Maiden Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Qualcuno conosce qualche buon sito dove hanno già buildato decks per MWS?
Magoselvaggio Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Qualcuno conosce qualche buon sito dove hanno già buildato decks per MWS? Se vuoi ti passo tutti i miei
Maiden Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Non sarebbe una brutta risorsa avere un thread dedicato ai decks già buildati di MWS, no? Ad ogni modo, se riesci ad upparli tutti insieme da qualche parte e a passare il link, te ne sarei grato.
Magoselvaggio Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Non sarebbe una brutta risorsa avere un thread dedicato ai decks già buildati di MWS, no? Ad ogni modo, se riesci ad upparli tutti insieme da qualche parte e a passare il link, te ne sarei grato. Se mi mandi la tua mail te li invio.
Elin Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ragazzi, ho due domande da farvi: 1) ma le immagini delle carte da dove le prendo? Io ho trovato in rete solo le immagini singole. Non devo mica scaricarle una a una spero... Ci metto una vita! 2) ho provato l'analisi statistica (tanto per divertimento) e mi sono accorto di una cosa: se nel mazzo sono presenti carte con costi di mana a scelta tra 2 colori (tipo nip gwillion) l'analisi crasha. Qualcuno sa come risolvere? Grazie Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ragazzi, ho due domande da farvi: 1) ma le immagini delle carte da dove le prendo? Io ho trovato in rete solo le immagini singole. Non devo mica scaricarle una a una spero... Ci metto una vita! 2) ho provato l'analisi statistica (tanto per divertimento) e mi sono accorto di una cosa: se nel mazzo sono presenti carte con costi di mana a scelta tra 2 colori (tipo nip gwillion) l'analisi crasha. Qualcuno sa come risolvere? Grazie Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk Le immagini scaricale QUI, per la seconda non so che dirti, non la uso mai.
Nelandir Feren Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 2) ho provato l'analisi statistica (tanto per divertimento) e mi sono accorto di una cosa: se nel mazzo sono presenti carte con costi di mana a scelta tra 2 colori (tipo nip gwillion) l'analisi crasha. Qualcuno sa come risolvere? Grazie E' un problema che ho verificato anch'io, succede anche con le carte con il mana di phyrexia. E non ho idea di come risolverlo. Personalmente, sostituisco temporaneamente nella lista la carta problematica una con lo stesso cc e poi faccio l'analisi tranquillamente.
Morte Ascendo Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Perché è non riesco a finire neanche una partita? è da una settimana che mws mi da un sacco di problemi esempio di poco fa: mischio il mazzo, vinco il tiro di dado calo terra e poi preordain passo. L'oppo cala terra e passa vado io misty rainforest sto mana open per counter avverto l'oppo che ho finito il turno ed ecco che l'oppo inspiegabilmente sembra morto xD Non mi risponde più non fa alcuna mossa. Dopo diversi minuti mi dice che è saltato il collegamento. Un'altra volta mi è capitato che laggasse veramente tanto e non riuscivo a fare in tempo a neutralizzare le magie che l'oppo aveva svuotato la mano. Come risolvo il problema di lag? E il problema di collegamento?
Magoselvaggio Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Perché è non riesco a finire neanche una partita? è da una settimana che mws mi da un sacco di problemi esempio di poco fa: mischio il mazzo, vinco il tiro di dado calo terra e poi preordain passo. L'oppo cala terra e passa vado io misty rainforest sto mana open per counter avverto l'oppo che ho finito il turno ed ecco che l'oppo inspiegabilmente sembra morto xD Non mi risponde più non fa alcuna mossa. Dopo diversi minuti mi dice che è saltato il collegamento. Un'altra volta mi è capitato che laggasse veramente tanto e non riuscivo a fare in tempo a neutralizzare le magie che l'oppo aveva svuotato la mano. Come risolvo il problema di lag? E il problema di collegamento? Effettivamente potrebbe anche essere un problema tuo perchè a me questi giorni non da molti problemi, anche a me è capitata qualche Session Lost ma casi sporadici.
Morte Ascendo Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Effettivamente potrebbe anche essere un problema tuo perchè a me questi giorni non da molti problemi, anche a me è capitata qualche Session Lost ma casi sporadici. Che avessi una connessione orrenda già lo sapevo xD però dico che è veramente incredibile, 1 sola partita sono riuscito a portare a termine, poi mi da sempre problemi come i sopracitati o a volte crusha. Può essere un problema di porte o di firewall?
Ospite Ospite 11 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Non c'è nulla per i poveracci che usano mac? ç_ç
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Non c'è nulla per i poveracci che usano mac? ç_ç Non sono sicuro, mi è venuto in mente adesso, non puoi far girare su Mac un surrogato di Windows ed istallarci MWS? Mi spiego meglio, se non sbaglio il Mac può emulare Windows come se avesse un altro sistema operativo a parte e lì puoi mettere MWS.
Ospite Ospite 11 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Lo posso fare sì, ma grava parecchio sul mio mac... oltre ad essere scomodo >_< la uso così MWS però è dannatamente frustrante..
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Allora comprati un mini PC con Windows, uno da 100€ e vai col tango
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 ooooh il magic pc xD Eh si, per te la vedo l'unica soluzione
Eiden Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Non c'è nulla per i poveracci che usano mac? ç_ç A pochi soldi ci dovrebbe essere il programma made in wizzy se non mi hanno detto boiate... se tanto devi fare una spesa meglio che sia buona...
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 A pochi soldi ci dovrebbe essere il programma made in wizzy se non mi hanno detto boiate... se tanto devi fare una spesa meglio che sia buona... Eh ma lui vuole giocare penso... e meglio di MWS al momento non c'è.
Eiden Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Eh ma lui vuole giocare penso... e meglio di MWS al momento non c'è. No da quello che ho visto c'è... solo che non è gratuito come MWS che a lui comunque non girerebbe...
Magoselvaggio Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 No da quello che ho visto c'è... solo che non è gratuito come MWS che a lui comunque non girerebbe... Se non è gratuito è come se non ci fosse, tu sei disposto a spendere soldi? Io no... e come me penso molti.
Messaggio consigliato