EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Un mio amico ha scaricato MWS e ha giocato e creato mazzi fino all'altro ieri senza problemi, poi ha scaricato il gamepack con ISD aggiornato e ha avuto dei problemi su MWS. Dopo averlo disinstallato, cancellato, scaricato e reinstallato, ha riscaricato l'ultimo gamepack ma quando apre MWS non gli apre la master library, allora la apre manualmente ma da un errore relativo alla memoria (ora non ricordo il messaggio esattamente, comunque non penso sia dovuto al computer in quanto abbastanza buono), cosa che non succede aprendo come library un mazzo.Non ha problemi a giocare online, però non può creare altri mazzi!Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo o sa come risolverli, mi farebbe un favore Potrebbe essere un problema di incompatibilità tra alcune vecchie edizioni del Database e quelle nuove. Dovrebbe riscaricarsi il Pack e salvarlo come Master Library
Morphling Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Un mio amico ha scaricato MWS e ha giocato e creato mazzi fino all'altro ieri senza problemi, poi ha scaricato il gamepack con ISD aggiornato e ha avuto dei problemi su MWS. Dopo averlo disinstallato, cancellato, scaricato e reinstallato, ha riscaricato l'ultimo gamepack ma quando apre MWS non gli apre la master library, allora la apre manualmente ma da un errore relativo alla memoria (ora non ricordo il messaggio esattamente, comunque non penso sia dovuto al computer in quanto abbastanza buono), cosa che non succede aprendo come library un mazzo. Non ha problemi a giocare online, però non può creare altri mazzi! Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo o sa come risolverli, mi farebbe un favore io ho avuto lo stesso problema ovvero non so per quale motivo quando apro MWS non vedo tutta la libreria di carte a lato per creare mazzi.. ho risolto cosi: dico di creare un nuovo mazzo poi faccio apri libreria su questo file: Master.mwBase ti dico pero subito non capivo perchè ma non mi apriva niente poi a furia di dirglielo ha aperto tutto senza problemi..
Drack97 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @EXTREME DUNGEON MASTER no, abbiamo già provato a riscaricarlo più volte ma niente @Morphling garzie ora glielo dico
Drack97 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Anche così niente da fare, altri suggerimenti? Grazie
Byakko Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mmmh, ho scaricato il programma, ma mi è sorto un problema quando provo a salvare un mazzo. Vado sulla modalità di modifica deck, ci piazzo le carte, ma il file .mwDeck non viene visualizzato dal pc. Quando provo a caricarlo da File->bla bla lo vedo nell'icona un piccolo lucchetto in basso a sinistra, ma non mi è possibile aprirlo per testarlo/giocare online ecc ecc. Qualcuno sa come può essere risolto il problema?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mmmh, ho scaricato il programma, ma mi è sorto un problema quando provo a salvare un mazzo. Vado sulla modalità di modifica deck, ci piazzo le carte, ma il file .mwDeck non viene visualizzato dal pc. Quando provo a caricarlo da File->bla bla lo vedo nell'icona un piccolo lucchetto in basso a sinistra, ma non mi è possibile aprirlo per testarlo/giocare online ecc ecc. Qualcuno sa come può essere risolto il problema? Un lucchetto in basso a sinistra? Obboia, questa è nuova Odio fare richieste intrusive, ma puoi postare uno Screenshot? Vorrei vedere bene che è, anche se ad occhio non mi sembra un problema di MWS. P.s: Che sistema operativo usi?
Byakko Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Ecco l'immagine In pratica da li il file lo riesco a vedere, ma in qualsiasi altro caso sembra non esista ò_ò Il mio OS comunque è Win7-64bit.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ecco l'immagine In pratica da li il file lo riesco a vedere, ma in qualsiasi altro caso sembra non esista ò_ò Il mio OS comunque è Win7-64bit. Guarda, ho provato di tutto e ho cercato in ogni dove, e non so proprio che pesci prendere! Accertati che il programma sia nella cartella Programmix86 e, se non cambia niente, disinstalla e reinstalla. O chiedi a un utente più esperto (cosa che consiglio vivamente)
Byakko Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Google non è stato mio amico in questa occasione, ho provato a carcare in giro ma non ho trovato nulla di simile, per quello ero venuto qua a vedere se magari a qualcuno era successo. Grazie dell'aiuto comunque
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Qualcuno ha chiesto lo spoiler completo di Dark Ascension? No? Vabbè, lo posto lo stesso (*forever alone*) http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=383084
Marco Cornelio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Rianimo questo topic, perché io uso la MWS e sono molto contento. Nessuno qui la usa più?
Magoselvaggio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Penso che lo usino tutti ma se non ci sono domande specifiche sul suo funzionamento nessuno viene qui a dire che "è tanto bello e puccioso"
Marco Cornelio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ma è tanto bello e puccioso:lol: Una domanda la faccio io allora. Non esiste alcun modo per fare delle partite 2 vs 2? Nemmeno con altri programmi?
Magoselvaggio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 MWS mi pare di no, con altri programmi non so.
Hinor Moonsong Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Io di tanto in tanto uso ancora MWS. Che io sappia, a parte duels of the planeswalker, non ci sono programmi per partite a magic 2 vs 2...
mikcampo Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Ma è tanto bello e puccioso:lol: Una domanda la faccio io allora. Non esiste alcun modo per fare delle partite 2 vs 2? Nemmeno con altri programmi? cockatrice lo fa!
Lone Wolf Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Faccio riemergere il topic dalle nebbie del forum. Dove posso andare per trovare la patch di Gatecrash?
DanyRocker92 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ciao mi servirebbe un informazione: come si fà a rivelare la mano????
Gege Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Per rivelare la propria mano attraverso l'effetto di una carta, c'è Terapia della Cabala
Eiden Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ciao mi servirebbe un informazione: come si fà a rivelare la mano???? E' una vita che non l'adopero... ma ci deve essere un comando tra quelli in alto Prova se è in inglese qualcosa come shows my hand la parola hand ci deve essere però.
Messaggio consigliato