Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit 

 

Già...fatevene una ragione i vostri padroni sono stati sconfitti e ora siamo noi i nuovi padroni di questo posto...

poi gli mostro la verga presa al necromante...

la riconoscete vero...ed ora è mia...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +12

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Sorrido amabilmente. E torno indietro. Prima di far egli ultimi passi chiudo gli occhi e respiro profondamente.

Ci sono due coboldi che non credono che abbiamo sconfitto i padroni di questo posto, e purtroppo sono dentro a un campo di magia per cui non riusciamo a sconfiggerli. Ma se mostrassimo loro i due pezzenti qui penso che potremmo guadagnarci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Ora ve li faremo vedere e poi voi ci mostrerete bene la nostra nuova casa...

vi avverto già che farò dei cambiamenti , è tutto così cupo , bisognerà dare una bella rinfrescata alle pareti...

qui sotto ci starebbe bene una bella cantina di vini...

si ci sarà molto da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Sto sereno e tranquillo seduto accanto ai negromanti, tenendo sempre controllato Korbal.
Tiro fuori un pezzo di carne secca dallo zaino e la mordo, gustandomela.

Dopo un po' che sento solo rumori indistinti in lontananza tornano i miei compagni con delle espressioni un po' strane.

Che è successo? Avete risvejato n'artra caterba de scheletri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi prendete dietro i due negromanti variamente paralizzati, legati e imbavagliati e tornate ai piani superiori, dove i coboldi vi stanno aspettando sempre nella stessa identica posizione di prima. Sono chiaramente agitati quando iniziano a riconoscere Korbal e Bauchelain e quando li gettate a terra alla meno peggio in un angolo della stanza si scambiano delle rapide frasi in una lingua che non conoscete.

Poi uno dei due vi dice con fare a metà curioso e a metà servile Quindi ora voi volete reclamare la torre dei vecchi padroni come vostra, ma sembra che stiate avendo problemi ad uscire di qui vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...