11 Ottobre 20195 anni comment_1630087 In realtà mi piacerebbe tenere il ladro, ma se @Maestro Menatorio Preferisce guocarla lui, mi guardo qualche altra classe, non ci sono problemi
11 Ottobre 20195 anni comment_1630097 Non ti preoccupare, @L_Oscuro Sono arrivato dopo di te, quindi è giusto che ti lasci il ladro. La cosa importante per me era di giocare una classe marziale e ho anche già un'idea per un personaggio guerriero. EDIT: Non ho risposto alle tue domande, @Marco NdC . Ero solo col smartphone e volevo sistemare questa cosa colla classe. Il guerriero andrà bene. Per la frequenza dei post, non preoccuparti, 2-3 posts/settimana è un ritmo che posso rispettare senza problemi. Ho già fatto giocare delle partite su altri forum come GM e capisco la tua preoccupazione; c'è sempre un rischio che qualcuno scompaia senza lasciar tracce. Non è la mia intenzione e assicurati che se mai succede qualcosa IRL (nella vita reale?), avrò almeno la decenza di lasciarti sapere. Edited 12 Ottobre 20195 anni by Maestro Menatorio
13 Ottobre 20195 anni Autore comment_1630412 Riassumento abbiamo un Paladino, un Ladro, un Guerriero. @Halaster Blackcloack giusto per chiarire ad eventuali new entry, hai deciso per il Bardo o per il Ramingo? (si discuteva della cosa via MP)
14 Ottobre 20195 anni comment_1630575 Ciao, dopo i tuoi chiarimenti preferisco il classico druido, è possibile? danke!! Edited 14 Ottobre 20195 anni by Halaster Blackcloack