L_Oscuro Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 In realtà mi piacerebbe tenere il ladro, ma se @Maestro Menatorio Preferisce guocarla lui, mi guardo qualche altra classe, non ci sono problemi
Maestro Menatorio Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 (modificato) Non ti preoccupare, @L_Oscuro Sono arrivato dopo di te, quindi è giusto che ti lasci il ladro. La cosa importante per me era di giocare una classe marziale e ho anche già un'idea per un personaggio guerriero. EDIT: Non ho risposto alle tue domande, @Marco NdC . Ero solo col smartphone e volevo sistemare questa cosa colla classe. Il guerriero andrà bene. Per la frequenza dei post, non preoccuparti, 2-3 posts/settimana è un ritmo che posso rispettare senza problemi. Ho già fatto giocare delle partite su altri forum come GM e capisco la tua preoccupazione; c'è sempre un rischio che qualcuno scompaia senza lasciar tracce. Non è la mia intenzione e assicurati che se mai succede qualcosa IRL (nella vita reale?), avrò almeno la decenza di lasciarti sapere. Modificato 12 Ottobre 2019 da Maestro Menatorio 1
Marco NdC Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Riassumento abbiamo un Paladino, un Ladro, un Guerriero. @Halaster Blackcloack giusto per chiarire ad eventuali new entry, hai deciso per il Bardo o per il Ramingo? (si discuteva della cosa via MP)
Halaster Blackcloack Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 (modificato) Ciao, dopo i tuoi chiarimenti preferisco il classico druido, è possibile? danke!! Modificato 14 Ottobre 2019 da Halaster Blackcloack
Messaggio consigliato