Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fin quando non ve lo dico ruoliamo in spoiler, ognuno parte da un luogo ed una situazione diversa. Manca solo @Marlon nel caso volesse aggiungere qualcosa di background. Per gli altri si può cominciar

• Io allora vado di swashbuckler. Non so ancora se prendo archetipi o meno. Conts che siamo a livello 1 (se non ho capito male)

• Facciamo il duo canoro

• Author
comment_1631269
17 ore fa, Laurence ha scritto:

Quindi vado di divine herbalist o nel caso serva un melee, di oradin.

VMC concessa?

Ehm, tradotto?

comment_1631272
5 minutes ago, GX-Sci said:

Ehm, tradotto?

Vmc: variant multiclassing.

In pratica ci sono delle regole opzionali per cui un pg può rinunciare a metà dei propri talenti per ottenere qualche abilità da una classe a scelta.

Qui puoi vedere di che si tratta.

• Author
comment_1631758
Il 16/10/2019 alle 19:42, nanobud ha scritto:

Vmc: variant multiclassing.

In pratica ci sono delle regole opzionali per cui un pg può rinunciare a metà dei propri talenti per ottenere qualche abilità da una classe a scelta.

Qui puoi vedere di che si tratta.

Mmm mai sentito, comunque va bene.

Il 17/10/2019 alle 14:47, Cronos89 ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2036319

devo ancora decidere nome e BG, ma la scheda a livello tecnico è pronta. Un bardo puramente di supporto

Tutto ciò che è editabile lo preferirei in italiano

Il 12/10/2019 alle 16:54, Voignar ha scritto:

Per l'equipaggiamento iniziale direi di usare come tetto massimo la tabella presente nel manuale

comment_1631969

Ok questa è la mia scheda, ammesso che potrò prendere dei livelli da oracolo e svolgere quindi un buon ruolo di curatore/picchione.

La falce è un'arma momentanea visto che il falchion costava troppo.

Sarò una paladina con qualche livello da oracolo della vita.

La mia divinità è Shelyn e, visto che tematicamente ci stava, ho comprato un violino e preso come tratto uno che considera Intrattenere come abilità di classe.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713

Edited by Laurence

comment_1631970
4 minutes ago, Laurence said:

Ok questa è la mia scheda, ammesso che potrò prendere dei livelli da oracolo e svolgere quindi un buon ruolo di curatore/picchione.

La falce è un'arma momentanea visto che il falchion costava troppo.

Sarò un paladino con qualche livello da oracolo della vita.

La mia divinità è Shelyn e, visto che tematicamente ci stava, ho comprato un violino e preso come tratto uno che considera Intrattenere come abilità di classe.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713

Facciamo il duo canoro

comment_1632053

Ricapitolando, siamo:

• Marlon, un intrepido
  • Voignar, un inquisitore
  • Lawrence, un paladino/oracolo fedele a Shelyn
  • Cronos89, un bardo
  • Io, un mago fedele a Irori

Capovolgimento! XD

Al momento sto valutando che direzione far prendere al mago, ma credo di riuscire ad avere almeno una bozza per oggi.

comment_1632171

Ok, devo ancora completare la mia scheda, ma l'ho comunque postata - in una sezione a parte.

Ho pensato di prendere un difetto che mi sembrava calzare a pennello con l'archetipo...

• Author
comment_1632294

Ottima l'idea di fare un topic solo per le schede, non ci avevo pensato. In giornata le controllo

Il 19/10/2019 alle 21:24, Laurence ha scritto:

MANNAGGIA FAMOLO

Se volete iniziare già da conoscenti/amici non c'è problema. Come ho detto il background è praticamente libero

comment_1632303
On 10/19/2019 at 9:24 PM, Laurence said:

MANNAGGIA FAMOLO

Se vuoi possiamo fare che si sono conosciute ad una accademia di Shelyn o qualcosa del genere. Io non ho ancor apensato a nulla di preciso come BG

comment_1632401
3 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Se vuoi possiamo fare che si sono conosciute ad una accademia di Shelyn o qualcosa del genere. Io non ho ancor apensato a nulla di preciso come BG

Va bene, ma tanto va bene qualunque accademia bardica

• Author
comment_1632411
9 ore fa, Marlon ha scritto:

Ho caricato anch'io la scheda...ci date un occhio per vedere che non abbia fatto grandi errori?

Ti manca il talento da prendere al livello 1 e i bonus ai tiri salvezza sono sbagliati. Per l'Intrepido al primo livello mi risulta siano +0 Tempra + 2 Riflessi +0 Volontà

comment_1632417
9 minuti fa, GX-Sci ha scritto:

Ti manca il talento da prendere al livello 1 e i bonus ai tiri salvezza sono sbagliati. Per l'Intrepido al primo livello mi risulta siano +0 Tempra + 2 Riflessi +0 Volontà

Facendo halfling ho +1 a tutti i tiri salvezza no? Ok mi cerco un talento 👌