Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Master, una cosa al volo: i collari oltre a togliere i poteri magici, hanno effetto anche sui miei poteri barbarici? Ira, guardiani ancestrali e quant'altro?

In caso negativo, le ossa le ho già saggiate con i miei poteri d'ira?


Inviato

Allora, ira si può attivare ma anche quando sei in ira non riesci a piegare le ossa. La magia che le protegge sembra resistere ad ogni.

In generale tutte le feature di classe che avete sono ancora usabili a meno che non siano ovviamente magiche (es: forma animale dei druidi, channel divinity dei chierici, lay on hands dei paladini, ecc...).

  • Grazie 1
Inviato

Certo. Ti rendi conto che le ossa sono protette da una magia simile a muro di forza, però è attorno alle ossa per renderle solide, il che rende gli spazi aperti liberi ma fa che sia quasi impossibile piegare o rompere le ossa.

Inviato

Altra domanda, come stiamo scavando? Mi spiego:

- come se dovessimo trovare qualcosa (non ho idea di che prova sia per capirlo)

- in linea retta, come per raggiungere un punto

- in maniera strana e con molte curve e deviazioni (come se stessimo tracciando dei simboli, glifi o altro...conoscenze arcane? Religione?)

  • Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Pensate anche voi quello che penso io?

Vi dispiace se lo accoppo con una testata in bocca?

Direi che è una buona idea, ma forse è meglio prima dare un'occhiata in giro?

Inviato

Il posto migliore sarebbe uno dove vediamo giungere le guardie ai cambi turno... presumibilmente di lí si andrà dove risiedono e - forse - dove possiamo andarcene

Inviato

Quindi volete cercare di capire dai movimenti delle guardie da dove provengono?

Qualcuno vuole fare altro in questa giornata di lavoro?

Per azioni come queste di raccolta informazioni ed esplorazione facciamo che mi dite in anticipo cosa volete fare e se poi vi mettete a lavorare normalmente faccio passare veloce a dopo i lavori.


×
×
  • Crea nuovo...