avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ho dei problemi con il database delle carte e le immagini di quest' ultime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Il Database fino a Future Sight lo trovi qui Mentre per le immahini ho postat il link all'inizio, quindi vai indietro e lo troverai!!! trix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 e poi ??:confused: se provo ad aprirlo mi dice che non è un applicazione valida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ? Dovresti salvarlo da qualche parte dopo fai doppio click e installi, allora apri MWS e giochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 come si fà a mettere le carte in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Se vuoi le immagini le carte sono in Ing se le vuoi in Ita devi tenerle senza immagini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 va bene senza immagini ma come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Devi scaricare il pack per l'italiano nel link che ti ho dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Domanda che centra e non centra... una volta nella sezione magic cerà un Topo in cui un utente, mi sembra Darknight aveva linkato una pagina con la traduzione di mws in italiano sereste così gentili di ri-link-arla.... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Questo? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11079&highlight=Magicworkstation&styleid=25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Questo? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11079&highlight=Magicworkstation&styleid=25 Grazie Tri ora ho capito il perchè non la trovavo con cerca..... evviva fatto fatto in ITA ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Raga mi sono accorto di avere tutte le immagini (anche Uninghed e Unglued) per MWS, a qualcuno interesserebbero? Se volete le carico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 fiko! carica carica =) ma le immagini è possibile utilizzarle solo nella versione inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 fiko! carica carica =) ma le immagini è possibile utilizzarle solo nella versione inglese? CONCORDO IN PIENO, ma suppergiu quanto pesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 1,3 Giga! Ok datemi qulche giorno e le uppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 1,3 Giga! Ok datemi qulche giorno e le uppo! GIGA?????????? Mizzeca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 GIGA?????????? Mizzeca! Lo immagginavo visto che quando ho fatto una cosa simile..... mi pesava solamente 570 MB ed erano solo le piccole immagginette..... a dirla tutta sono fatte bene ma non sono ottimizzate per internet e quindi pesano un botto....... però bella idea..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Scusate, ma in questi giorni ho avuto, e sto avendo un botto di impicci e problemi di natura scolastica e non... Scusate ma dovrete aspettare un altro po'. Scusate ancora, mi farò vivo al più presto possibile, trx Scusate raga ma anche se zippo le Immagini rimangono troppo pesanti... Conoscete qualche programma di zip scaricabile da Internet che le porti a meno di 500K? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Conoscete qualche programma di zip scaricabile da Internet che le porti a meno di 500K? Se sono oltre 1GB no di certo, comunque usa IZarc, è gratuito e gestisce un sacco di formati! Per l'upload, usa MegaUpload o Rapidshare o qualche altro sito del genere per uploadare, poi linki qui il URL Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ragazzi vorrei scaricarmi l'aggiornamento di Landa Tenebrosa ma nella rete non trovo nulla.... Help me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato