kobold Overlord Inviata 22 Giugno 2007 Segnala Inviata 22 Giugno 2007 allora per scaricare magicworkstation basta andare qui poi scaricare il programma e i database che si trovano in alto a sinistra. dopodichè aprire il programma e creare il mazzo selezionando il pulsante new deck in alto fatto il mazzo basta aprire la seconda icona creata dove è scritto online play mettete file-new game(alto a sinistra) caricare il mazzo premere call sulla finestra che si dovrebbe aprire e selezionare un utente che vuole giocare,sempre rispettando le condizioni da lui scelte Ctrl+s=mischia il mazzo Ctrl+d=pesca(premere 7 volte per pescare 7 carte) Ctrl+i=lancia la moneta F11=-1 punto vita F12=+1 punto vita per il resto chiedetemi;-) volendo potete anche giocare con me pe provare i mazzi e le e cose che non avvte capito bene spero di essere stato utile Kob
Dargon Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Aggiungo che con: Ctrl+U -> STAPpa i permanenti Ctrl+M -> mulligan Ctrl+Enter -> cambia turno e passa all'oppo Per chi volesse giocare un mazzo con token (segnalini) può crearne cliccando con il tasto destro sulla sona del gioco e scegliendo Crea pedine. Poi con Alt+T (mi sembra) genera un token del tipo predefinito! Sono molti altri i tasti e le combinazioni utili, ma per ora va bene così! [MOD] Ho messo in evidenza il topic e cambiato nome per maggior chiarezza. Chi avesse domande le posti pure, ma il topic deve restare pulito il più possibile, per cui ogni risposta o domanda non in tema o di ringraziamento o altro spam verrà subito cancellata! Grazie Ciao ciao
Eiden Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Porca la Polpetta non riesco a creare il mazzo, Faccio nuovo lo salvo ma non riesco a trovare le carte..... per togliere fumo dagli occhi le ho caricate....
trixxus Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 Se fai Ctrl+M a inizio partita ti fa pescare direttamente 7 carte 1
kobold Overlord Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 intendi le immagini delle carte? beh quelle non sono indispensabili e comunque se le vuoi basta trovare il download!
trixxus Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 per le immagini il download è questo consiglio di scaricare le full che sono l'immagine completa della carta compreso il layout a differenza delle crop che sono solo l'immagine! Buon download!
brainst0rm Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Ma e' possibile fare anche i draft su rete?
Dargon Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Ma e' possibile fare anche i draft su rete? Non con MWS! C'è un programma che permette di draftare, il mio amico Garellik lo usava un giorno che andai da lui in negozio... Chiedo e ti dico!
Eiden Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Ragazzi Esperti..... dove si riuniscono L'Italiani..... non sò ma contro gli Spagnoli e i francesi... non ce la faccio... "NON LI CAPISCO"
trixxus Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Ragazzi Esperti..... dove si riuniscono L'Italiani..... non sò ma contro gli Spagnoli e i francesi... non ce la faccio... "NON LI CAPISCO" Potresti essere più chiaro?
Eiden Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Potresti essere più chiaro? Allora, vado su partita.... testa una partita in modalità solitario,poi uso l'opzione: Connetti con Internet o Lan, e quando mi chiede l'IP del mio avversario scrivo: mwsplay.net dove trovo molti giocatori, pecchato che sono solo stranieri.... allora cercavo un altro IP dove poter trovare Italiani...
someone94 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 scusate, ma MWS si paga??? grazie per le risp future;-)
Amministratore Subumloc Inviato 5 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Settembre 2007 scusate, ma MWS si paga??? grazie per le risp future;-) No, è gratis. Puoi pagare la versione premium che ti dà delle funzionalità in più, ma riesci a giocare benissimo gratis.
someone94 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 ok.....un'altra domanda: sul link postato da kobold overlord (il primo quello x scaricare MWS) ci sono 4 cose che si possono cliccare: 1-SCARICA VERSIONE DI PROVA 2-ACQUISTA VERSIONE COMPLETA 3-Blades - Thin Clients 4-PC Administration Quale clicco??? :confused: grazie ankora per le risposte future
Amministratore Subumloc Inviato 5 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Settembre 2007 ok.....un'altra domanda: sul link postato da kobold overlord (il primo quello x scaricare MWS) ci sono 4 cose che si possono cliccare: 1-SCARICA VERSIONE DI PROVA 2-ACQUISTA VERSIONE COMPLETA 3-Blades - Thin Clients 4-PC Administration Quale clicco??? :confused: grazie ankora per le risposte future scarica versione di prova.
Eiden Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 ok.....un'altra domanda: sul link postato da kobold overlord (il primo quello x scaricare MWS) ci sono 4 cose che si possono cliccare: 1-SCARICA VERSIONE DI PROVA 2-ACQUISTA VERSIONE COMPLETA 3-Blades - Thin Clients 4-PC Administration Quale clicco??? :confused: grazie ankora per le risposte future la prima.... La versione di prova, poi dovrai scaricare la Libreria....
trixxus Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Allora, vado su partita.... testa una partita in modalità solitario,poi uso l'opzione: Connetti con Internet o Lan, e quando mi chiede l'IP del mio avversario scrivo: mwsplay.net dove trovo molti giocatori, pecchato che sono solo stranieri.... allora cercavo un altro IP dove poter trovare Italiani... Eiden per giocare con gli italiani è molto facile! Basta specificarlo nel Game Note tipo: "Extended only ITA" oppure chiedere la nazionalità all'inizio dell partita!
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 vi prego spiegatemi bene come si usa!!
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 vi prego spiegatemi bene come si usa!! Prova a essere più preciso! "Spiegatemi come si usa" è un po' troppo generico, non trovi? Quindi, ti serve aiuto per scaricarlo o per giocare o per buildare i mazzi?
Messaggio consigliato