Ghal Maraz Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Talien adesso può lanciare Muro di Forza, che potrebbe essere utile per separare un po' le forze del nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 @DM Spoiler Mi immagino che i diavoli ci stiano aspettando nella caverna centrale che abbiamo passato prima. Quanto dista questa caverna da dove mi trovo io? Perché se è molto distante piuttosto io e gli altri prigionieri ci avviciniamo a una ventina di metri di distanza, mica aspettiamo nella stanza delle guardie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Comunque non sapete bene che sta succedendo, la grotta è molto buia e gli altri sono invisibili. E comunque gli altri prigionieri sono difficili da nascondere qui dove siete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Comunque non sapete bene che sta succedendo, la grotta è molto buia e gli altri sono invisibili. E comunque gli altri prigionieri sono difficili da nascondere qui dove siete. Non importa, l'idea è attaccare l'imp che arriva da nascosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Master, si potrebbe avere una mappa, anche approssimativa, per capire la disposizione nemica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Preferite un Muro di Forza tattico o un Esilio (Banishment) collettivo sui tre diavoli? Il primo funziona sicuramente, il secondo offre TS. In ogni caso, mi è richiesta Concentrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, si potrebbe avere una mappa, anche approssimativa, per capire la disposizione nemica? Certamente, ecco a voi: https://drive.google.com/open?id=1IebojjBDPUQsWc_A9V8thdIFqml4CO5y Ho aggiunto una mappa delle prigioni con le posizioni vostre e dei nemici. Non è una mappa tattica perché è zoommata più in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Propongo di aspettare che il rumore dello scontro con l'imp attiri un po' di carne da cannone verso i prigionieri,a quel punto spezziamo in due le forze nemiche col muro e io blocco i demoni ed il mezzo demone con i tentacoli, poi cerchiamo di farli fuori rapidamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Ok, concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Direi che è il momento di beccare Krasos alla sprovvista. Per non lasciare i nostri da soli ad affrontare tre barbuti, possiamo anche "dividerci": due su Krasos e due sui barbuti. Io mi propongo per dare addosso a Krasos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Avete tutti un round di sorpresa, inoltre potete posizionarvi praticamente come volete grazie all'invisibilità. Ditemi cosa fate e poi tiro iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Io vorrei bloccare il passaggio e/o intrappolare qualcuno, in base alle disposizione dei nemici, tramite Muro di Forza. Posso creare: - una cupola o sfera di raggio 3 m o - una serie di 10 pannelli di 3x3 m. La precedenza di "blocco" va a Krasos e, in sequenza, ai Barbuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Vado in ira e carico! Ah no, quello è 3.5 Ordunque, vado su Krasos. Attacco irruento per avere vantaggio (solo sul primo attacco), Krasos ha poi vantaggio su di me, e maestro armi possenti (-5 a colpire, +10 al danno). Il secondo attacco è normale. Una volta attaccato, Krasos ha svantaggio contro chiunque tranne me. E penso basta così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: - una cupola o sfera di raggio 3 m o - una serie di 10 pannelli di 3x3 m. Entrambi bloccano sia Krasos che i diavoli spinati. Però così devi decidere se bloccarli prima che Burnon attacca, intrappolando lui insieme a loro, oppure dopo, quindi non può attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Posso bloccare solo i diavoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ottimo, allora faccio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 @1701E Tu cosa hai deciso di fare alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ragazzi, sono un po' a corto di idee...ditemi voi se preferite che casto tentacoli neri per (tentare di) bloccare tutta l'allegra brigata nemica o se é piú utile un "picchione" che affianchi il nostro Burnon. In questo caso andrei di "animare oggetti"...penso ci siano rocce, carrelli da minatore e altri oggetti medio/grandi in abbondanza, ma sta al Master dirmi di che taglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 9 minuti fa, 1701E ha scritto: penso ci siano rocce, carrelli da minatore e altri oggetti medio/grandi in abbondanza, ma sta al Master dirmi di che taglia... Rocce solo taglia piccola, ma puoi animare un carrello come oggetto di taglia media. Non direi ci sia niente di taglia grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato