Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler

Mi immagino che i diavoli ci stiano aspettando nella caverna centrale che abbiamo passato prima. Quanto dista questa caverna da dove mi trovo io?

Perché se è molto distante piuttosto io e gli altri prigionieri ci avviciniamo a una ventina di metri di distanza, mica aspettiamo nella stanza delle guardie!

Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Comunque non sapete bene che sta succedendo, la grotta è molto buia e gli altri sono invisibili. E comunque gli altri prigionieri sono difficili da nascondere qui dove siete.

Non importa, l'idea è attaccare l'imp che arriva da nascosto

Inviato

Propongo di aspettare che il rumore dello scontro con l'imp attiri un po' di carne da cannone verso i prigionieri,a quel punto spezziamo in due le forze nemiche col muro e io blocco i demoni ed il mezzo demone con i tentacoli, poi cerchiamo di farli fuori rapidamente...

Inviato

Direi che è il momento di beccare Krasos alla sprovvista.

Per non lasciare i nostri da soli ad affrontare tre barbuti, possiamo anche "dividerci": due su Krasos e due sui barbuti.

Io mi propongo per dare addosso a Krasos

Inviato

Io vorrei bloccare il passaggio e/o intrappolare qualcuno, in base alle disposizione dei nemici, tramite Muro di Forza. 

Posso creare:

- una cupola o sfera di raggio 3 m

o

- una serie di 10 pannelli di 3x3 m.

La precedenza di "blocco" va a Krasos e, in sequenza, ai Barbuti.

Inviato

Vado in ira e carico!

Ah no, quello è 3.5

Ordunque, vado su Krasos.

Attacco irruento per avere vantaggio (solo sul primo attacco), Krasos ha poi vantaggio su di me, e maestro armi possenti (-5 a colpire, +10 al danno). Il secondo attacco è normale.

Una volta attaccato, Krasos ha svantaggio contro chiunque tranne me.

E penso basta così.

Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

- una cupola o sfera di raggio 3 m

o

- una serie di 10 pannelli di 3x3 m.

Entrambi bloccano sia Krasos che i diavoli spinati. Però così devi decidere se bloccarli prima che Burnon attacca, intrappolando lui insieme a loro, oppure dopo, quindi non può attaccare.

Inviato

Ragazzi, sono un po' a corto di idee...ditemi voi se preferite che casto tentacoli neri per (tentare di) bloccare tutta l'allegra brigata nemica o se é piú utile un "picchione" che affianchi il nostro Burnon. In questo caso andrei di "animare oggetti"...penso ci siano rocce, carrelli da minatore e altri oggetti medio/grandi in abbondanza, ma sta al Master dirmi di che taglia...

Inviato
9 minuti fa, 1701E ha scritto:

penso ci siano rocce, carrelli da minatore e altri oggetti medio/grandi in abbondanza, ma sta al Master dirmi di che taglia...

Rocce solo taglia piccola, ma puoi animare un carrello come oggetto di taglia media. Non direi ci sia niente di taglia grande.

• Crea nuovo...