Athanatos Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Ci siete? Potete parlare tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Scusate, sono in crisi nera col lavoro...cerco di postare stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Io sono poco diplomatico. Sono pronto ad attaccare. Se qualcuno vuole tentare di "convincerli" bene, ma nel frattempo li tengo sotto tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Mmm... Qualcuno potrebbe aiutare Taylor per annullare lo svantaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Potete, ma ditemi come lo aiutate per capire se ha senso togliere lo svantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Scusate ma non ce la faccio a scrivere, ho entrambi i bimbi con febbre sopra 39. Liam raccoglie pietre da tirare se si riaprono le ostilità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Nessun problema. Adesso aspetto ancora un giorno poi tiro l'azione di Taylor (con svantaggio se non aiutate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 14 ore fa, 1701E ha scritto: Scusate ma non ce la faccio a scrivere, ho entrambi i bimbi con febbre sopra 39. Liam raccoglie pietre da tirare se si riaprono le ostilità Ti capisco... sto messo uguale! Cmq, fosse stato intimidire il mio nano poteva aiutare, con diplomazia la vedo dura. Se nessuno può tentare nulla, un tentativo vorrei comunque farlo io, master. Ho una mezza idea di come fare, ma sarebbe più ovvio che interagisse qualcuno più idoneo alla diplomazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Ti capisco... sto messo uguale! Cmq, fosse stato intimidire il mio nano poteva aiutare, con diplomazia la vedo dura. Se nessuno può tentare nulla, un tentativo vorrei comunque farlo io, master. Ho una mezza idea di come fare, ma sarebbe più ovvio che interagisse qualcuno più idoneo alla diplomazia. Prova a intimidirli dicendo che tanto, anche se sopravvivono, Atrokos li farà ugualmente a pezzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Se nessuno può tentare nulla, un tentativo vorrei comunque farlo io, master. Ho una mezza idea di come fare, ma sarebbe più ovvio che interagisse qualcuno più idoneo alla diplomazia. Mi basta poco in realtà. Giusto qualcosa che renda più invogliante la proposta di Taylor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Ma può aiutare anche Talien? O si considera che abbia già influenzato abbastanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Questa è un'azione diversa, quindi sì. Anche Talien può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Darei precedenza a Talien per la diplomazia 🙋🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Io ho un grimaldello che si chiama "strana arma lunga del diavolo barbuto" 😁😁 Se nessuno ha di che scassinare, la uso... Mica c'è roba delicata tra il vostro equip? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 18 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Mica c'è roba delicata tra il vostro equip? Un bastone magico e 2 pozioni di cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Le pozioni potrebbero rompersi, il resto dell'equipaggiamento direi di no. Se volete rischiare potete aprirli facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Una cods di Imp é usabile per scassinare le serrature? É abbastanza appuntita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Non ce lo vedo proprio. Serve qualcosa di molto più sottile da fare da grimaldello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Talien ha competenza +2 negli attrezzi da scasso (è un Bardo del Collegio della Sapienza, ha un minimo di competenza in tutto), quindi un totale di +4, immaginando che tiri su Destrezza. Altrimenti, ha ľincantesimo Scassinare (Knock). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Beh, Liam una o due cure le vorrebbe, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato