Athanatos Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Sì, prova di forza contrapposta. Puoi farlo al tuo turno. Però Krasos agisce prima di Burnon e rialzarsi da terra non causa ado. Invece puoi tenerlo a terra se un oggetto lo butta e l'altro entra in lotta per bloccarlo per terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Il Muro di Forza è invisibile, @Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Ma comunque blocca la linea di visuale per gli incantesimi per attaccare gli altri oltre il muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 @1701E Alla fine cosa hai deciso di far fare agli oggetti animati? Attaccano oppure buttano Krasos a terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 (modificato) Penso li faró attaccare, non ha senso tentare di buttarlo a terra perché non hanno la forza per tenercelo essendo piccoli e medi Edit: peró se puó il carrello cerca di disarmare Krasos Modificato 10 Febbraio 2020 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Master, ti ricordo che accanto a Liam c'era un oggetto animato piccolo pronto a colpire il primo diavolo/demone che mi attaccasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Sai che non ho idea di come funziona la cosa con gli oggetti animati? Possono anche loro preparare azioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) Non saprei...ho ipotizzato di sí ma senza supporto regolistico. Se non si può pazienza Modificato 11 Febbraio 2020 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Boh, devi dare degli ordini agli oggetti. Puoi dare un ordine collettivo generico o uno specifico ad un solo oggetto alla volta, se interpreto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Boh, devi dare degli ordini agli oggetti. Puoi dare un ordine collettivo generico o uno specifico ad un solo oggetto alla volta, se interpreto bene. Se é cosí allora gli oggetti avevano ordine di attaccare e - al secondo round - ho ordinato all'oggetto vicino a me di tenersi pronto a proteggermi? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Va bene, allora facciamo che attacca anche lui con la reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 @Athanatos non mi è chiaro se io posso attaccare qualcuno o tutti i nemici sono dietro il muro di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Questo turno puoi muoverti ed attaccare Krasos e gli imp. Non gli spinati perché sono isolati da ogni lato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 @1701E Aspetto di capire la tua azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Scusate non mi ero proprio reso conto toccasse a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Master, ma Taylor o Liam non possono usare counterspell come reazione per impedire il trucchetto di Krasos? Taylor lo aveva anche specificato nel suo post, ma entrambi lo abbiamo preparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 L'ho considerato, ma questo non è un incantesimo o un'azione che mimica un incantesimo. Allo stesso modo che non useresti counterspell per il soffio di un drago non mi sembra possibile usarlo qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 @L_Oscuro è il tuo turno se non lo hai notato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 1 ora fa, Athanatos ha scritto: @L_Oscuro è il tuo turno se non lo hai notato. Me lo ero perso, scusami Provvedo a scrivere in tdg. Scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Mmmm.... Stavo pensando Quando ha fatto il suo attacco speciale, ha fatto qualche movimento particolare? Se dovessi tenerlo bloccato in lotta, evito ulteriori attacchi speciali? In caso affermativo, provo a bloccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato