acon11 Inviata 9 Ottobre 2019 Segnala Inviata 9 Ottobre 2019 Salve a tutti, cercando su google non ho trovato da nessuna parte i manuali "COMPLETE MAGE" e "COMPLETE SCOUNDREL" in italiano. Volevo sapere se qualcuno di voi potesse dirmi dove posso trovarli o magari inviarmeli tramite mail se li ha scaricati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 3 minuti fa, acon11 ha scritto: Salve a tutti, cercando su google non ho trovato da nessuna parte i manuali "COMPLETE MAGE" e "COMPLETE SCOUNDREL" in italiano. Volevo sapere se qualcuno di voi potesse dirmi dove posso trovarli o magari inviarmeli tramite mail se li ha scaricati. Innanzitutto ti faccio presente che è vietato dal regolamento richiedere materiale pirata. In secondo luogo non sono mai stati tradotti in italiano.
acon11 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Okay chiedo scusa. Si avevo capito che non erano stati "ufficialmente tradotti in italiano", pensavo ci stesse però qualche versione tradotta dagli utenti, ma vedo che purtroppo non si trova questo materiale. Grazie lo stesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 55 minuti fa, acon11 ha scritto: Si avevo capito che non erano stati "ufficialmente tradotti in italiano", pensavo ci stesse però qualche versione tradotta dagli utenti, ma vedo che purtroppo non si trova questo materiale. Anche perché giustappunto sarebbe illegale visto che si tratta di traduzioni non autorizzate.
Messaggio consigliato