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Inviato

Master, posso usare una prova di percezione per tentare di individuare il quadretto dell'imp invisibile e cercare di acchiapparlo (mi pare in 3.5 - una volta trovato il quadretto - si avesse il 50% di probabilità di fallire, ma in 5 non ne ho idea...)


Inviato

@Athanatos, master io non avendo più avversari visibili, se entro il mio prossimo round di iniziativa non dovesse palesarsi in qualche modo l'imp, esco dall'ira e provo a cercarlo.

Non fidandomi della mia (scarsa) percezione, prenderei del terriccio da terra per lanciarlo in aria e sperando di beccarlo, esortando gli altri a fare lo stesso.

Te lo scrivo qui, ma se riesco lo scriverò anche nel tdg al mio turno.

Inviato

Scusa se non è chiaro, quando metto un "-" in iniziativa è per separare. In quel caso Burnon e Taylor avevano dei danni dal combattimento precedente, quindi li ho riportati già nell'iniziativa, separandoli dal tiro di iniziativa con il "-".

  • Grazie 1
Inviato

Wow secondo critico di fila!

@DM

Spoiler

 

Ho solo un dubbio, prima che lo colpissi la Guardia 1 aveva 22 danni, ora gli ho inflitto 6  (danni da veleno dal turno precedente) + 7 dalla coda + 13 dal veleno -> 26 danni.

Ora hai segnato che la Guardia 1 ha 28 danni. Magari hai le tue ragioni (resistenze o altro) ma mi chiedevo se magari ci fosse un errore?

 

 

Inviato

Grazie della correzione, hai perfettamente ragione. Ho aggiunto quei danni da veleno ma ho dimenticato di aggiornate l'iniziativa. E infatti il tizio muore.

Ho già editato il post con i danni corretti. Ti prendi anche il boost agli hp. Quanto durano?

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