Athanatos Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Facciamo così. Talien può provare a fare la voce dell'imp con svantaggio perché non sa la lingua. E non potete aiutarlo perché considero già che Liam che gli dice cosa dire è parte necessaria per l'azione. In alternativa Liam potrebbe fare lui la voce, non avrebbe svantaggio perché sa la lingua ma ovviamente ha un modificatore più basso. Per quanto riguarda la coda, l'idea è interessante. Peccato che i diavoli sono immuni al veleno. Ma in caso voleste tenervela per nemici non diavoli la considero arma che attacca con svantaggio e fa gli stessi danni che avrebbe fatto quando la usava l'imp. Infine ricordo a tutti che potete cercare una pietra da usare come pugnale (1d4 danni ed usabile anche con destrezza e/o a due mani). Ma per chi non l'ha preso prima (tutti tranne Liam), dovete cercarlo adesso e non potete fare altro potenzialmente fino all'arrivo del diavolo. Sta ancora a voi, non siamo ancora in iniziativa ma molto vicini.
1701E Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Mi pare ragionevole. Comunque considerate che Liam fa schifo in socialità... probabilmente ha piú possibilità Talien con svantaggio
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Ok, con "Attore" posso farlo: è un test contrapposto Wisdom (Insight) vs. Charisma (Deception). Deception ho +9.
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Va bene, prima ruolate in game cosa gli dite.
L_Oscuro Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Scusa master, nell'iniziativa hai considerato il mio vantaggio? Magari riesco ad agire prima che dia l'allarme.
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 No, corretto. Purtroppo ancora non sei salito di molto. 1
1701E Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Master, Liam cosa sa dell'avversario? (Presumo sia un diavolo barbuto dalla descrizione)
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Esatto. Sai che la barba è velenosa e la punta della lama è particolarmente pungente, infatti è facile subire sufficientemente profonde da dissanguare la vittima in pochi minuti.
1701E Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 (modificato) Master, non ho Vantaggio ai ts su Costituzione? Edit: mi sa di no, scusate, son solo competente Modificato 14 Dicembre 2019 da 1701E
Ghal Maraz Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Io ricordo che ho dato Ispirazione Bardica ed ero pronto ad usare Cutting Words sul Diavolo.
Athanatos Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: ero pronto ad usare Cutting Words sul Diavolo Siccome è una reazione, l'unico modo per decidere è dopo aver fatto agire il diavolo. Lo usi su uno degli attacchi del diavolo? Oppure uno dei tiri di danno? Dimmelo ora e ritiro. 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io ricordo che ho dato Ispirazione Bardica Giusto, Liam può usarla quando vuole.
Ghal Maraz Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Non funziona con un reroll: sottrae 1d10 al tuo tiro. Ma dovrei decidere di usarlo fra il tuo tiro e la comunicazione se il totale sia positivo o negativo.
Athanatos Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma dovrei decidere di usarlo fra il tuo tiro e la comunicazione se il totale sia positivo o negativo Sì ma è molto sconveniente in pbf. Facciamo che potete usare reazioni anche dopo il risultato perchè se no dovrei aspettare tutti quelli che hanno una reazione dopo ogni azione dei nemici e rallenterebbe troppo.
Ghal Maraz Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Se mi sai dire quanto aveva tirato di dado, ti dico se lo uso.
Athanatos Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 18 contro Liam, 15 contro l'orco.
L_Oscuro Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Master, io vorrei usare la mia reazione per togliere 3d6 danni a Liam
Athanatos Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: Master, io vorrei usare la mia reazione per togliere 3d6 danni a Liam Togli 14 danni. Va a 0 danni. 1
Ghal Maraz Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Niente allora, ha tirato troppo alto, direi! @1701E Vedi se vuoi usare Ispirazione Bardica per il TS contro il veleno.
Athanatos Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Giusto, il veleno. @L_Oscuro Non puoi togliere danni a Liam per colpa del veleno.
Athanatos Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 @1701E Dimmi tu se usi ispirazione bardica per il ts, altrimenti il barbaro non può toglierti il danno. Intanto gli altri possono postare nell'ordine che preferiscono.
Messaggio consigliato