Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno, mentre sulla 3,5 l'ho trovata, i consigli o la guida per ottimizzare un singolo attributo di un personaggio per Pathfinder non la trovo da nessuna parte, ma esiste? O cmq vi scrivo perché mi servono consigli e talenti per valorizzare il mio Car 22. Tenete presente che sono un Mezzoelfo Convocatore(Sintetista) appena passato al 5° livello(devo ancora scegliere tutto). Talenti già in build 1° Incantesimi foc(evoc) e 3° liv Aumentare Evocazione; Razziale Abilità Foc. Con.Natura; 

Tratti: Ricercatore; Montanaro; Cercante.

Inconveniente: Orgoglio.

Stat 12-14-12-17-15-20.

A livello di BG il mio PG vuole riprendere un pochino il manga Naruto ed ho trovato il Convocatore Sintetista con l'aggiunta di furtivita' e Percezione e gli incantesimi(Palla di Fuoco, Immagini speculari) grazie ad Eldritch Eiritage il più vicino alle abilità del Personaggio che ho trovato spulciando le classi di Path. Grazie dell'attenzione

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Grazie pultroppo utilizziamo Golarion e più di qualche cosa non la trovo😰 Per il resto qualche altro consiglio su talenti, eventuale Famiglio con Retaggio Stregonesco o meglio l'oggetto legato, o altro che ti viene in mente?