Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

 

Con Devios 

 

Spoiler

Non credo che quella verga vada usata così...dalla a me che la controllo così magari capiamo a cosa serve...

Prima ho visto il simbolo che uno dei necromanti ha segnato sul muro , dovrei essere in grado di riprodurlo , ma temo che serva solo ad attivare altri scheletri...

il comunicatore con il quartier generale sembra funzionare ma ho timore ad usarlo , se qualcuno riuscisse a percepire la trasmissione potremmo fargli capire che siamo qui...

poi mormoro delle arcane parole...

 

@ DM

Spoiler

Lancio individuazione del magico e controllo porta , muri circostanti e la verga

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

se scoprono che siamo qui, magari hanno la possibilità di mandarci dei rinforzi e aiutarci no? tieni pure la verga sicuramente sei più esperta.

mentre maybelle controlla la porta e i glifi, tengo d'occhio i corridoi in modo che non arrivi nessuno. Mi avvicino anche agli scheletri per capire se ho la possibilità di renderli inefficaci ora che sono inermi nel caso qualcuno dovesse attivarli come è stato fatto in precedenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

la porta è chiusa magicamente con degli incantesimi di abiurazione, la verga ha una forte aura di necromanzia. Altro di interessante in giro non vedi.

@Killua

Spoiler

non hai assolutamente idea di cosa potrebbe succedere provando ad usare ora i tuoi poteri sugli scheletri non animati. Potrebbero esserne influenzati oppure no. D'altro canto non sai nemmeno se siano progettati per attivarsi se attaccati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

mentre maybelle prova ad armeggiare con la porta, comincio ad armeggiare con gli scheletri lungo con il corridoio.. utilizzo le mani per attivare il tocco del ghiaccio dorato, nel tentativo, se possibile di staccare mani e piedi dal resto delle ossa, in modo che se mai dovessero attivarsi, sarebbero pressochè innocui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Con Devios

Spoiler

@ DM

Spoiler

È possibile che io capisca il funzionamento della verga oltre che sapere che ha una forte aura di necromanzia?

Continuo ad osservare la porta e la verga nel tentativo di capirci qualcosa di più...

@ DM

Spoiler

Nessun simbolo sulla porta mi è familiare?

 

Sto rimanendone a corto di idee qui , a te come và?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

 @Killua @Dardan

Spoiler

Mentre Maybelle continua a studiare la porta senza notare nulla di interessante Devios trasmette il suo tocco ad uno degli scheletri riuscendolo a distruggerne parte del corpo con il suo ghiaccio dorato, ma questo pare attivare gli scheletri rimanenti visto che un pesante scricchiolo di ossa risuona nel corridoio mentre le orbite degli scheletri nelle alcove si accendono di una malevole luce verdastra. Qui subito vicino a voi ne contate 5, ma ce ne sono molti altri nelle zone adiacenti.

@Dardan

Spoiler

presumi che la verga lanci degli incantesimi di necromanzia anche se dovresti studiarla meglio per capire quali.

@Darione @Albedo

Spoiler

Korbal non reagisce alle minacce e all'approccio fisico, con l'aria di chi si è rassegnato ad un triste fato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Con Lelei:
 

Spoiler

Lascio andare sconsolato il braccio di Bauchelain.
Sono sollevato che Korbal non sia stato minimamente scalfito dalla minaccia, non mi piace torturare la gente.

Questo nun vole parlà...
e l'unica che c'ha un minimo de ascendente ha deciso de fà na passeggiata pè la torre der male.
Ma io dico...prima co du scheletri s'è riempita er pannolone e mò va a zonzo senza de noi? Bah...

Aspettamo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Con Devios 

 

Spoiler

Ascolto le parole di Devios e osservo gli scheletri...

Immagino che quello scheletro si sia rotto da solo...

Poi sbuffo...

Si torniamo dagli altri ma sul fatto di andarcene da qui se gli altri non hanno fatto parlare i necromanti nulla è cambiato , non abbiamo una via di uscita libera al momento...

detto questo torno il più velocemente possibile dagli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Stanno arrivando molti altri scheletri se non avete capito loro la parola per attivare il cerchio di teletrasporto siamo veramente nei guai... 

Ho visto il simbolo che ha tracciato uno dei necromanti quando siamo arrivati e potrei replicarlo ma no. Do che effetto potrebbe avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Signorì - dico rivolto a Maybelle -
sei l'unica che riusciva a parlà co korbal e nonostante prima de due schiaffi volati ne hai presi tre...te ne sei annata a spasso pe' la torre der male a cercà guai.

Mo te ne torni con un carico de scheletri e dici che nei guai ce mettemo noi?
Le vado faccia a faccia, incazzato, e alzo la voce.  ME STAI A COJONA'?

Dopo qualche attimo di silenzio cambio espressione e le passo oltre mentre le dò una maschilista pacca sul sedere.
Mo affrontamo la situazione...e poi sei troppo bella per restà incazzato.

Mentre noartri cercamo de intrattenè gli scheletri te cerca de parlacce e capì la parola.

Vado verso il varco ad armi spianate e studio la situazione.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

mi sposto di fianco a Ser Monnezza per affrontare i primi due scheletri arrivati.. mi metto di lato e quando vedo il più vicino che sta per scendere, esco all'improvviso per agguantarlo e farlo cadere dalle scale rovinosamente. Subito dopo Mi avvento su di lui per metterlo ko in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Squadra che vince nun se cambia, eh fraté? Daje!

Dalla base delle scale mi preparo ad accogliere i nuovi arrivati. 

@DM:

Spoiler

Azione preparata:

Appena ho uno scheletro a portata (3m) lo attacco cercando di sbilanciarlo. 

TxC +8 a contatto, prova contrapposta +11. 

Se sbilancio TxC +8 (2d4+4)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...