Killua Inviato ieri alle 07:37 Segnala Condividi Inviato ieri alle 07:37 Devios Eccoli... come è andata May? sei riuscita a riappacificarti con il passato? Stavo pensando di cercare la sede dell'ordine qui in città e fare un giro che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 ore fa Segnala Condividi Inviato 5 ore fa Maybelle Petit (Genevieve Darmen) Che fortuna averti trovato subito...dico salutando Devros Diciamo di no , è andata male come pensavo , per quanto mia madre fosse felice di vedermi , ciò che ho fatto è troppo grave per poter esser perdonato o anche solo dimenticato... ma forse posso fare qualcosa per stemperare un pò la situazione... uno dei miei fratelli Eryndor , sta vivendo in maniera dissoluta ed il suo comportamento rischia di mettere in cattiva luce tutta la famiglia , devo riuscire a farlo rinsavire , so che la sera si può trovare in una delle taverne del quartier nobiliare... io devo trovarlo , potremo andare a cercare la sede dell'ordine in città anche domani mattina... vieni a cercarlo con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 5 ore fa Segnala Condividi Inviato 5 ore fa Devios Se pensi che la mia presenza possa aiutarti ti accompagno volentieri. Quanto tempo ci aveva dato l'ordine prima di riprendere servizio che non ricordo? Andiamo a cercare tuo fratello intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato