1701E Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 8 minuti fa, Athanatos ha scritto: Rocce solo taglia piccola, ma puoi animare un carrello come oggetto di taglia media. Non direi ci sia niente di taglia grande. Le gabbie dei prigionieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Primo sono lontane, secondo sono ossa attaccate tra loro e nel terreno, non proprio considerabili come un oggetto unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Quindi potrei fare un oggetto medio e otto piccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Se vuoi per i piccoli puoi usare i picconi. Quindi direi che non hai problemi ad arrivare a quel numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: Se vuoi per i piccoli puoi usare i picconi. Quindi direi che non hai problemi ad arrivare a quel numero. Statisticamente non cambia nulla, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Esatto ma è più conveniente fare i picconi che sono tutti lì insieme alla carriola. E poi le pietre sarebbero più oggetti tiny che piccoli ripensandoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Peccato, i sassi rotolanti erano piú fighi...😂😂😂😂 Scherzi a parte, aspetto l'opinione degli altri ma forse, essendoci molti nemici, potrebbe essere meglio riempire il campo di battaglia di amici che menono e fiancheggino...mettendone almeno due per diavolo abbiamo tutti vantaggio. Master, con le sue conoscenze Liam puó ipotizzare che - contro i demoni - raggio di gelo sia piú efficace (meno inefficace) di raggio di fuoco, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 1 ora fa, 1701E ha scritto: mettendone almeno due per diavolo abbiamo tutti vantaggio. Precisazione, il vantaggio dal fiancheggiamento vale solo se siete dalle parti opposte del nemico. Contro un solo nemico è facile, ma quando sono in tanti viene difficile accerchiarli senza essere accerchiati anche voi. 1 ora fa, 1701E ha scritto: Master, con le sue conoscenze Liam puó ipotizzare che - contro i demoni - raggio di gelo sia piú efficace (meno inefficace) di raggio di fuoco, giusto? Corretto, anche se non efficace come danni di elettricità, radianti o necrotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 @Athanatosperdonami, ma da cellulare non mi apre lo spoiler con la descrizione dei nemici (perché? Boh...). Oltre al Tiefling ci sono 3 barbuti e quanti Lemuri? I Lemuri sono andati avanti verso i prigionieri? Comunque - se nessuno é contrario - direi che ci posizioniamo dal lato opposto rispetto a dove erano gli imp, poi se @Ghal Maraz riesce ad impedire che i lemuri tornino mando due oggetti piccoli contro ogni spinato e due piccoli ed il carrello medio contro Krasos, cosí abbiamo vantaggio contro tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Io volevo bloccare i diavoli spinati, isolandoli, in realtà. In questo modo, potevamo concentrarci sugli altri, per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Allora, diciamo che i lemuri sono davanti ma tre metri dietro ci sono gli spinati e altri tre metri dietro Krasos. Gli imp invece si sono uniti al gruppo e sono invisibili quindi non sapete più dove stanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Io darei la priorità ad intrappolare gli spinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Allora tu blocca gli spinati, io scateno gli oggetti a supporto di Burnon e ad impegnare i lemuri...quanti lemuri sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 25 minuti fa, 1701E ha scritto: Allora tu blocca gli spinati, io scateno gli oggetti a supporto di Burnon e ad impegnare i lemuri...quanti lemuri sono? Sei lemuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Tocca di nuovo a me, giusto? Nell'iniziativa tocca a quello in grassetto, vero? In tal caso, faccio come detto prima, ma senza la questione vantaggio/svantaggio: questo se mi prende mi arrota... Solo -5 a colpire, +10 al danno al primi attacco... Se qualcuno crede di non essere particolarmente incisivo diversamente e mi fa aiuto per darmi vantaggio, lo apprezzerei molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Master, solo una cosa, che magari passa in sordina. Vedo che dimezzi i miei danni, ci sta, ma considera che la mia ascia è magica. Non so, magari non avendo + qualcosa non ci avevi fatto caso, oppure Krasos se ne frega e fa un po' come gli pare, ma mi pareva giusto ricordarla come cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 No, hai ragione. Per armi magiche non dimezza come i diavoli. Ora correggo, grazie della precisazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Se qualcuno crede di non essere particolarmente incisivo diversamente e mi fa aiuto per darmi vantaggio, lo apprezzerei molto! Hai due oggetti animati a darti vantaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 10 minuti fa, 1701E ha scritto: Hai due oggetti animati a darti vantaggio Esatto, per questo gliel'ho dato nel suo tiro, ma ha mancato comunque. @Hicks con un movimento riesci a raggiungere abbastanza da poter vedere i lemuri, però c'è un muro di forza che ti blocca la visuale verso il resto dei nemici quindi puoi solo attaccare i lemuri in questo turno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Ma gli oggetti potrebbero tentare di buttarlo a terra per facilitare a Burnon il colpire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato