Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io ho appena inviato il bg a @GX-Sci e la scheda è quasi a posto, domani inserisco l'equipaggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlon Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 A me manca solo il bg, però non ho ben capito come sono messi gli halfling in questo mondo? Lo immagino come un gitano, può andare? @GX-Sci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) 8 ore fa, Marlon ha scritto: A me manca solo il bg, però non ho ben capito come sono messi gli halfling in questo mondo? Lo immagino come un gitano, può andare? @GX-Sci La maggior parte sono nomadi nel deserto (hai presente le bande di motociclisti? Idealmente simili). Ma è possibile trovarne anche in città. Modificato 29 Ottobre 2019 da GX-Sci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) Essendo di livello 1, il mio bg è molto semplice. Sono stata cresciuta da un sacerdote di Shelyn che ha visto in me le qualità per diventare Paladina. Ad un certo punto della mia vita ho incontrato il pg di @Cronos89 e affascinata dalle sue doti artistiche, ho perso innumerevoli ore con lui a parlare di arte e musica. Lo strumento che suono nel tempo libero è il violino. Modificato 29 Ottobre 2019 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Idem, molto semplicemente il mio pg è stato cresciuto come inquisitore fin da quando era in grado di camminare, poi buttato nel mondo a dar la caccia agli eretici e fare gli interessi della sua chiesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 (modificato) Idem circa, il mio mago è un giovane apprendista presso uno studio di ingegneria magica. P.S: fino a domenica è quasi sicuro che non mi connetterò a questo sito. Modificato 30 Ottobre 2019 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 la mia faceva la locandiera nella locanda di famiglia prima di studiare come barda Ha usato alcune informazioni che aveva snetito in giro per ricattare un bandito e si è dovuta allontanare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Non per male ma... Quando si inizia? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Beh pensavo mi mandaste qualcosa in privato, se per voi il BG è questo possiamo cominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Beh a livello 1 siamo poco più che popolani 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 (modificato) Fin quando non ve lo dico ruoliamo in spoiler, ognuno parte da un luogo ed una situazione diversa. Manca solo @Marlon nel caso volesse aggiungere qualcosa di background. Per gli altri si può cominciare Modificato 1 Novembre 2019 da GX-Sci 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlon Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Va bene iniziamo, lo sviluppo per bene durante l avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 @Laurence credo che spetti a te, altrimenti non andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 41 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Laurence credo che spetti a te, altrimenti non andiamo avanti Non sono stato nominato. Non capisco perché dovrebbe aspettare a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 2 minutes ago, Laurence said: Non sono stato nominato. Non capisco perché dovrebbe aspettare a me. avevo risposto alla tua azione, ma non ti ho taggato, se preferisci ti taggo dopo ogni azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: avevo risposto alla tua azione, ma non ti ho taggato, se preferisci ti taggo dopo ogni azione. si ma dico cosa dovremmo ancora dirci tra noi due scusa? xD Non è il momento del master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 1 minute ago, Laurence said: si ma dico cosa dovremmo ancora dirci tra noi due scusa? xD Non è il momento del master? beh in realtà non stiamo facendo niente, stavamo solo parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato