Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Devios

per tutto il fracasso che è stato fatto ho paura che qualcun altro ci possa aver sentito, quindi lascio i due negromanti in mano al resto del gruppo e mi fiondo verso le scale, cercando di fare meno rumore possibile, in modo da vedere se qualcuno arriva o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Risposta sbagliata. Sai Buchlein mi ha detto tante cose prima che arrivasse il vostro amico centauro. Sostanzialmente ti ha tradito, anche se però voleva che tu venissi liberato in cambio di altre informazioni. Cercate l'immortalità, e per ottenerla non guardate in faccia  a nulla e nessuno. Arrenditi, è inutile continuare.

Spoiler

diplomazia +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Mi sono stancata di parlare con loro , si meritano di essere processati e condannati...sbotto decisamente arrabbiata...

 

vi abbiamo offerto una mano , una via di uscita , ma voi non volete saperne...

 

io vedo di capire come attivare questo cerchio di teletrasporto...dico ai miei compagni...voi legateli nuovamente ed imbavagliateli cosi che non possono giocarci qualche brutto scherzo...

 

detto questo mi matto a controllare il cerchio del teletrasporto...

 

@ DM

Spoiler

Identificazione del magico dovrebbe essere ancora attiva .

Conoscenza Arcana +5

Uso dispositivi magici +2

Mi prendo tutto il tempo che serve.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ci vuole poco a catturare Korbal, per non parlare di Bauchelain, e a legarli di nuovo come salami. Devios controlla che nessuno arrivi e Maybelle studia il cerchio di teletrasporto.

@Dardan

Spoiler

per attivare il cerchio serva innanzitutto scegliere una destinazione nota (quello per voi è facile, potendo fare affidamento su alcune coordinate note di cerchi gestiti dall'Ordine), ma l'inghippo sta nel conoscere la giusta parola di attivazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Osservo il cerchio magico poi sbuffo...

posso dirvi che sono in grado di usare questo cerchio magico ma per poterlo fare serve una parola di attivazione che ovviamente non so... perciò bisogna farla sputare fuori da uno di quei due...o magari se troviamo le loro stanze in questo posto possiamo cercarla fra i loro appunti...

che dite ci diamo all'esplorazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Spazientito vado faccia a faccia con Devios e alzo la voce:

AOH ASCETICO ME STAI A SENTI'? CHE J'HAI FATTO? SE RIALZA TRA POCO? CE DOVEMO PREOCCUPA'?

Poi rispondo a Maybelle:
No, nun potemo gira' co sti due, se dovemo combatte nun potemo pensà sia ai nemici che a loro.
Ce devono dì la parola d'attivazione, poi li riportamo dai panettieri e tornamo qui a esplorà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

A questo punto direi di dividerci...se ti va interrogateli pure io non ci spreco un momento di più...

 e mentre tu lo fai chi vuole viene con me e andiamo a dare un occhiata a questo posto...

poi il mio corvo si stacca dalla mia spalla ed esce svolazzando dalla stanza...

poi prendo il mio psicocristallo e lo faccio agganciare ad un muro...

Questo lo lascio qui , se succede qualcosa lo saprò.

 

@ DM

Spoiler

Mando il corvo in esplorazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Devios e Maybelle vanno in esplorazione, Ser Monnezza e Lelei rimangono con i prigionieri.

@Killua @Dardan

Spoiler

Iniziate ad esplorare questo complesso e capite ben presto che siete sottoterra visti i muri di terra battuta che trovate qui e là. Ci sono varie stanze adibite a magazzino, piene di cianfrusaglie e polvere. Qua è la notate delle nicchie dove sono fermi in attesa degli scheletri armati simili a quelli che avete già visto. Ma non paiono reagire alla vostra presenza e ai vostri movimenti, forse non sono stati attivati e rimarranno dormienti. Ad un certo punto arrivate ad una grande scalinata in pietra che risale verso l'alto e in cima alla quale ci sono due grandi porte di bronzo chiuse. I vostri sforzi per aprirle non danno grandi risultati.

@Darione @Albedo

Spoiler

Korbal pare ormai rassegnato al suo fato e guardo fisso un angolo del soffitto con occhi vacui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Rimango solo con Lelei e i negromanti,che non sono di molta compagnia.

Korbal, se vuoi portà er compare tuo ar sicuro de na cella e avè l'occasione de rivedello ancora vivo me devi dì subito la parola de attivazione de sto trasporto. La tua sofferenza in sta situazione può finire qui.

Mi avvicino alla sua faccia

Dimme.

@DM:

Spoiler

diplomazia +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Con Devios

Spoiler

Non dovremmo avere con noi una verga che gli abbiamo preso quando gli abbiamo catturati ? non ricordo chi di noi se la sia presa...

@ DM

Spoiler

Chi ha tenuto la verga dei negromanti che gli abbiamo preso quando gli abbiamo catturati?

 

@ DM
 

Spoiler

Quando siamo arrivati uno dei negromanti ha tracciato dei simboli su un muro mi pare , saprei riprodurli?

Conoscenze Arcane +5

Intelligenza +2

 

@ DM

Spoiler

il comunicatore con il quartier generale funziona?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua @Dardan

Spoiler

Devios controlla un attimo i suoi effetti personali e recupera una verga d'osso che avevate sottrato a Korbal. Provate ad appoggiarla alla porta ma senza particolari effetti.

@Albedo @Darione

Spoiler

******* risponde laconico Korbal a Ser Monnezza

@Dardan
 

Spoiler

Presumi che il comunicatore funzioni ancora sì, ma non lo sai per certo finché non lo usi.

Puoi provare a replicare quel simbolo, ma è un terno al lotto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...