21 Ottobre 201113 anni comment_654230 Un mio amico ha scaricato MWS e ha giocato e creato mazzi fino all'altro ieri senza problemi, poi ha scaricato il gamepack con ISD aggiornato e ha avuto dei problemi su MWS. Dopo averlo disinstallato, cancellato, scaricato e reinstallato, ha riscaricato l'ultimo gamepack ma quando apre MWS non gli apre la master library, allora la apre manualmente ma da un errore relativo alla memoria (ora non ricordo il messaggio esattamente, comunque non penso sia dovuto al computer in quanto abbastanza buono), cosa che non succede aprendo come library un mazzo.Non ha problemi a giocare online, però non può creare altri mazzi!Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo o sa come risolverli, mi farebbe un favore Potrebbe essere un problema di incompatibilità tra alcune vecchie edizioni del Database e quelle nuove. Dovrebbe riscaricarsi il Pack e salvarlo come Master Library
21 Ottobre 201113 anni comment_654355 Un mio amico ha scaricato MWS e ha giocato e creato mazzi fino all'altro ieri senza problemi, poi ha scaricato il gamepack con ISD aggiornato e ha avuto dei problemi su MWS. Dopo averlo disinstallato, cancellato, scaricato e reinstallato, ha riscaricato l'ultimo gamepack ma quando apre MWS non gli apre la master library, allora la apre manualmente ma da un errore relativo alla memoria (ora non ricordo il messaggio esattamente, comunque non penso sia dovuto al computer in quanto abbastanza buono), cosa che non succede aprendo come library un mazzo. Non ha problemi a giocare online, però non può creare altri mazzi! Se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo o sa come risolverli, mi farebbe un favore io ho avuto lo stesso problema ovvero non so per quale motivo quando apro MWS non vedo tutta la libreria di carte a lato per creare mazzi.. ho risolto cosi: dico di creare un nuovo mazzo poi faccio apri libreria su questo file: Master.mwBase ti dico pero subito non capivo perchè ma non mi apriva niente poi a furia di dirglielo ha aperto tutto senza problemi..
22 Ottobre 201113 anni comment_654647 @EXTREME DUNGEON MASTER no, abbiamo già provato a riscaricarlo più volte ma niente @Morphling garzie ora glielo dico
5 Novembre 201113 anni comment_659433 Mmmh, ho scaricato il programma, ma mi è sorto un problema quando provo a salvare un mazzo. Vado sulla modalità di modifica deck, ci piazzo le carte, ma il file .mwDeck non viene visualizzato dal pc. Quando provo a caricarlo da File->bla bla lo vedo nell'icona un piccolo lucchetto in basso a sinistra, ma non mi è possibile aprirlo per testarlo/giocare online ecc ecc. Qualcuno sa come può essere risolto il problema?
5 Novembre 201113 anni comment_659493 Mmmh, ho scaricato il programma, ma mi è sorto un problema quando provo a salvare un mazzo. Vado sulla modalità di modifica deck, ci piazzo le carte, ma il file .mwDeck non viene visualizzato dal pc. Quando provo a caricarlo da File->bla bla lo vedo nell'icona un piccolo lucchetto in basso a sinistra, ma non mi è possibile aprirlo per testarlo/giocare online ecc ecc. Qualcuno sa come può essere risolto il problema? Un lucchetto in basso a sinistra? Obboia, questa è nuova Odio fare richieste intrusive, ma puoi postare uno Screenshot? Vorrei vedere bene che è, anche se ad occhio non mi sembra un problema di MWS. P.s: Che sistema operativo usi?
8 Novembre 201113 anni comment_660479 Ecco l'immagine In pratica da li il file lo riesco a vedere, ma in qualsiasi altro caso sembra non esista ò_ò Il mio OS comunque è Win7-64bit.
9 Novembre 201113 anni comment_660491 Ecco l'immagine In pratica da li il file lo riesco a vedere, ma in qualsiasi altro caso sembra non esista ò_ò Il mio OS comunque è Win7-64bit. Guarda, ho provato di tutto e ho cercato in ogni dove, e non so proprio che pesci prendere! Accertati che il programma sia nella cartella Programmix86 e, se non cambia niente, disinstalla e reinstalla. O chiedi a un utente più esperto (cosa che consiglio vivamente)
13 Novembre 201113 anni comment_662007 Google non è stato mio amico in questa occasione, ho provato a carcare in giro ma non ho trovato nulla di simile, per quello ero venuto qua a vedere se magari a qualcuno era successo. Grazie dell'aiuto comunque
12 Febbraio 201213 anni comment_690000 Qualcuno ha chiesto lo spoiler completo di Dark Ascension? No? Vabbè, lo posto lo stesso (*forever alone*) http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=383084
21 Settembre 201212 anni comment_765015 Rianimo questo topic, perché io uso la MWS e sono molto contento. Nessuno qui la usa più?
21 Settembre 201212 anni comment_765032 Penso che lo usino tutti ma se non ci sono domande specifiche sul suo funzionamento nessuno viene qui a dire che "è tanto bello e puccioso"
21 Settembre 201212 anni comment_765039 Ma è tanto bello e puccioso:lol: Una domanda la faccio io allora. Non esiste alcun modo per fare delle partite 2 vs 2? Nemmeno con altri programmi?
22 Settembre 201212 anni comment_765087 Io di tanto in tanto uso ancora MWS. Che io sappia, a parte duels of the planeswalker, non ci sono programmi per partite a magic 2 vs 2...
22 Settembre 201212 anni comment_765091 Ma è tanto bello e puccioso:lol: Una domanda la faccio io allora. Non esiste alcun modo per fare delle partite 2 vs 2? Nemmeno con altri programmi? cockatrice lo fa!
22 Febbraio 201312 anni comment_816050 Faccio riemergere il topic dalle nebbie del forum. Dove posso andare per trovare la patch di Gatecrash?
8 Maggio 201311 anni comment_840841 ciao mi servirebbe un informazione: come si fà a rivelare la mano????
8 Maggio 201311 anni comment_840884 Per rivelare la propria mano attraverso l'effetto di una carta, c'è Terapia della Cabala
9 Maggio 201311 anni comment_840996 ciao mi servirebbe un informazione: come si fà a rivelare la mano???? E' una vita che non l'adopero... ma ci deve essere un comando tra quelli in alto Prova se è in inglese qualcosa come shows my hand la parola hand ci deve essere però.
Crea un account o accedi per commentare