Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Lilia Kohler

Sebbene io possieda una vasta collezione di vestiti, trovo che aver proposto ad una signora, per di più di alto rango, di indossare gli abiti usati da un'altra, senza nemmeno aver chiesto prima il permesso alla proprietaria, sia l'ennesima indelicatezza, sia nei confronti di Kora sia nei miei. 

Il nostro avvocato evidentemente non ha ben chiaro il concetto di cose altrui, il che è singolare per uno della sua professione... e poi vorrei proprio vedere chi riuscirebbe a sentirsi a proprio agio indossando persino la biancheria intima di una perfetta sconosciuta. Oh, questi uomini!

Mi rivolgo a Kora. Non si preoccupi, Signora Schultz, anzi, ci perdoni. Conosco un paio di negozi con capi davvero squisiti. A tal proposito, mi dica, ha qualche preferenza? Perdoni la mia intraprendenza, ma trovo che il blu le starebbe d'incanto. aggiungo per alleggerire la situazione e distrarre un po' la donna dalla sua imminente autopsia, poi do a Christina un paio di informazioni sui negozi migliori, che conosco come le mie tasche.

Il biglietto da visita del neurochirurgo, mi insospettisce. Guardo il dottor Lann. Possibile che la Signora si sia rivolta a lui per farsi estrarre la pallottola che ha nel capo? Se così fosse, il dottor Harp potrebbe aver scoperto lo stato della cliente... ma in questo caso, temo che l'avrebbe già denunciata. Dubito che sia accaduto, altrimenti la polizia avrebbe già diramato l'avviso, ma, per sicurezza, c'è un modo di sapere se sono stati spiccati mandati d'arresto o di ricerca dalla Gestapo di Teplice?

Se non occorre più il mio aiuto nell'esame della signora Schultz, vado subito dal mio contatto.

Modificato da Carrie.4794

Inviato

Adrian Hofmann

Dovrò aspettare che l'autopsia sia finita per parlare con la donna..

Guardo poi il dottore, per le carte e i biglietti ci posso pensare io, dovrò anche passare in Fabbrica, faremo un carico.

Faccio poi un segno a Raphael per invitarlo a seguirmi dal dottore

Inviato (modificato)

Raphael Schmidt

Annuisco ad Adrian dopo la sua proposta. Rimetto in ordine la borsa della signora Kor e gliela consegno. Mentre mi dirigo nell ufficio di Lann avanzo una richiesta al mio collega Adrian ho sentito che farai un salto in fabbrica, devo chiederti se puoi procurarmi un ficule da tiratore con l apposito mirino e se puoi portarti quello che già ho per tagliare le canne. 

Modificato da MaxEaster93
Inviato

Herr August Weber

Mi metto subito al lavoro. Sospira August trangugiando il resto del suo Drink e avvicinandosi all'uscita della stanza. Finché Anna si occupa dell'autopsia faccio un salto veloce al giornale. Voglio controllare una cosa ma sarò di ritorno presto per esaminare quei proiettili. Appena prima di uscire torna a voltarsi verso Kora. Frau Shultz, posso chiederle di leggere i promemoria? Potrebbe esserci dell'altro che è sfuggito durante la conversazione. Prometto di restituirli appena finito di leggerli, ci vorrà poco.

In caso affermativo August si ferma a leggerli e informa gli altri di eventuali cose interessanti. Poi lascia la stanza e si allontana accendendosi una sigaretta.

In caso negativo prima di andare prova a persuaderla.

Rivela contenuti nascosti

Inviato (modificato)

Anna Schreiber

Certamente. Rispondo annuendo alle richieste del dottor Lann. Attendo che la signora Schultz risponda alle domande dei miei colleghi e sorridendo mi rivolgo poi a lei  accompagnandola verso la sala operatoria. Prego da questa parte.

Una volta sole la invito a togliere le vesti e a sedersi sul lettino. 
Non si faccia problemi a svestirsi davanti a me, sono una dottoressa. Per quando avremo finito Christina avrà sicuramente trovato già qualcosa per lei con cui cambiarsi. Ad ogni modo, nel caso le venga in mente qualsiasi cosa mentre mi occupo di lei, me lo dica subito.

Quando la signora è pronta, procedo a controllare il corpo per eventuali segni e ferite oltre a quelle causate dai proiettili. Ho già toccato dei cadaveri prima d'ora, ma nessuno di questi era vivente. Nonostante ciò le mie mani viaggiano sicure sul corpo della donna, senza alcun segno di esitazione. 
Quindi è sicura di non ricordare nulla del momento del suo omici… mi correggo della sua aggressione? Non ricorda se stava cercando di scappare, se ha cercato di difendersi prima o se è successo all’improvviso?
Prima di iniziare ad estrarre i proiettili prendo un taccuino con una penna e comincio ad appuntare ciò che vedo. La grandezza delle ferite, la posizione, l’angolazione, controllo la presenza di polvere da sparo e la profondità dei fori. Dopodichè cerco di estrarre i proiettili con la massima cura, cercando di stare attenta a non dilatare ulteriormente i fori. 
Ricorda se è mai riuscita ad incontrarsi con il dottor Harp? Durante tutto il controllo continuo a chiederle le stesse domande poste da quando l'abbiamo incontrata, sperando in qualche recupero di memoria. 

Modificato da Varlusia
  • Mi piace 1
Inviato

Ludwig Braunbar

Adrian, se non ti dispiace ti accompagno io alla stazione quando hai finito con le tue faccende; nel frattempo che parli col dottore io farò un po'di manutenzione in vista del viaggio.

Saluto tutti e mi dirigo dove teniamo l'equipaggiamento e controllo che sia tutto in ordine, perfettamente funzionante, e ben pulito aspettando che Adrian mi venga a chiamare.

Inviato

@August

@Adrian – Raphael

@Lilia

@Ludwing – Hans

@Anna

Inviato (modificato)

Lilia Kohler

Inviato

Raphael Schmidt

@Dm-Po

Inviato

Hans: consegno tutto il mio armamentario tranne il mitra (dato che si può portare solo un arma in treno). 

vedi di farmele ritrovare intatte ci tengo a loro  (ovviamente parlo della pistola e del mitragliatore).

Poi aspetto il mio compagno prima di fare il biglietto per poi entrare nel treno .

Inviato

@dm- Raphael

Inviato

@Dm-Adrian

Inviato (modificato)

Ludwig Braunbar

Ascolto il consiglio di Lann e seguo Hans alla stazione.

Vedere le SS mi perplime, mi chiedo cosa stiano facendo ed in un impeto di paranoia mi viene in mente che possano essere qui peer Kora ma comunque agisco normalmente e con naturalezza, dopotutto sto solo andando a comprare dei biglietti del treno.

Ascolto con attenzione tutte le norme di sicurezza, non voglio farmi trovare eventualmente impreparato; la storia delle armi non mi piace... Avremo quasi sicuramente bisogno di menare le mani ed essere meno efficente nel farlo mi infastidisce.

Compro tuttavia i biglietti necessari senza ulteriori indugi e mi avvio per tornare al museo con Hans

Modificato da The_Iron_Hawk
Inviato

Anna Schreiber

@Dm 

Inviato

@Raphael – Adrian

@Anna

@Tutti (tranne Lilia e August)

Vi ritrovate nel garage dietro il museo.
Vasilij ha appena completato i suoi controlli sul furgone, perciò lascia la stanza.
Christina invece resta insieme a voi. E’ a un angolo a far finta di lavorare sul nuovo prototipo della maschera antigas (ha già comprato i nuovi abiti per Kora).
In realtà Christina vuole ascoltare la vostra conversazione.
La sua curiosità la rende sfacciata… tant’è vero che smette la sua recita e si volta verso di voi, senza mai distogliere lo sguardo.

Ludwig e Hans hanno comprato i biglietti e Anna ha terminato di visitare Kora.

Inviato

@Lilia

Inviato

Adrian Hofmann

Raphael - Dm

Inviato

Herr August Weber

Inviato (modificato)

Lilia Kohler

Inviato (modificato)

Raphael Schmidt

@Dm-Adrian

Osservo Christina mentre accendo una sigaretta, mi avvicino al suo tavolo da lavoro afferro la maschera per osservarla più da vicino. ho come l'impressione che qualcuno qui deve raggiungere lo studio dell'avvocato,prendere un libro e continuare i suoi studi.Non aggiungo altro finché Christine non esce dalla stanza, aspetto che si allontani dal garage prima di chiudere la porta.

(se Christine esce dal garage)

Appoggio la schiena sul furgone e mi rivolgo ai miei colleghi Sappiamo come procedere con il caso e siamo pronti per partire. Viste le condizioni della memoria della signora penso che abbiamo nomi ed indizi per iniziare a seguire una pista. Manca solo il resoconto di August ed il tuo Anna. Cosa hai scoperto?

@dm

Modificato da MaxEaster93
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...