Nanetto Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Io per ora ho giocato solo "contro di me", perchè in rete non sapevo fare alcune cose... Quindi... Come si tira il dado? Ma poi...se gioco cioè per attaccare tappo semlicemente le mie creature e dico all'alltro che attaccano? E in difesa...devo togliermi da solo i punti vita? nel senso...uno mi gioca Incenerire... mi scalo di tre punti? C'è qualche anima pia che giocherebbe contro di me? cosi mi alleno un pochino e testo il mazzo=)
Darigaaz Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Nella barra sopra al campo di gioco, ci sono tutte le azioni che puoi fare. per tirare il dado comunque la scorciatoia e Ctrl + I. Per essere più chiaro nel gioco ti conviene usare le fasi, se tappi le tue creature nella fase di attacco mi pare abbastanza ovvio che tu stia attaccando, inoltre dovresti chiedere all'opponent se puoi dichiarare gli attaccanti, prima di farlo. Certo che devi toglierti da solo i punti vita chi altri lo dovrebbe fare?
Nanetto Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 effettivamente... [Ovviamente se qualcuno vuole giocare mandi un Pm che ci si mette d'accordo]
AleK Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 dopo aver creato il deck non sono più riuscito a modificarlo.. sono sparite tutte le carte ad eccezione di quelle del mazzo.. come le ritrovo?
Nanetto Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Ho una nuova domanda...ma come si fanno le frecce rosse? Giocando uno sparo mi crea problemi non saperle fare, e quindi incasinarsi a dire se è su creatura o giocatore...
BUBI 3 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Ho una nuova domanda...ma come si fanno le frecce rosse? Giocando uno sparo mi crea problemi non saperle fare, e quindi incasinarsi a dire se è su creatura o giocatore... trascini col destro del mouse da una parte all'altra
strimpy Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 raga ho fatto tutto. ma non mi appare l'esapnsione RINASCITA DI ALARA... tutte mi appaiono, tranne quella eppure ho la cartella ARB dove deve stare come mai?
strimpy Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 per il 2113 ce la fate a rispodnermi^_^ tenx
andry95 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 per il 2113 ce la fate a rispodnermi^_^ tenx le cose si fanno con calma,comunque devi fare ad/remove series o una cosa del genere,dovrebbe trovarsi in tools,non mi ricordo perchè l'ho disinatallato :bye:
strimpy Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 ok ora mi da un'altro problema cioè non mi carica il mazzoc he ho fatto er le aprtite ONLINE ed OFF! ma solo i mazi presettati!
Nanetto Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 A me non mi conntette più... Rettifico...è appena partito dopo due lunghi giorni!!
Nanetto Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Scusate il doppio post, ma è per mettere meglio in evidenza la mia domanda. Dopo che uno si sbatte e scarica le crop di ogni edizione...come si fa a "farle funzionare"?
Darigaaz Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Basta incollare la cartella delle immagini nella cartella Pics di MWS. Stai attento che il codice chiave di ogni edizione (ad esempio SHM per Shadowmoor) sia uguale al nome della cartella con le relative immagini.
Ren! Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Salve a tutti! Vorrei varvi alcune domande: Se gioco Sanity Grinding, come devo fare per mostrare le 10 carte anche all'oppo??? Se invece gioco Shelldock Isle come faccio a non far vedere la carta rimossa??? Grazie! EDIT: Ho risolto! Bye byez
Enoigiler Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Ciao a tutti! bellissimo questo forum ^^. Mi piacerebbe trovare giocatori italiani per qualche partita (o anche tornei) su magic workstation. Se siete interessati mandatemi un mp
andry95 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 ho un problrma: praticamente quando carico un mazzo per modificarlo non me lo mette nella tabella ma mi apre una minifinestra con scritto: this card wasn't found in base e mi alenca non tutto il mazzo ma una parte e alla fine del nome mi mette () senza niente scritto ho provato a installare e reinstallare ma non mi fa ugualmente,ho cambiato library ma non mi fa, ciaociao Scusate ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema:-(
Eiden Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Scusate ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema:-( Vedendo in giro dovrebbe essere un semplice cambio di Nome della carta, (in media per un cambio libreria Ita/Eng o una corruzione di alcuni dati) dovresti risolvere tutto se riprovi a fare il mazzo da capo... non dipende dal programma...
Nanetto Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Cara bella gente, visto che c'è qualche giocatore che mi ha "giocato addosso" M10, dove posso trovare la libreria aggiornata fino alla suddetta edizione? Mille grazie
LordZephyr Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 mi dispiace ma non so dove trovarle le M10...per quanto riguarda me , io stasera ho fatto 11 partite (11 su 11 vinte) con i miei 2 mazzi reanimator/tramutante anche se ( non so se è solo per me ) vedevo 450 persone online e solo 10-11 tavoli da gioco , è normale ? p.s. se qualcuno ha voglia di fare una partitina o giusto per provare un mazzo appena fatto mandatemi un pm che ci mettiamo d'accordo
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Libreria e immagini M10 http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=170078 Ogni tanto potrete trovarmi sui server principali sotto il nick di Evil Urzag. Gioco quasi esclusivamente pauper.
Messaggio consigliato