dell'amplesso avuto con una delle ragazze giorni prima focalizzandomi solo su quello...mentre continuo a bere facendo finta di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

Dopo qualche tempo lo psicocristallo ti avverte che i due negromanti sono usciti dalla loro trance e stanno concordando cosa fare. Temono che qualcuno possa essere in città alla loro ricerca e convengono che sia il caso di cambiare zona in fretta. Decidono quindi di andare presso la taverna dove i loro minatori nanici stanno spendendo la serata e attirarli in una qualche zona poco frequentata del villaggio per fare bere loro una sorta di pozione cancella memoria che Korbal si è fatto recapitare da strega loro conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit 

@ DM

Spoiler

Dannati negromanti...

@ DM

Spoiler

In un post precedente ho rimandato il gufo di Leilei da lei cercando di fargli capire che i due stanno hanno fiutato che c'è qualcosa che non va...

Esco in fretta dal bordello prendo il mio cavallo e raggiungo gli altri il più velocemente possibile per avvisarli della cosa , intanto lascio il mio famiglio a controllare i necromanti .

@ DM

Spoiler

Faccio questo tenendo conto che non vogliono uccidere i nani e che fra il dire ed il fate gli ci vorrà un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Dopo una lunga attesa siete raggiunti prima dal gufo di Leilei che vi avvisa come Maybelle gli abbia indicato che i negromanti stanno agendo in maniera strana. Dopo un altro po' di tempo è proprio Maybelle stessa a presentarsi da voi con delle novità.

@Dardan

Spoiler

Mandi il tuo psicocristallo a seguire i negromanti dai tetti, individuando in quale locanda hanno trovato i nani e dove ora li stanno conducendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Smonto da cavallo con un espressione decisamente infastidita se che tutti potreste notate se la maschera di cristallo impedisse di vedermi chiaramente la faccia...

I necromanti hanno lanciato qualche incantesimo è hanno capito a grandi linee che per loro non è più sicuro state al villaggio , vogliono prendere i loro nani minatori che sono alla taverna portarli in un luogo appartato e fargli bere una pozione per fargli dimenticare di loro... dobbiamo intervenire prima che lo facciano e che scappino...ho lasciato il mio famiglio e il mio psicocristallo a sorvegliarli così sapremo dove vanno e cos fanno...ma dobbiamo sbrigarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

devios

quando vedo arrivare Maybelle esco velocemente dal nascondiglio per andargli incontro.

dobbiamo subito tornare indietro. Qual è la taverna? Dirigiamoci velocemente la, se siamo fortunati riusciamo a fare si che i nani siano dalla nostra parte e li prendiamo in scacco 

comincio subito una corsa sostenuta per la città seguendo il cavallo di Maybelle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mentre vi dirigete di corsa di nuovo verso il villaggio lo psicocristallo di Maybelle la tiene aggiornata sugli eventi: i due negromanti hanno raggiunto la locanda dove stavano facendo bisboccia i nani e dopo un tempo discreto li hanno convinti a seguirli verso un posto dove "hanno in serbo per loro della roba veramente buona, un'annata speciale". Una processione improbabile di una decina di minatori nanici semi ubriachi, guidati dagli arcigni negromanti si sta quindi dirigendo verso fuori città. Grazie alla esplorazione della zona fatta nei giorni precedenti riuscite a prendere un percorso tale che vi permette di mettervi di fronte al lento e chiassoso gruppo. La loro destinazione sembrano essere una serie di baracche e magazzini vuoti poco fuori dal villaggio, affiancati ad una ripida parete rocciosa. Potete tranquillamente aspettarli sul posto, con qualche minuto per prepararvi al loro arrivo.

Mappa

Spoiler

large.145706850_Baracchenegromanti.jpg.52a1b2570537624fca7c2ec5026e9f71.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Tenemo conto che i nani potrebbero volere difendere chi je da il lavoro. 
Dico ai miei compagni affannosamente mentre corro dietro a loro, visibilmente col fiato corto.

Una volta sul posto mi guardo attorno per studiare il campo.
Guardo bene dentro al pozzo e mi accerto che non ci siano passaggi strani, poi se ha un cancello lo chiudo.

Controllo i magazzini per vedere se ce ne sono di chiusi a chiave, di più utilizzati e/o capienti di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Ma saranno anche ubriachi... spero. Commento alle parole di Ser. Aspetta.. ti... ti dò una mano a  guardare nelle baracche.

Aiuto a guardare nelle baracche e nei magazzini in modo da accelerare i tempi dell'ispezione, e nel contempo guardo se vi è un qualche posto dove potersi nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Io punto a una posizione sopraelevata, così da sorprenderli dall'alto. Sarebbe meglio prenderli da ogni lato in modo da costringerli a difendersi su più fronti. 

Provo a salire su uno dei tetti delle strutture vicine chiedendo se vengo poi visto dai compagni ed essere sicuro di non essere beccato.

prendete posto velocemente, potrebbero arrivare da un momento all'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Io terrò d'occhio i negromanti così sapremo esattamente quando arriveranno...

mi posiziono nel magazzino più grande , vediamo di circondarli bene prima di attaccare...

@ DM

Spoiler

Mi introduco nel magazzino più grande trovando un posto da dove poter osservare il resto della zona delle baracche.

tengo sempre sotto controllo i necromanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Un veloce sopralluogo conferma che non ci sono strani passaggi nascosti nel pozzo, che si compone di un semplice muretto di pietra circolare sormontato da una impalcatura di ferro a cui è appesa una carrucola da cui pendono delle corde e due secchi. I magazzini vicini, almeno i due aperti, sono pieni di materiale da lavoro. L'avvicinamento del gruppo di nani e dei negromanti confermato dallo psicocristallo vi spinge a nascondervi come meglio potete.

Passa ancora circa un minuto prima che la comitiva, annunciata dalla canzoni sbraitate dai nani ancora chiaramente brilli, entri nello spiazzo. I due negromanti fanno segno ai nani di bere un po' dal pozzo e di riprendersi, con vari lamenti da parte dei nani. Nonostante le lamentele vedete che vari nani si avvicino al pozzo e iniziano a tirare su secchi di acqua fresca e a bere. Uno dei due negromanti si avvicina e li aiuta, apparentemente cordiale ma siete abbastanza convinti che stia versando qualcosa nei secchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Dalle vostre posizione continuate ad osservare la scena e vedete che dopo che il primo negromante ha fatto bere uno a uno i nani l'acqua "corretta" il secondo estrae dal mantello una verga composta dalla colonna vertebrale e teschio di un umanoide di piccole dimensioni e pronuncia una parola di comando. Gli occhi del teschio si illumina di una luce violacea e tutti i nani tranne uno assumono un'espressione stordita. Uno però pare non essere influenzato dalla magia e esclama un paio di bestemmie di sorpresa. Il primo negromante fa una smorfia e poi pronuncia un'altra parola di comando e vedete il nano immobilizzarsi sul posto, totalmente paralizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

AAAASTRONZI, che state a fa'?!?

Esclamo uscendo dal magazzino precipitandomi in mezzo a loro.
Mentre corro slaccio dal mio corpo una catena chiodata che striscia a terra rumorosamente.
Termino il mio movimento accanto al nano paralizzato, se posso interponendomi tra lui e loro.

Lasciate sta' sto nano.
DAJE REGA'! 

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Osservo piuttosto stupita per qualche istante la temeraria azione del mio compagno poi mormorò alcune arcane parole...

@ DM

Spoiler

Lancio l'incantesimo Unto sulla verga d'ossa impugnata da uno dei negromanti 
CD 13 su destrezza perché non gli sfugga di mano.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

accompagno l'entrata in scena del cavaliere con un balzo dal tetto del magazzino, cercando di atterrare uno dei due.. 

Spoiler

Lo attacco dall'alto con un calcio per poi cadergli sopra. L'intenzione è quella di entrare in lotta con lui poi dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...