Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit 

 

@ DM & sEr Monnezza
 

Spoiler

Seguo con lo sguardo Devios che si allontana , poi presto la mia attenzione all'ambulante e dopo aver contrattato inizio a mangiare un pasticcio con carne e patate...

 

@ DM

Spoiler

Vorrei guardarmi intorno per vedere se qualcuno fa caso alla mia presenza ma il sito delle schede ha qualche problema e non riesco a vedere la scheda per vedere quanto ho nelle abilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Maybelle e Ser Monnezza continuano a guardarsi intorno e a discorrere di ciò che si vede e avviene nella piazza. Per il momento non paiono attirare troppo l'attenzione.

@Killua

Spoiler

l'anziana ambulante sobbalza alla tua apparizione e ti guarda perplessa quando spieghi la situazione. La vedi che riconta velocemente ciò che ha nella cesta per poi sospirare. Ti ringrazio dell'avvertimento e dell'offerta, straniero. Ma se ha sfamato dei bambini sono a posto così. Gli dei sanno che c'è fin troppa fame e povertà a questo mondo. Però magari potrei chiederti una mano in effetti, sembri abbastanza forte e per me ormai spostare i sacchi di farina è una gran fatica. Chiedere sempre ai miei figli mi spiace quindi se potessi venire con me stasera avrei qualcosa da farti fare sì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

Sarei ben lieta di aiutarla madame. Sono accompagnato in questo momento, mi permetta solo di avvisare i miei compagni dell'impegno preso. mi dica dove e a che ora farmi trovare e ci sarò.

una volta ricevute le indicazioni ritorno dai miei compagni

Maybelle, Ser, più tardi mi dovrò assentare. Ho preso un impegno con la signora. Niente di complicato, credo che me la sbrigherò in poco tempo. Nel caso dovessi poi raggiungervi dopo, mi dai indicazioni su come trovare la via giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit 

 

Capisco...dico un po' delusa... vediamo come posso spiegarmi...da questa piazza dirigiti verso sud tenendo il palazzo reale sulla sinistra e sali la collina fino a lasciarti alle spalle le case comuni e ti troverai in una zona in cui ci sono solo grandi palazzi che appartengono alle famiglie nobili , la dimora della mia famiglia è un palazzo con diverse torti e le tegole del tetto sono di un azzurro intenso , se dovessi non riuscire a trovarla puoi chiedere a chi incontri dove si trova la dimora della famiglia Darmen e alle guardie che troverai a presidiare la dimora di che sei con Genevieve Darmen non dovresti aver problemi ad entrate...

 

poi rimango un attimo in silenzio ed arrossisco...ecco , fa tutto parte del mio travestimento , e anche il nome che uso ora è un illusione...il mio vero nome è Genevieve...Genevieve Darmen...ma voi potete continuare a chiamarmi come al solito...

comunque è ancora presto che dite di continuare ad esplorare la città?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Maybelle, o Genevieve, non ti preoccupare, mi sbrigherò in fretta. Alla fine che tu abbia un nome diverso, un aspetto diverso, personalmente mi cambia poco sai? Abbiamo passato del tempo insieme e credo che sia stato di qualità. Abbiamo rischiato insieme e credo che lo faremo ancora quindi non preoccuparti di noi e di un nostro eventuale giudizio. Noi siamo qua.

Seguo Maybelle per il resto del giorno e poi all'ora stabilita torno dall'ambulante per rispettare la promessa fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Anvedi er fratino nostro! Appena arrivato in città e subbito te dai da fà con le signore eh?
Bravo, bravo so' molto fiero de te!

Ridacchio contento

Comunque ora è mattina presto, nun so a che or c'hai appuntamento ma se possiamo fà di cose...annamo insieme a trovà la famiglia tua? Dico a Maybelle/Genevieve
Davvero nun so come chiamarti, sti nomi sono uno più bello dell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit  (Genevieve Darmen)

 

Ma si possiamo anche andare adesso dalla mia famiglia e poi fare un giro della città...

stavo perdendo tempo perchè ho un pò paura...ma si credo che affrontarli subito sia la cosa migliore...

perciò andiamo a trovare i miei...dico mentre inizio a muovermi con passo incerto verso la dimora della mia famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi iniziate a muovere verso delle zone sicuramente abitate da persone più agiate, salendo sempre più in alto sulla collina. Ben presto arrivate in una zona di dimore signorili e grandi ville e in lontananza. Maybelle vi guida con sicurezza lungo un viale alberato, mentre venite squadrati da una serie di servitori che si aggirano indaffarati intorno alle magioni dei nobili locali. Un paio di giovani donne, accompagnate da un gruppetto di anziane governanti, vi guardano quasi scioccate dalla vostra presenza, commentando qualcosa dietro i ventagli.

Seguendo il viale iniziate presto ad intravedere in fondo ad esso quella che definire una villa è veramente riduttivo. Una dimora gigantesca e di uno sfarzo regale domina questa sezione del quartiere, delimitata da dei muri bianchi e dei cancelli di ferro battuto. Vicino ai cancelli vedete alcuni servitori intenti a fare qualche lavoro di ammodernamento, insieme a quelle che probabilmente sono delle guardie.

large.8640da8eb057773c341c791a2dfb2f91.jpg.65e971a384aa9de5690b9213276cb6c5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit (Genevieve Darmen)

 

Percorro la strada verso casa facendo dei lunghi respiri , mentre cammino per tenere la mente occupata cerco di ricordare a chi appartengono le grandi case che oltrepassiamo e nel farlo nella mia mente affiorano ricordi di quando ero bambina e fanciulla ed anche se appartengono ad un tempo lontano ed ad una persona che non sono più ricordare mi fa scendere una lacrima sul viso...

 

Bene , ragazzi...dico dopo essermi asciugata la lacrima con una manica...quella è la casa della mia famiglia...dico poi indicando la grande magione che ci sta di fronte...

 

vederla dopo tanti anni mi fa un certo effetto...

 

e poi lentamente mi avvicino al cancello ed al personale che sta li vicino...

 

Salve...saluto titubante i lavoranti...sono Genevieve Darmen...dico con evidente imbarazzo...se qualcuno dei miei familiari è in casa vorrei incontralo , potreste gentilmente annunciarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

non credo di aver mai visto una casa così grande. Neanche la complessità del convento dove sono cresciuto può competere con tutto questo sfarzo. Maybelle, sei sicura che vuoi che ti accompagni? la mia immagine non si avvicina neanche un po' a quello che tutto questo rappresenta. 

Sei sicura che mi vuoi al tuo fianco? io posso ricongiungermi con voi poi quando ripartiamo, non ci sono problemi.

Sono in evidente imbarazzo per la mia figura. Non tanto per essere vestito di una semplice tunica, ma perché so che la mia presenza potrebbe creare problemi alla mia compagna di viaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Le guardie scrutano Maybelle e voi altri con fare poco amichevole e si alzano come a volervi allontanare, ma uno dei servitori, che probabilmente è un giardiniere, sbianca in viso e parlotta a bassa voce con gli altri servitori che studiano attentamente Maybelle prima di sussurrare La signorina Genevieve, ma davvero? Dopo tutto questo tempo?

Aspetti qui signorina dice una inserviente andrò a chiamare il signor Sedenfold. La giovane si allontana di corsa verso la villa e dopo circa una decina di minuti la vedete tornare seguita da un uomo di mezza età, con dei folti baffi e un monocolo.

Quando vi raggiunge l'uomo scruta chiaramente stupito Maybelle e si toglie e lustra il monocolo prima di rimetterselo come a confermare che sta davvero vedendo ciò che si trova davanti a lui Signorina Genevieve, mi perdoni non sapeva del suo rientro o le avrei preparato un'accoglienza migliore. Mi permetta di dirle però che sono lieto di vederla in buona salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Per quanto sia stupito dello sfarzo della villa e dall'aspetto dei servitori di questa casa cerco di non far trasparire nulla tenendo una posizione fiera e quanto più elegante possibile.

Resto in silenzio accanto a Maybelle assecondando il suo modo di porsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maybelle Petit (Genevieve Darmen)

 


Rimango col fiato sospeso finche qualcuno dei lavoranti non mi riconosce , poi quando vedo avvicinarsi Sedenfold sul mio avviso appare un sincero sorriso...

 

Sedenfold sono io ad essere felice di vederti in salute , non sei affatto cambiato in tutti questi anni...

 

spero che anche Henric e Allannia stiano bene...

 

sinceramente non ho avvertito perché è stata una cosa improvvisa e non ho avuto modo di avvertire...dico decisamente imbarazzata....

 

Questi sono due miei amici....Devios e sEr Monnezza... dico indicando i miei compagni...

vorrei incontrare i miei familiari se sono in casa , dobbiamo parlare , ci porteresti da loro...


 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...