majs Inviata 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviata 5 Ottobre 2019 Ciao, posso chiedervi se secondo voi è corretto il prezzo con cui ho messo in vendita il mio gioco di ruolo praticamente nuovo? Grazie https://www.subito.it/hobby-collezionismo/dungeon-dragons-das-fantasy-abenteuerspiel--ancona-308819522.htm?no_navigation=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 in realtà è la versione GDT (semplificata rispetto al GDR) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 I prezzi su ebay sono molto inferiori, sui 40 -50€, però è la versione inglese, per quello italiano penso che 100€ siano onesti, 200 è troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 11 minuti fa, Grimorio ha scritto: I prezzi su ebay sono molto inferiori, sui 40 -50€, però è la versione inglese, per quello italiano penso che 100€ siano onesti, 200 è troppo quello temo sia in tedesco , meno piazzabile che italiano ed inglese . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 53 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: quello temo sia in tedesco , meno piazzabile che italiano ed inglese . se guardi le foto del link che ha lasciato l'interno è in Italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majs Inviato 5 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Si, confermo. Il gioco è in italiano. Per il prezzo ho preso a riferimento questo: https://www.amazon.de/Hasbro-HAS47869-Dungeons-Dragons/dp/B0000TZ68W Grazie per i consigli e visto che suggerite di abbassare il prezzo proverò con 120 euro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato