Laurence Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Proverò a scrivere qualche riga dopo allora anche se non ho idea lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 @Cronos89 @Laurence Spoiler Se volete saltare il resto della giornata ditemelo, con gli altri le cose sono un po' più "movimentate" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 46 minuti fa, GX-Sci ha scritto: @Cronos89 @Laurence Contenuti nascosti Se volete saltare il resto della giornata ditemelo, con gli altri le cose sono un po' più "movimentate" Per me va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Scusate sono stato 3 giorni fuori casa. Domani rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 @Voignar sta a te. @Laurence e @Marlon sicuro non volete fare altro? Mi spiace tenervi così "appesi" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, GX-Sci ha scritto: @Voignar sta a te. @Laurence e @Marlon sicuro non volete fare altro? Mi spiace tenervi così "appesi" Attendo proposte da Marlon perché non ho idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlon Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 In che senso? Io sto seguendo i due tizi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Ah vero, io sono con @Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Pardon vero ahahahah. Scusate il lapsus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GX-Sci Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Scusate questi giorni sto studiando per un esame; quando posso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Nessun problema, abbiamo rallentato tutti Buona fortuna con gli esami :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Bene ragazzi, io quitto. Si spera che la prossima volta vada meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato