Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

 

Non guardare me...rispondo a sEr Monnezza...è stato lui...ed indico Devios

 

quanto odio questa situazione...dico mentre mi avvicino a Bauchelain...

 

Ascolta noi ce ne vogliamo andare da qui , ma ci serve la parola per attivare il teletrasporto , tu la sai perciò diccela e nessun altro si farà male...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

non so quanto potremo reggere ancora qui... Maybelle non c'è nulla che tu possa fare? avevi visto il simbolo fatto da uno di loro, prova a replicarlo.. non basta?

torno dietro al muro per colpire i prossimi scheletri che scendono dalle scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Le mie risorse sono praticamente esaurite ma si posso provare a replicare il simbolo che hanno tracciato prima i necromanti ma non ne so il significato...dico titubante...

ma visto che non c'è altra scelta tanto vale provare...mi avvicino ad un muro e traccio il simbolo che hanno tracciato prima i necromanti...

 

@ DM

Spoiler

Traccio il simbolo tracciato prima dai necromanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Alcune stanze con delle cose , il corridoio poi finisce con un portone chiuso magicamente...

lungo il corridoio c'erano molti scheletri inerti che ora si sono attivati...

Non ho idee su come uscire di qui al momento, cercate di eliminare gli scheletri e forse avendo il tempo di analizzare la verga dei necromanti potrei cavarne qualcosa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Meno male che sei bella, stella mia...

Commento divertito mentre mi preparo ad accogliere altri scheletri. 

Intendo quel pozzo lì, che te sta accanto. 

Scuoto la testa poi mi rivolgo a Devios

Sta situazione me ricorda 'na storia sentita na vorta' n locanda...se chiamava qualcosa tipo Termopili...mai sentita? Nun me ricordo però 'a storia come va a finì... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Devios e Ser Monnezza continuano a tenere abbastanza facilmente a bada questi scheletri, che rispetto a quelli corazzati di prima paiono decisamente più fattibili da affrontare, una veloce occhiata al pozzo rivela che, circa 2 metri sotto l'apertura, c'è dell'acqua. Un secchio con carrucola lì vicino serve probabilmente a recuperare l'acqua quando necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Non è questione di intelligenza...rispondo piccata...

non me ne ero proprio accorta...dico in imbarazzo...

 

ma vediamo di capirci qualcosa...

mi avvicino al pozzo e metto il mio psicocristallo sul secchio e poi lo faccio scendere lentamente nel pozzo fino alla massima profondità possibile...

 

@ DM

Spoiler

Faccio controllare il pozzo dallo psicocristallo ed io osservo ciò che lui vede o percepisce.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Tiro su il secchio...niente da fare . è solo acqua...lo psicocristallo salta dal secchio e mi si attacca ad un braccio poi inizia a risalire fino a fermarsi sulla mia spalla sinistra...

 

Non ne ho idea di come fossero gli scheletri che abbiamo visto ma suppongo che si siano tutti cosi...

visto che sembra possiate contenerli mi metto a studiare la verga dei necromanti , magari ci torna utile...

 

@ DM

Spoiler

- Mi metto ad analizzare la verga dei necromanti con calma

Conoscenze Arcana e Religione +5

Uso oggetti magici +2

- Il mio corvo è ancora in giro che svolazza  per il corridoio per caso vede o vedo qualcosa di particolare mentre gli scheletri si muovono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo una lunga e impegnativa mezz'ora Ser Monnezza e Devios ansimano stremati in cima ad una pila di resti di scheletri. Pare che l'ondata di non morti sia terminata ma i vostri compagni sono chiaramente provati dall'ordalia.

Intanto lo studio della verga da parte di Maybelle dà qualche primo frutto

@Dardan

Spoiler

La verga è in grado di lanciare infliggi ferite 3 volte al giorno (potenziato 3° livello) e animare morti 1 volta al giorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Bhe...rispondo a Devios...non sono brutte , la verga permette di lanciare l'incantesimo infliggo ferite potenziato tre volte al giorno e animare i morti una volta al giorno...

non so quanto sia utile al momento...siamo comunque bloccati qui sotto...

forse e dico forse se riposassi e recuperassi i miei poteri potrei aprire quella porta...

o potrei cercare di piegare la volontá di uno dei necromanti per farci comunque uscire di qui...

al momento sono poco utile...

poi mi alzo e mi avvicino ai due necromanti ed inizio a mormorare arcane parole...

 

@ DM

Spoiler

Lancio in seguenza individuazione del magico e lettura del magico e mi concentro sui due necromanti per vedere se prima mi è sfuggito qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Vederlo fare certe cose, sentirgli dire certe cose... mi ha pietrificata. A fatica cerco di non mostrare il mio stato d'animo... ma sento la rabbia salire sempre di più dal profondo del mio essere. 

Potrei sfogarmi sugli scheletri, ma non vi è molto spazio e dovrei stargli accanto... quindi rimane il far parlare Korbal...

Sguaino la spada e mi avvicino a Korbal.

Dicci subito come uscire da qui! Le mie minacce iniziali erano una finta, ma ora non sto scherzando, non ne sono dell'umore. Parla brutto stronz@@#

E per risvegliarlo e farlo reagire a qualcosa gli tiro un calcio sui testicoli.

Parla o continuo a prenderti a calci nelle palle fino a spedirti fra i tuoi amati scheletri! Oppure getto il tuo amico nel pozzo.

Gli rifilo un altro calcio.

@master

Spoiler

intimidire +0... però considera che Lelei non sta scherzando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...