Cronos89 Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 25 minutes ago, Voignar said: https://aonprd.com/ClassDisplay.aspx?ItemName=Swashbuckler @Marlon, penso sia questa, non ricordo come si chiami in italiano Intrepido ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 17 ore fa, Laurence ha scritto: Quindi vado di divine herbalist o nel caso serva un melee, di oradin. VMC concessa? Ehm, tradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 5 minutes ago, GX-Sci said: Ehm, tradotto? Vmc: variant multiclassing. In pratica ci sono delle regole opzionali per cui un pg può rinunciare a metà dei propri talenti per ottenere qualche abilità da una classe a scelta. Qui puoi vedere di che si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2036319 devo ancora decidere nome e BG, ma la scheda a livello tecnico è pronta. Un bardo puramente di supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Il 16/10/2019 alle 19:42, nanobud ha scritto: Vmc: variant multiclassing. In pratica ci sono delle regole opzionali per cui un pg può rinunciare a metà dei propri talenti per ottenere qualche abilità da una classe a scelta. Qui puoi vedere di che si tratta. Mmm mai sentito, comunque va bene. Il 17/10/2019 alle 14:47, Cronos89 ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2036319 devo ancora decidere nome e BG, ma la scheda a livello tecnico è pronta. Un bardo puramente di supporto Tutto ciò che è editabile lo preferirei in italiano Il 12/10/2019 alle 16:54, Voignar ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2032320 bozza della scheda Per l'equipaggiamento iniziale direi di usare come tetto massimo la tabella presente nel manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Allora, visto che hai risposto alle mie domande, domani presento la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Ok, ci metterò un po', ma entro lunedì dovrei riuscire a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Una domanda, oracolo ammesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 @GX-Sci, ho usato la media della ricchezza, 140 monete d'oro; quanto dovrei avere da spendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 (modificato) Ok questa è la mia scheda, ammesso che potrò prendere dei livelli da oracolo e svolgere quindi un buon ruolo di curatore/picchione. La falce è un'arma momentanea visto che il falchion costava troppo. Sarò una paladina con qualche livello da oracolo della vita. La mia divinità è Shelyn e, visto che tematicamente ci stava, ho comprato un violino e preso come tratto uno che considera Intrattenere come abilità di classe. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713 Modificato 19 Ottobre 2019 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 4 minutes ago, Laurence said: Ok questa è la mia scheda, ammesso che potrò prendere dei livelli da oracolo e svolgere quindi un buon ruolo di curatore/picchione. La falce è un'arma momentanea visto che il falchion costava troppo. Sarò un paladino con qualche livello da oracolo della vita. La mia divinità è Shelyn e, visto che tematicamente ci stava, ho comprato un violino e preso come tratto uno che considera Intrattenere come abilità di classe. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713 Facciamo il duo canoro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Facciamo il duo canoro MANNAGGIA FAMOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ricapitolando, siamo: Marlon, un intrepido Voignar, un inquisitore Lawrence, un paladino/oracolo fedele a Shelyn Cronos89, un bardo Io, un mago fedele a Irori Capovolgimento! XD Al momento sto valutando che direzione far prendere al mago, ma credo di riuscire ad avere almeno una bozza per oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ok, devo ancora completare la mia scheda, ma l'ho comunque postata - in una sezione a parte. Ho pensato di prendere un difetto che mi sembrava calzare a pennello con l'archetipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlon Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ho caricato anch'io la scheda...ci date un occhio per vedere che non abbia fatto grandi errori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ottima l'idea di fare un topic solo per le schede, non ci avevo pensato. In giornata le controllo Il 19/10/2019 alle 21:24, Laurence ha scritto: MANNAGGIA FAMOLO Se volete iniziare già da conoscenti/amici non c'è problema. Come ho detto il background è praticamente libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 On 10/19/2019 at 9:24 PM, Laurence said: MANNAGGIA FAMOLO Se vuoi possiamo fare che si sono conosciute ad una accademia di Shelyn o qualcosa del genere. Io non ho ancor apensato a nulla di preciso come BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 3 ore fa, Cronos89 ha scritto: Se vuoi possiamo fare che si sono conosciute ad una accademia di Shelyn o qualcosa del genere. Io non ho ancor apensato a nulla di preciso come BG Va bene, ma tanto va bene qualunque accademia bardica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 9 ore fa, Marlon ha scritto: Ho caricato anch'io la scheda...ci date un occhio per vedere che non abbia fatto grandi errori? Ti manca il talento da prendere al livello 1 e i bonus ai tiri salvezza sono sbagliati. Per l'Intrepido al primo livello mi risulta siano +0 Tempra + 2 Riflessi +0 Volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlon Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 9 minuti fa, GX-Sci ha scritto: Ti manca il talento da prendere al livello 1 e i bonus ai tiri salvezza sono sbagliati. Per l'Intrepido al primo livello mi risulta siano +0 Tempra + 2 Riflessi +0 Volontà Facendo halfling ho +1 a tutti i tiri salvezza no? Ok mi cerco un talento 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato